p.s. Jack, puoi andare più piano che devo vedere come metti la password?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Su ts:
Kash: Oh Raga.... se ci Revelano andiamo verso sotto mi raccomando!!!
Tutti: Ok, Np, certo, ovvio....
3 secondi dopo.... Reveal, tutti partono e mirco dice: Oh sono morto, dove siete andati tutti? mi avete lasciato solo!
ps: non ricordavo chi era stato ma dalla mappa quello che ci stira sembra mirco XD
pps: il video fa venire maldimare/ crisi epilettiche
Me la ricordo come fosse ieri quella pvppata. Kash ha detto: se ci rivelano tutti al ponte, io non so se perchè stavo a fa altro non ho sentito. Perciò ero rimasto che come ogni volta che stavamo hiddati la, appena ci rivelavano gli partivamo incontro! Infatti è stato così: reveal, tutti i com giu e io proprio sembravo un kamikaze israeliano. mi so andato a schiantà in faccia a loro e sarò durato 5/6 secondi, infatti si vede che voi eravate quasi arrivati al ponte e io si legge in map che esprimo una mia riflessione non molto rilassata. e poi fa ridere che appena io scrivo in map, karasho mi scrive: che dici mali? come se avesse letto la mia delicata espressione.
Sta zitto che ogni volta che uscivi con noi laggavi a bestia e ti bloccavi proprio in mezzo ai nemici! Hai smesso de laggà, quanno se ne semo annati! 'nfame!
Sta zitto che ogni volta che uscivi con noi laggavi a bestia e ti bloccavi proprio in mezzo ai nemici! Hai smesso de laggà, quanno se ne semo annati! 'nfame!
L'ho ripetuto per 2 mesi che a metà settembre sarei ritornato a casa e avrei riavuto la connessione di sempre, come era stato anche detto che finita l'estate tutti sarebbero tornati
L'ho ripetuto per 2 mesi che a metà settembre sarei ritornato a casa e avrei riavuto la connessione di sempre, come era stato anche detto che finita l'estate tutti sarebbero tornati
Mica che quando c'ero io non c'erano gli altri, è che loggavano a coincidenze e sloggavano a coincidenze. mica che d'estate non c'era nessuno, misà solo 10 giorni è mancato kash!
Mi vorrai dire che ora di pomeriggio si trova qualche ever, quello è vero
Commenta