Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTI] Ai CoM.
Comprimi
X
-
-
Sinceramente non mi sembra di scriverlo casualmente e tutt'ora mi stai dando ragione continuando a replicare in maniera piccata (e se davvero non te ne accorgi allora amen). Devo ammettere che però è quasi divertente perchè sei davvero convinto delle illogiche affermazioni che fai.
Ecco l'ultima: non mi calcoli però mi scrivi che rosico e continui nonostante tutto a replicare in questo thread. Ti rendi conto di non essere molto coerente o che qualcosa nella tua affermazioni non torna?
Uhm mi pare di fare il pagliaccetto con tante persone sul forum eppure davvero non ce l'ho con nessuno al momento, non sto nemmeno giocando. Tanto per farti vedere l'assurdità delle tua logica prendi ad esempio Modernist che in game e qui non mi ha mai fatto niente eppure lo provoco un po' quindi devo presumere che secondo la tua idea mi faccia rosicare. Mod TI ODIOOOOOOOOO
Te l'ho già scritto precedentemente: non è necessaria una tua nuova risposta.
Sai, lo dico solo perchè sei una persona fantastica e mi dispiace quando ti dai la zappa sui piedi ripetutamente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIl problema c'era se ti saliva.
Commenta
-
Ed alla fine della fiera tiriamo lo sciacquone allora!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Che bello vedere purpurea cresciuto che alza la crestina...
Quando sono andato via io eri ancora un bimbo
DOOOOOOOOLCE!!!
Banalità
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioAppena loggo e ti trovo in TS ti copro di coccole Blacky :*
La prossima volta chiedo a te, non ci si può proprio fidare di certa gente con la casa al passaggio per Bucca!..
Commenta
Commenta