Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per marku
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon ci siamo fermati mi sembra ovvio. Come nessuno si fermerà quando crasheremo noi.
Hai visto bene karasho.
Scusami Doom ma non riesco proprio a trattenermi ultimamente.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
per questo badoglio che non conosco neanche mi permetto di dire(visto l'esperienza in un altro shard dove un mio amico in real era l'admin)che i gm dovrebbero fare solo i gm e i player solo i player...quindi se sei gm deleti l'accunt da player e viceversa
punto almeno questo e il mio parere tornate oticq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioper questo badoglio che non conosco neanche mi permetto di dire(visto l'esperienza in un altro shard dove un mio amico in real era l'admin)che i gm dovrebbero fare solo i gm e i player solo i player...quindi se sei gm deleti l'accunt da player e viceversa
punto almeno questo e il mio parere tornate ot
Quanto è durato?
Dreams esiste da otto e passa anni e i gm hanno sempre avuto account player...
Commenta
-
rispondo a tutti dai:
x black:
il mio pc e ok fidati. sono abbastanza competente per affermarlo.. cmq accetto consigli;
ho citato marku perche quella volta intervenne lui in ts e ti assicuro che parlava in nome e per conto dei com... poi boh fate voi;
shy love sa bene cosa e come ha fatto per meritarsi che io lo staggassi ma non so cazzi vostri e non dovete intromettervi nelle nostre cose;
x onision:
giusto il tuo intervento. te fai il tuo "mestiere di gm". amdir in conversazione privata con me (che qualche fenomeno da circo ha registrato se vuoi) sa bene come la penso quindi per me discorso chiuso.
x doom:
chiedi a chi mi conosce io non rosico per ste cose ci mancherebbe. te lo dimostra il fatto che ieri ho continuato a giocare anche in minoranza e morendo altre 3 volte quindi per cui tranquillo. ho fatto sto post solo per far notare che i tanto corretti com fanno le stesse porcate per cui mi riempite di messaggini in icq e msn quando vengono fatte dai miei.. poi vorrei farti una domanda: secondo te il mio modo di giocare e cosi scorretto da meritare reskill o kill da crashato?
x hansjiovanotti:
se ti serve postare per aumentare il numero dei post ok altrimenti certe cazzate tienile per te non serve .
x marku:
le cose sono diverse marku . nel primo caso io ho solo scritto in chat tutto qui. capisco bene che in alcune situazioni si puo anche non capire del crash o non si fa in tempo a fermarsi. ma in questo caso specifico e palese che è stato fatto apposta in quando due sl scrivevano che ero crashato. quindi stai solo giustificando un comportamento scorretto tutto qui. ripeto anche a te che la cosa di shy love e una cosa nostra e se staggo o ritaggo qualcuno son cazzi miei non trovi?. io qualcosa ho fatto contro chi gioca scorrettamente ora fatemi vedere voi cosa siete capaci di fare ( o siete capici solo di prendere gm e andare a casa di un SL a minacciarlo dopo una pvppata?)
Commenta
-
Dopo il suo messaggio come al solito non c'ho capito granchè e le risposte non erano pertinenti a ciò che gli si era fatto notare.
Qualcuno mi aiuta?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio( o siete capici solo di prendere gm e andare a casa di un SL a minacciarlo dopo una pvppata?)
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDopo il suo messaggio come al solito non c'ho capito granchè e le risposte non erano pertinenti a ciò che gli si era fatto notare.
Qualcuno mi aiuta?
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio...
quello che non è chiaro, come si evince anche dal tuo post, è che abbiamo tentato e ritentato di avvisare chi di dovere quando succedevano porcate (reskill, recall, housinge, faziionati che si trasformano in grandepuffo) ma non è mai cambiata una beata mink.ìa...ci siamo rotti le scatole della gente che dice si adesso provvederemo, oppure ti dice dammi screen altrimenti è la tua parola contro la sua....adesso semplicemente ci adeguiamo a quello che succede....non ricordo una volta, e dico UNA che sono crashato e poi riloggando mi sono trovato vivo in presenza di fazionati...e parlo di tutte le fazioni eh, le uniche volte in cui riloggavo da vivo è stato quando i miei compagni mi hiddavano. Purtroppo stavolta è capitato a te, che molto probabilmente non hai mai recallato, houserato ecc...ma sono certo che adesso ci penserai due volte prima di taggare un houser/recaller/reskiller qualsiasi...
D'altronde è il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggioaridaje
lassa perde
Gentile Mod,
quello che non è chiaro, come si evince anche dal tuo post, è che abbiamo tentato e ritentato di avvisare chi di dovere quando succedevano porcate (reskill, recall, housinge, faziionati che si trasformano in grandepuffo) ma non è mai cambiata una beata mink.ìa...ci siamo rotti le scatole della gente che dice si adesso provvederemo, oppure ti dice dammi screen altrimenti è la tua parola contro la sua....adesso semplicemente ci adeguiamo a quello che succede....non ricordo una volta, e dico UNA che sono crashato e poi riloggando mi sono trovato vivo in presenza di fazionati...e parlo di tutte le fazioni eh, le uniche volte in cui riloggavo da vivo è stato quando i miei compagni mi hiddavano. Purtroppo stavolta è capitato a te, che molto probabilmente non hai mai recallato, houserato ecc...ma sono certo che adesso ci penserai due volte prima di taggare un houser/recaller/reskiller qualsiasi...
D'altronde è il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. (cit.)
A me le sue risposte lasciano le braccia per terra perchè non prende minimamente in considerazione ciò che gli viene scritto e ti risponde con uno specchio riflesso del tipo: anche i tuoi fanno così. Oppure con una cosa che non c'entra niente.
Che ore sono? Il cielo è blu. :\Ultima modifica di Dj_Amix; 10-10-2012, 21:25.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo gli chiedo com'è che non stagghi i lamer che giocano con te e lui mi risponde: no, non rosico.
Ha fatto il primo passo, tutti dovremmo riconoscerglielo.
E parla uno che con gli sl, non ha rapporti molto armoniosi.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioVeramente lui una bella dimostrazione ce l'ha data, staggando shy love!
Ha fatto il primo passo, tutti dovremmo riconoscerglielo.
Rileggi ciò che ho scritto.
Non ho detto ora che non dimostra (e per me continua a valere come il due di bastoni là dentro visto che dice che non può mai fare niente), stavolta ho affermato che se uno gli chiedesse una cosa lui te ne riponde con un'altra ignorando completamente la tua domanda.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-10-2012, 21:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta