Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per marku
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioma se la vostra idea di gioco e questa so molto felice di riprendermi un pvpper capace come shy..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioe questa sarebbe una risposta coerente con tutte le cazzate dette da marku quando eravamo in ts comune vero?
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiokashmir non c'entra lui si era fermato...èe stato badoglio a continuare e a dire agli altri di droppare
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiomaio ho citato kash pensando che fosse lui a comandare (visto che non c era marku).. no kashimiro e la seconda volta in una settimana che succede e che te sei presente mi sembra troppo facile sbolognarsela con capita a tutti non credi.. o famo che da oggi capita pure a voi?( sempre se poi non mandate i gm a minacciare i miei in casa mentre restoccano)
Perchè non ti prendi un manuale di pulizia per il computer invece?
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioumm questa e una novita. parlero con Marku (se e sempre lui che comanda li da voi).... ripeto io le mie azioni sui pg che facevano ste cose le ho fatte ora chi e che e incoerente e fa l esatto contrario di cio che dice?
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioti ripeto che se ci sono io ste cose non vengono fatte ne a te ne a nessuno e shy che si e permesso di farlo e stato allontanato, ma se la vostra idea di gioco e questa so molto felice di riprendermi un pvpper capace come shy... cmq per non tirarla tropo alla lunga, perche voi col girafrittate siete dei maestri, attendo di palrare con marku tatno per capire come la pensa e cosa fara? ..
Poi se gli altri ti segano quando crashi e non staggano Badoglio allora ti riprendi Sciai lov in gilda.
Ma se sei pulito sul serio e ti piace giocare pulito allora cosa lo riprendi a fare?
Stai ammettendo che giocava solamente senza tag ma stava in mappa e ts con voi?
Cos'è, ora si è passati al "Fair Play per convenienza" ?..
Commenta
-
Shy love è stato staggato non per i kill da crashato, ma perchè non è una persona che si sa comportare in un gruppo e che fa come gli pare e piace (recall).
Capisco la tua rosicata Mod, ci sta. Se crasho so che al 99% sono morto, succede e capita. Quando usavo inj non sai quante volte mi è successo. Poi c'è quell'1% che te la fa prendere bene e che non ti sega (ed anche voi SL non mi avete segato). Tante volte è capitato a me di non ammazzare uno crashato perchè secondo me meritava rispetto per il suo game corretto. Cercate di giocare tutti quanti puliti e non ve la prendete per i kill da crashati. Sono sicuro che col tempo la gente li eviterà se non è davvero stupida forte.
Ora non capisco la necessità di aprire un thread poi indirizzato a Marku che vale tanto quanto una tintarella presa di notte.
Purtroppo una cosa ho potuto capire di te Mod: non ragioni, non riesci a farlo nonostante tu abbia tanta esperienza. Tiri fuori argomentazioni assurde o frasi che non si capiscono.
Se tu hai staggato shy love per i kill da crashato hai sbagliato imho, se l'hai staggato perchè è uno che non si sa comportare e fa porcate allora hai fatto più che bene visto che il suo problema è quello. Tiello fuori per sto motivo, non è un giocatore valido uno che recalla perchè c'ha il pg che in attacco fa male e in difesa al primo paralyze crepa. Cerca di ragionare se puoi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioallora sentiamo quale scusa accampate adesso ....
pochi secondi fa so stato ucciso per l'ennesima volta da crashato (juggernautt e karasho han scritto piu volte in game che ero crashato) dai com con kashimiro presente (non era solo erano 6 mi pare)...
ora, dato che siete tutti convinti del mio poco polso nel gestire gli ade, vi ricordo che io ho staggato shy (per kill da crash su un minax) e tolto ally con lvx (in attesa di parlare con marghe)..vediamo cosa fate voi ora....
Commenta
-
Grossa perdita di stile dalle parti dei CoM.
Il resto son chiacchere.
Badoglio, il GM di UoDreams che per scappare si fa tirare le pozze explo addosso alle guardie di Britain, ma dove vogliamo andare se i GM dello staff danno questo esempio in pvp -.-''
Rispondimi Onision perfavore.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Mod, io sto gira frittata non lo vedo. Quando mi avete killato in piena ultra lag, in cui non potevo muovermi (ai vostri occhi pari ad un crash) non vi siete fermati, non avete accennato a farlo e sicuramente non mi avete "istantato" come dicevi tu. E non solo, in chat pubblica a scrivere " non rosikare " e stronzate varie. Adesso capita a te, e apri pure un post. Dov'è la differenza? che sta volta c'era qualcuno che scriveva "è crashato" mentre l'altra volta ero solo, quindi nessuno ha potuto farlo? Quando capita a te è caduta di stile, mentre se lo fai tu è soltanto un semplice sbaglio?
Per il discoso Shy Love, azzi vostri chi taggate o meno. Ma onestamente era molto più credibile la staggatura perchè giocava sempre col blu a fare il gater o perchè recallava, che perchè ha killato uno che era crashato etc.
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMarku comanda meno di Orald.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOra non capisco la necessità di aprire un thread poi indirizzato a Marku che vale tanto quanto una tintarella presa di notte.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGrossa perdita di stile dalle parti dei CoM.
Il resto son chiacchere.
Badoglio, il GM di UoDreams che per scappare si fa tirare le pozze explo addosso alle guardie di Britain, ma dove vogliamo andare se i GM dello staff danno questo esempio in pvp -.-''
Rispondimi Onision perfavore.
Commenta
Commenta