mamma mia shun che coraggio, quando dicevano che negli xxx entrano cani e porci e che state rovinando la tag non dicevano falsità allora
Tieniti per te gli OT, non mi permetterei mai di opinare sull'operato della tua gilda, tu lo fai, tanto i moderatori inesistenti del forum te lo permettono, se mi devi dire qualcosa su me e la mia gilda hai il mio msn, fb e pom.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
No... Midgard per un bel pò di tempo... UOMagic per almeno 2 - 3 anni e mentre giocavo su midgard andavo a fare un salto su total fragg che in pratica creavi solo PG con il nome e poi avevi tutto... dovevi fare solo macro... ma ormai tutti morti sti shard...!!!
mamma mia shun che coraggio, quando dicevano che negli xxx entrano cani e porci e che state rovinando la tag non dicevano falsità allora
Non si deve avere nessun coraggio e ne niente... perche il tuo e solo un rosik assurdo che hai... sicuramente sei crepato una decina di volte in mischia dandomi insured a palate per questo stai rosikando... io in gilda sono la persona più onesta e più simpatica di questo mondo e te lo può dire anche Draco che mi ha tolto tag...
Ma che cosa ha combinato per essere giudicato "lamer"?
Giusto per capirne un po di più
Te lo dico io... siccome il sottoscritto li ha fatti rosikare in pvp mentre si segavano tra di loro adesso perche Dark (lamer num 1 su questo shard so io il perche) ha drop degli oggetti che lui dice di averli indossati senza insured quindi ha aperto un post e ha fatto il mio nome e adesso ovviamente tutti i rosikoni mi sono andati contro senza che erano ne presenti e senza nessuna prova... questa è la gente che ci sta in giro... e per giunta lo scudo che lui ha indicato di averlo droppato non è quello che ho io con lo stesso ID... con zero prove sono stato staggato e adesso mi devo sentire dire tutte ste cose e per giunta anche insultato SENZA NESSUN PROVVEDIMENTO... (questa è una cosa che non riesco a concepire completamente)
Commenta