annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Gilda Full PvP e Full Champion... :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta con questi flame, sto forum sta diventanto una vera m3rda, contattami su msn: shunmagic@interfree.it
    o sul nostro forum: http://hellsknights.forumfree.it/

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

mamma mia shun che coraggio, quando dicevano che negli xxx entrano cani e porci e che state rovinando la tag non dicevano falsità allora

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
        mamma mia shun che coraggio, quando dicevano che negli xxx entrano cani e porci e che state rovinando la tag non dicevano falsità allora
        Tieniti per te gli OT, non mi permetterei mai di opinare sull'operato della tua gilda, tu lo fai, tanto i moderatori inesistenti del forum te lo permettono, se mi devi dire qualcosa su me e la mia gilda hai il mio msn, fb e pom.

I Custodi.

Commenta

io scrivo ciò che voglio prendendo le giuste sanzioni....non scriverò di certo cosa vuoi tu dove vuoi tu e quando vuoi tu....

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
            Dimenticavo io Gioco da ben 10 anni a UO
            ZHI per caso?

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
              ZHI per caso?
              No... Midgard per un bel pò di tempo... UOMagic per almeno 2 - 3 anni e mentre giocavo su midgard andavo a fare un salto su total fragg che in pratica creavi solo PG con il nome e poi avevi tutto... dovevi fare solo macro... ma ormai tutti morti sti shard...!!!
              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                Non si deve avere nessun coraggio e ne niente... perche il tuo e solo un rosik assurdo che hai... sicuramente sei crepato una decina di volte in mischia dandomi insured a palate per questo stai rosikando... io in gilda sono la persona più onesta e più simpatica di questo mondo e te lo può dire anche Draco che mi ha tolto tag...
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

ti ripeto forest gump non loggo io quindi non posso rosicare..come sempre ti riveli un chiaccherone ti ho chiesto nuemro di carta e ancora non la vedo

Commenta

Per curiosità.. ermas e shun siete nella stessa fazione? Cioè se taggate quirion, e poi gioca tb non ci saranno conflitti interni?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Per curiosità.. ermas e shun siete nella stessa fazione? Cioè se taggate quirion, e poi gioca tb non ci saranno conflitti interni?
                      AHAHAH Sarebbe stato diveretente sai

I Custodi.

Commenta

Ma che cosa ha combinato per essere giudicato "lamer"?
                        Giusto per capirne un po di più

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          http://www.gamesnet.it/f851/drop-sdf-718892/
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Te lo dico io... siccome il sottoscritto li ha fatti rosikare in pvp mentre si segavano tra di loro adesso perche Dark (lamer num 1 su questo shard so io il perche) ha drop degli oggetti che lui dice di averli indossati senza insured quindi ha aperto un post e ha fatto il mio nome e adesso ovviamente tutti i rosikoni mi sono andati contro senza che erano ne presenti e senza nessuna prova... questa è la gente che ci sta in giro... e per giunta lo scudo che lui ha indicato di averlo droppato non è quello che ho io con lo stesso ID... con zero prove sono stato staggato e adesso mi devo sentire dire tutte ste cose e per giunta anche insultato SENZA NESSUN PROVVEDIMENTO... (questa è una cosa che non riesco a concepire completamente)
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

.
                              .

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                sono la persona più onesta e più simpatica di questo mondo e te lo può dire anche Draco che mi ha tolto tag...
                                Quindi ti ha staggato per simpatia?

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Sto operando...
                                X