annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Gilda Full PvP e Full Champion... :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo Ermas sei andato di fuori che dai del ritardato a gratis? Cioè Posso capire spam e trolling , sei scarso sei buffo, ma che cavolo ti è preso?

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Certo Ermas sei andato di fuori che dai del ritardato a gratis? Cioè Posso capire spam e trolling , sei scarso sei buffo, ma che cavolo ti è preso?
      Io non posso dire che sia un lamer perchè nel breve periodo che l'ho avuto in ally non ho sentito cose a riguardo. Magari Ermas c'è andato un po pesante,ma ha detto solo quello che pensano un po tutti..Io posso affermare che è un pessimo player e soprattutto molto arrogante!Da ascolto solo ad una persona,se stesso..Poi se lo staggano KP-DNA e gli SDF (penso che in queste due gilde ci sia gente con una certa esperienza di gioco),evidentemente un motivo ci sarà..
      E perdonami Shun ma concordo con Ermas..mi fai pensare che ti serve il numero e basta!Una persona che nessuno gilderebbe la prendi te..mah..contento te..

Commenta

ok ti taggo nella mia gilda che faro' poi un giorno, se non hai proprio voglia di aspettare creala tu per poi darmi il gm quando mi ritornerà la voglia

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Io non posso dire che sia un lamer perchè nel breve periodo che l'ho avuto in ally non ho sentito cose a riguardo.
          Da quanto ne so si fotteva le sop..

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
            Da quanto ne so si fotteva le sop..
            E non ho loggato nei mesi estivi..pensa te..un tipo interessante allora..uno scassa-minchi4 a 360°

Commenta

Leggervi fa male alla salute.

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
              X