l'arcane l'ha venduto ad un mio compagno di gilda oggi pomeriggio.....riciclaggio di denaro sporco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop SDF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioMa dimmi la verità Quirion... sei stato te a killare il mio pg a luna mentre spammava??? Motivo?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggiol'arcane l'ha venduto ad un mio compagno di gilda oggi pomeriggio.....riciclaggio di denaro sporco
Guarda che alla fine l'ha preso qualcuno che era li presente...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiocon quell'insured è arrivato alla modica cifra di 5kk e si è comprato quel diavolo di arcane !!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioL'armatura si rompe sempre al barra... niubbo... al primo spaw ti distruggono l'armor e sopratutto se hai un warrior ti distrugge l'arma... da quanto giochi???
Io arrampicatore di specchi???!!! vi rispondo a tutte le domande tutto qui...!!! perche non ho niente da nascondere...!!!Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioInfatti perche giochi da tanto tempo sei un niubbo rosikone e capra... ID gli puoi anche cagare di sopra ma rimane sempre lo stesso niubbazzo... puoi colorarlo,ripararloe trasarlo ma l'ID e sempre uguale niubbazzo... questo perche giochi da tempo e hai esperienza... ma vai a zappare nei campi di brit và... lol...
Niubastro che sei su quel pg sono senza niente e ho solo 15 def e mi mancava 1 di fc.. l'ho messo per cappare fc e alzare def aspettando che loggasse Draco visto che torna sempre verso le 6... niubbo...
se non sai niente cosa scrivi... ma vai a rosikare.... che ci riesci meglio....
Quando Draco mi ha detto di toglierlo dall'auc nemmeno lui poteva venire che era impegnato a quando avevo cpt... io ero in ufficio a lavoro ho una vita fuori da UO no come te nerd che sta difronte al pc 24h a rosikare... quindi avevo gia staccato tutto ed ero anche alzato dalla sedia dove draco mi dice di fargli vedere lo scudo ma gli ho chiesto con gentilezza se si poteva fare domani perche tanto doveva aspettare anche Jack... quindi ci siamo messi daccordo per il prox giorno per verificare tutto...!!!
MAdonna ma non rosikare ... stai nella tana...!!!
che pena
manco la furbizia di lammarlo come si deve hai avuto.. cioè gli freghi l'item e poi lo metti all'asta.. un genio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionon è propriamente corretta questa affermazione...
E' un cantastorie dal primo giorno che ha postato spacciandosi per sta bananaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioScusa cosa c'è di strano??? non posso riparare lo scudo che sto usando e rischiare di romperlo??? O_O ma siete fuori di testa??? quindi siccome ci sono quelli complessati dovevo perforza lasciarlo in quel modo e con il rischio che si rompeva così era peggio e trovavate un'altra accusa... ma vi rendete conto??? se si rompeva di cosa mi accusavate??? cosa dicevate??? la rotto apposta con le mani per non fare prendere ID??!!! o cosa... ma daiii fammi il favore và...!!! vai a giocare con le barbie...Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioComprato a 5kk due settimane fà circa... non ricordo di preciso... era un russo SW... ho preso tutti i soldi che avevo... con i com stavo facendo prova per fazionarmi e ho pensato che prendevo la roba di fazione e farmi armor buona per fraggare quindi stavo vendendo arcane per fare un pò di soldi e comprare il resto dell'armor...
Avevamo finito di fraggare e dopo mezz'ora dove già avevano buttato fango ho deciso di sloggare e macrare il pvp warrior e nel fratempo ho messo lo scudo in vendita per fare un pò di soldi...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioLol... ahahah bella... nono sinceramente ho venduto qualche crimson droppata quando ero nella gilda di visara e poi anche dei fey leggings droppati insieme a loro... e con quei soldi ho comprato arcane e jakals...quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioComprato a 5kk due settimane fà circa... non ricordo di preciso... era un russo SW... ho preso tutti i soldi che avevo... con i com stavo facendo prova per fazionarmi e ho pensato che prendevo la roba di fazione e farmi armor buona per fraggare quindi stavo vendendo arcane per fare un pò di soldi e comprare il resto dell'armor...
Avevamo finito di fraggare e dopo mezz'ora dove già avevano buttato fango ho deciso di sloggare e macrare il pvp warrior e nel fratempo ho messo lo scudo in vendita per fare un pò di soldi...
Adesso che scusa ti inventerai?
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioLOL... sinceramente capitava anche a me cmq portavano i mob a luna... perche io mi sparavo weaken addosso e non fà danno quindi ho pensato che portavano i mob a luna...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da judas-manolesta Visualizza il messaggiopeccato che lo scudo dall sw lo hai comprato ieri, ielo ho chiesto prima su icq e prima di allora nessuno degli sw ti aveva mai venduto un arcane. Ah e per non dimenticare l altro arcane lo avevi messo in auction qualche ora dopo che dark chocolate lo aveva perso Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Adesso che scusa ti inventerai?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioA parte che non ho capito un tubo di quello che hai scritto... cmq la mia domanda è abbastanza semplice... sei stato tu , si o no?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
sto ancora aspettando il numero della carta, ho parlato molto ieri al telefono con il professor Little di te e della tua La Paralisi Cerebrale Infantile e mi ha detto che ancora ti posso aiutare, solo che cure costano abbastanza, ma come ti ho preannunciato a quello ci penso basta che mi dai tuo numero di carta Grazie
ps. IO VOGLIO AIUTARTI E HO LE POSSIBILITà
Commenta
Commenta