Originariamente inviato da QuirionBraska
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop SDF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi fai talmente tanta pena che non mi va nemmeno di leggere quello che scrivi..Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioma chi e' che rosica???ti sto allegramente prendendo per il culo hhahahahQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioInsegnategli a lammare anche le pof a sto niubbo. è colpa mia se non ha più soldi con tutte quelle volte che l'ho segato mentre faceva silver away a temple. ahahh che personaggio .......
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Ma qualcuno gli ha lammato l'italiano?mauhauahuahuah
E si giustifica dicendo che scrivendo in fretta non può badare alla grammatica,lui lavora!!Ora per favore voglio sapere che lavoro fai..Perchè "l'uomo che sussurrava ai cavalli" l'italiano lo sapeva,nonostante avesse a che fare con degli animali :P
Commenta
-
Salve a tutti !!
Volevo dire soltanto che chi è stato lammato e anche il suo capo gilda, penso sia Draco,mi contatti al piu presto
Appena sono collegato vorrei parlarvi =)
Grazie
Msn: panno95@live.it
Commenta
-
Deve avere "GRAMMATICA ITALIANA" durability 0|0.
Bisogna aspettare che si farmi 3k con il PVP ,compri una pof , tiri fuori dall'auctions "GRAMMATICA ITALIANA" e se la ripari.
Una volta full riparata ownerà tutti pure qua!B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
dopo averti parlato a luna e aver capito che qualcosa sotto potrebbe esserci e dopo aver letto le tue strane risposte qui sul forum ti chiedo 2 cose:
primo affermando che non hai una lira e non fai pvm l arcane dove lo hai preso?
secondo xche pochi istanti dopo l accaduto hia messo un arcane in vendita?
qualcuno degli sdf puo confermare se aveva prima dell accaduto un arcane nel suo equip?
secondo me sei stato beccato in pieno e giustamente cacciato da una gilda piu che rispettosa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioBene ore gliela potremmo dare noi questa possibilità, tua madre l'ha data a te mettendoti al mondo , e noi non possiamo darla a Qurion?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiodopo averti parlato a luna e aver capito che qualcosa sotto potrebbe esserci e dopo aver letto le tue strane risposte qui sul forum ti chiedo 2 cose:
primo affermando che non hai una lira e non fai pvm l arcane dove lo hai preso?
secondo xche pochi istanti dopo l accaduto hia messo un arcane in vendita?
qualcuno degli sdf puo confermare se aveva prima dell accaduto un arcane nel suo equip?
secondo me sei stato beccato in pieno e giustamente cacciato da una gilda piu che rispettosa..
Comprato a 5kk due settimane fà circa... non ricordo di preciso... era un russo SW... ho preso tutti i soldi che avevo... con i com stavo facendo prova per fazionarmi e ho pensato che prendevo la roba di fazione e farmi armor buona per fraggare quindi stavo vendendo arcane per fare un pò di soldi e comprare il resto dell'armor...
Avevamo finito di fraggare e dopo mezz'ora dove già avevano buttato fango ho deciso di sloggare e macrare il pvp warrior e nel fratempo ho messo lo scudo in vendita per fare un pò di soldi...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioDeve avere "GRAMMATICA ITALIANA" durability 0|0.
Bisogna aspettare che si FARMI 3k con il PVP ,compri una pof , tiri fuori dall'auctions "GRAMMATICA ITALIANA" e se la ripari.
Una volta full riparata ownerà tutti pure qua!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioMa dimmi la verità Quirion... sei stato te a killare il mio pg a luna mentre spammava??? Motivo?[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
Commenta