annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop SDF

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Ma ci permetti che io quando vedo già 0/225 lo riparo??? o perforza devo ripararlo quando lo dite voi??? a me razor mi avvisa quando si sta rompendo qualche pezzo e come prima cosa riparo subito appena mi avvisa piu di tre volte... mi da anche fastidio che mi spunta la scritta che si sta rompendo qualcosa perhce poi mi viene di controllarlo ogni millesimo di secondo... mah... ma sto conto a sta gallina gli devo dare anche... ma vai a rosikare insieme a BLack da qualche parte... Pecora...!!!
    ma chi e' che rosica???ti sto allegramente prendendo per il culo hhahahah
    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Mi fai talmente tanta pena che non mi va nemmeno di leggere quello che scrivi..
      allora ho ragione spuntate come i funghi... e tu saresti...!!!??? visto che non hai firma....
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
        ma chi e' che rosica???ti sto allegramente prendendo per il culo hhahahah
        Ma figurati... allora ti avviso che ci sta solo perdendo tempo perche come prima cosa io passo tempo a scrivere visto che non posso fraggare o fare altro in game che laggo da paura... e come seconda cosa magic non siamo tutti come te che lo tieni dilatato...
        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Insegnategli a lammare anche le pof a sto niubbo. è colpa mia se non ha più soldi con tutte quelle volte che l'ho segato mentre faceva silver away a temple. ahahh che personaggio .......
          B' H' W' S' P'
          Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
            Insegnategli a lammare anche le pof a sto niubbo. è colpa mia se non ha più soldi con tutte quelle volte che l'ho segato mentre faceva silver away a temple. ahahh che personaggio .......

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

hai ragione povero... e' colpa del mondo che c'e l'ha con te e non ti capisce....
              icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
              8 anni è sei ancora così sgarzo?
              Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Ma qualcuno gli ha lammato l'italiano?mauhauahuahuah

E si giustifica dicendo che scrivendo in fretta non può badare alla grammatica,lui lavora!!Ora per favore voglio sapere che lavoro fai..Perchè "l'uomo che sussurrava ai cavalli" l'italiano lo sapeva,nonostante avesse a che fare con degli animali :P

Commenta

Salve a tutti !!
                  Volevo dire soltanto che chi è stato lammato e anche il suo capo gilda, penso sia Draco,mi contatti al piu presto
                  Appena sono collegato vorrei parlarvi =)

Grazie
                  Msn: panno95@live.it

Commenta

Deve avere "GRAMMATICA ITALIANA" durability 0|0.
                    Bisogna aspettare che si farmi 3k con il PVP ,compri una pof , tiri fuori dall'auctions "GRAMMATICA ITALIANA" e se la ripari.
                    Una volta full riparata ownerà tutti pure qua!
                    B' H' W' S' P'
                    Discord : Valencia#0263

Commenta

dopo averti parlato a luna e aver capito che qualcosa sotto potrebbe esserci e dopo aver letto le tue strane risposte qui sul forum ti chiedo 2 cose:
                      primo affermando che non hai una lira e non fai pvm l arcane dove lo hai preso?
                      secondo xche pochi istanti dopo l accaduto hia messo un arcane in vendita?

qualcuno degli sdf puo confermare se aveva prima dell accaduto un arcane nel suo equip?

secondo me sei stato beccato in pieno e giustamente cacciato da una gilda piu che rispettosa..

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Bene ore gliela potremmo dare noi questa possibilità, tua madre l'ha data a te mettendoti al mondo , e noi non possiamo darla a Qurion?
                        No, non gliela daremo

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                          dopo averti parlato a luna e aver capito che qualcosa sotto potrebbe esserci e dopo aver letto le tue strane risposte qui sul forum ti chiedo 2 cose:
                          primo affermando che non hai una lira e non fai pvm l arcane dove lo hai preso?
                          secondo xche pochi istanti dopo l accaduto hia messo un arcane in vendita?

qualcuno degli sdf puo confermare se aveva prima dell accaduto un arcane nel suo equip?

secondo me sei stato beccato in pieno e giustamente cacciato da una gilda piu che rispettosa..

Comprato a 5kk due settimane fà circa... non ricordo di preciso... era un russo SW... ho preso tutti i soldi che avevo... con i com stavo facendo prova per fazionarmi e ho pensato che prendevo la roba di fazione e farmi armor buona per fraggare quindi stavo vendendo arcane per fare un pò di soldi e comprare il resto dell'armor...

Avevamo finito di fraggare e dopo mezz'ora dove già avevano buttato fango ho deciso di sloggare e macrare il pvp warrior e nel fratempo ho messo lo scudo in vendita per fare un pò di soldi...
                          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                            Deve avere "GRAMMATICA ITALIANA" durability 0|0.
                            Bisogna aspettare che si FARMI 3k con il PVP ,compri una pof , tiri fuori dall'auctions "GRAMMATICA ITALIANA" e se la ripari.
                            Una volta full riparata ownerà tutti pure qua!
                            Forse serve anche a TE sai???
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Ma dimmi la verità Quirion... sei stato te a killare il mio pg a luna mentre spammava??? Motivo?

Commenta

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                                Ma dimmi la verità Quirion... sei stato te a killare il mio pg a luna mentre spammava??? Motivo?
                                con quell'insured è arrivato alla modica cifra di 5kk e si è comprato quel diavolo di arcane !!
                                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Sto operando...
                                X