annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop SDF

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    la quest dangeun
    io che ne ho fatti pochi di barra quindi con il war crepo un po di volte e mi circondo sempre di mob ,il mio scudo l'ho riprarto l'altro ieri,era a 100/255 e di quest dungeon ne ho fatte.....o poi se tu intendi che lo scudo era 20/20 allora hai ragione

e poi impara a scrivere capra,ignorante!
    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

eri col pg quirion the slee dai non diciamoci tante balle se devi restituire gli item fallo altrimenti come vuoi la ruota gira per tutti un giorno potrebbe capitare a te e non credo che lui ti restiuisce gli item poi.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
        da YuDo hai visto sta roba??? O_O
        no l'ha visti da uno storpio che penso si chiami yudo a questo punto

Commenta

Senti finiscila di dire cagate.
          Proprio perchè non sono l'ultimo arrivato, magari le tue storielle potrebbero interessare a Shun il tamer, ma a me proprio non me ne frega niente.

Draco la sera stessa ti ha detto toglilo dall'auctioneer e fammelo vedere, proprio perchè aveva già l'ID dello scudo che aveva droppato il tizio e già sapeva che era da riparare perchè 0/qualcosa.
          Tu hai detto ora no, devo sloggare ho da fare bla bla bla.

Il giorno dopo togli lo scudo dall'auctioneer e glielo fai vedere e magicamente l'avevi anche riparato/te lo sei fatto riparare e l'ID non è uguale a quello che ha droppato il tizio.

Hai detto bene, se sei un war ti si distrugge l'arma con le Slime, ma di certo non lo scudo.
          Come di certo un cazzo di pg qualsiasi non mette un arcane shield su un war.

Poi se avevi tanta intenzione di venderlo da non poterlo togliere un secondo dall'auctioneer per farlo vedere a Draco perchè il giorno dopo hai loggato, l'hai tolto, l'hai riparato e l'hai messo su un merda di pg in lrc per farci il barra?
          Ma sul serio credi che possiamo star qui a dar retta alle tue cretinate?
          Su, nemmeno tu puoi credere a ste cazzate dato che dici di giocare da dieci anni, proprio NON ESISTE.

Ti credo che non hai niente da nascondere, non ci riesci, ma dove vuoi andare?!
          Lo stesso Vix (quello che voleva aprirsi una sua gilda dopo averne girate trenta ed ora è tornato ReB) la sera stessa in ts disse a Draco che gli avevi fatto vedere nel trade la roba del loot, perchè da buoni pvm invece di andare a fare pvm stavate a fare i geni a Britain immagino.

Asgorth qualche post fa ti ha pure chiesto come te lo sei procurato l'arcane e non hai risposto, sul serio, finiscila. Fatti taggare XxX così te ne vai in giro a fare il rosso free e tu e Shun siete contenti come due fidanzatini, Dio li fa e poi li accoppia.
          .
          .

Commenta

Vergognati. Nient'altro.

@Cioccolatino: Chiamami che troviamo il modo per ricomprare le cose di cui hai bisogno non ti preoccupare.
            @Com: Io avevo avvisato mi sembra Kashmir, non mi diede retta.

MaRghE.
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-09-2012, 17:10.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Aggiungo che infatti "giulio66" che ha droppato ed ha aperto il thread aveva contattato SUBITO Draco.
              Draco ha aspettato di parlarti e siccome continuavi ad arrampicarti sugli specchi ha detto a "giulio66" di aprire il thread qui sul forum per chiedere pubblicamente la restituzione dato che in privato tramite il gm degli SDF non ci era riuscito.

E adesso finiscila di rispondere, se proprio vuoi insultare qualcuno vai a parlare con uno specchio.
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                @Com: Io avevo avvisato mi sembra Kashmir, non mi diede retta.
                Non era CoM, Kash glielo disse che non lo avrebbe mai gildato.
                Era un blu del gate taggato SDF, Draco ultimamente aveva fatto un pò di gildature allegre; una volta ci sta di sbagliare a gildare qualcuno e a dare qualche possibilità, due no, e Draco non è scemo.
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                  io che ne ho fatti pochi di barra quindi con il war crepo un po di volte e mi circondo sempre di mob ,il mio scudo l'ho riprarto l'altro ieri,era a 100/255 e di quest dungeon ne ho fatte.....o poi se tu intendi che lo scudo era 20/20 allora hai ragione

e poi impara a scrivere capra,ignorante!
                  Ma ci permetti che io quando vedo già 0/225 lo riparo??? o perforza devo ripararlo quando lo dite voi??? a me razor mi avvisa quando si sta rompendo qualche pezzo e come prima cosa riparo subito appena mi avvisa piu di tre volte... mi da anche fastidio che mi spunta la scritta che si sta rompendo qualcosa perhce poi mi viene di controllarlo ogni millesimo di secondo... mah... ma sto conto a sta gallina gli devo dare anche... ma vai a rosikare insieme a BLack da qualche parte... Pecora...!!!
                  Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                    eri col pg quirion the slee dai non diciamoci tante balle se devi restituire gli item fallo altrimenti come vuoi la ruota gira per tutti un giorno potrebbe capitare a te e non credo che lui ti restiuisce gli item poi.
                    Lui a me già l'ha fatto il lamer... come l'ha fatto con tanti altri...!!!
                    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                      no l'ha visti da uno storpio che penso si chiami yudo a questo punto
                      Potrebbe essere Yuodo imperial TB a sto punto... ahahahaha
                      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Ma lo sai che gli antichi inventarono il multi-quote e in un post puoi fare anche una risposta sola?
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          una volta ci sta di sbagliare a gildare qualcuno e a dare qualche possibilità, due no, e Draco non è scemo.
                          Bene ore gliela potremmo dare noi questa possibilità, tua madre l'ha data a te mettendoti al mondo , e noi non possiamo darla a Qurion?

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Senti finiscila di dire cagate.
                            Proprio perchè non sono l'ultimo arrivato, magari le tue storielle potrebbero interessare a Shun il tamer, ma a me proprio non me ne frega niente.

Draco la sera stessa ti ha detto toglilo dall'auctioneer e fammelo vedere, proprio perchè aveva già l'ID dello scudo che aveva droppato il tizio e già sapeva che era da riparare perchè 0/qualcosa.
                            Tu hai detto ora no, devo sloggare ho da fare bla bla bla.

Il giorno dopo togli lo scudo dall'auctioneer e glielo fai vedere e magicamente l'avevi anche riparato/te lo sei fatto riparare e l'ID non è uguale a quello che ha droppato il tizio.

Hai detto bene, se sei un war ti si distrugge l'arma con le Slime, ma di certo non lo scudo.
                            Come di certo un cazzo di pg qualsiasi non mette un arcane shield su un war.

Poi se avevi tanta intenzione di venderlo da non poterlo togliere un secondo dall'auctioneer per farlo vedere a Draco perchè il giorno dopo hai loggato, l'hai tolto, l'hai riparato e l'hai messo su un merda di pg in lrc per farci il barra?
                            Ma sul serio credi che possiamo star qui a dar retta alle tue cretinate?
                            Su, nemmeno tu puoi credere a ste cazzate dato che dici di giocare da dieci anni, proprio NON ESISTE.

Ti credo che non hai niente da nascondere, non ci riesci, ma dove vuoi andare?!
                            Lo stesso Vix (quello che voleva aprirsi una sua gilda dopo averne girate trenta ed ora è tornato ReB) la sera stessa in ts disse a Draco che gli avevi fatto vedere nel trade la roba del loot, perchè da buoni pvm invece di andare a fare pvm stavate a fare i geni a Britain immagino.

Asgorth qualche post fa ti ha pure chiesto come te lo sei procurato l'arcane e non hai risposto, sul serio, finiscila. Fatti taggare XxX così te ne vai in giro a fare il rosso free e tu e Shun siete contenti come due fidanzatini, Dio li fa e poi li accoppia.

Infatti perche giochi da tanto tempo sei un niubbo rosikone e capra... ID gli puoi anche cagare di sopra ma rimane sempre lo stesso niubbazzo... puoi colorarlo,ripararloe trasarlo ma l'ID e sempre uguale niubbazzo... questo perche giochi da tempo e hai esperienza... ma vai a zappare nei campi di brit và... lol...

Niubastro che sei su quel pg sono senza niente e ho solo 15 def e mi mancava 1 di fc.. l'ho messo per cappare fc e alzare def aspettando che loggasse Draco visto che torna sempre verso le 6... niubbo...

se non sai niente cosa scrivi... ma vai a rosikare.... che ci riesci meglio....

Quando Draco mi ha detto di toglierlo dall'auc nemmeno lui poteva venire che era impegnato a quando avevo cpt... io ero in ufficio a lavoro ho una vita fuori da UO no come te nerd che sta difronte al pc 24h a rosikare... quindi avevo gia staccato tutto ed ero anche alzato dalla sedia dove draco mi dice di fargli vedere lo scudo ma gli ho chiesto con gentilezza se si poteva fare domani perche tanto doveva aspettare anche Jack... quindi ci siamo messi daccordo per il prox giorno per verificare tutto...!!!

MAdonna ma non rosikare ... stai nella tana...!!!
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

sto aspettando il tuo numero di carta, dico davvero ti posso aiutare!!! sono molto benestante e chi mi conosce lo sa..

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Bene ore gliela potremmo dare noi questa possibilità, tua madre l'ha data a te mettendoti al mondo , e noi non possiamo darla a Qurion?
                                Puahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahahha ha...!!! :ahah:
                                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X