Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop SDF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioScusa cosa c'è di strano??? non posso riparare lo scudo che sto usando e rischiare di romperlo??? O_O ma siete fuori di testa??? quindi siccome ci sono quelli complessati dovevo perforza lasciarlo in quel modo e con il rischio che si rompeva così era peggio e trovavate un'altra accusa... ma vi rendete conto??? se si rompeva di cosa mi accusavate??? cosa dicevate??? la rotto apposta con le mani per non fare prendere ID??!!! o cosa... ma daiii fammi il favore và...!!! vai a giocare con le barbie...
Lo stalliere di Luna?..
Commenta
-
Draco aveva una performance... http://www.youtube.com/watch?v=IqlHJN_GacoQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioBraska Pazzerello chi lo va a rompere lo scudo mentre è dentro l'auctioneer?
Lo stalliere di Luna?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio(...)
Ma daiii che ragionamento... non ho una lira per comprare un cavallo e mi compro uno scudo di 6kk -.-
(...)
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioBlacK rosikone io lo scudo lo tolto il giorno stesso dall'auc o la mattina dopo (non ricordo) e appena lo tolto dall'auc l'ho messo su nel pg per mettere un po di def al mago che è in lower reag... sono andato al barra e nel primo spawn si stava distruggendo... -.- niubbo... te e chi non te lo dice...
Pessimo arrampicatore di specchiquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioDraco aveva una performance... http://www.youtube.com/watch?v=IqlHJN_GacoOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggiosono andato al barra e nel primo spawn si stava distruggendo... -.- niubbo... te e chi non te lo dice...
Comunque Jack ha detto non è corretto riferito al pvm,perchè lo ha fatto e come!Il povero Vianda ne sa qualcosa..gli ha dato tutto il necessario per far pvm,ma diciamo che non è proprio il mago del pvm..per dirla breve,na pippa!
Commenta
-
ha fatto pvm, un sacco di boss, la quest dunge l'ho beccato anche a fare silver..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioBraska Pazzerello chi lo va a rompere lo scudo mentre è dentro l'auctioneer?
Lo stalliere di Luna?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioQuindi se non l'hai comprato e non l'hai droppato perchè non sei in grado di fare pvm, confermi di averlo lootato al player? Stai cercando un metodo lamer per farti l'armor?
Seh, da quando in qua l'armatura di rompe al barra...
Pessimo arrampicatore di specchi
Io arrampicatore di specchi???!!! vi rispondo a tutte le domande tutto qui...!!! perche non ho niente da nascondere...!!!
C'è chi dice che ha visto la roba nel trede e gli chiedo lo screen e non lo tiene...
ce chi dice che ho lo scudo e l'ID di quello mio e diverso... cosa state cercando adesso??? mah...!!! porelli...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioha fatto pvm, un sacco di boss, la quest dunge l'ho beccato anche a fare silver....Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioL'armatura si rompe sempre al barra... niubbo... al primo spaw ti distruggono l'armor e sopratutto se hai un warrior ti distrugge l'arma... da quanto giochi???
Io arrampicatore di specchi???!!! vi rispondo a tutte le domande tutto qui...!!! perche non ho niente da nascondere...!!!
C'è chi dice che ha visto la roba nel trede e gli chiedo lo screen e non lo tiene...
ce chi dice che ho lo scudo e l'ID di quello mio e diverso... cosa state cercando adesso??? mah...!!! porelli...!!!
devi dire le cose come stanno mi hai fatto vedere in trade a me arcane e un ring che gli hai lootato, ok non ho lo screen ma almeno ammetti che li hai droppati : \ che pena...
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiodevi dire le cose come stanno mi hai fatto vedere in trade a me arcane e un ring che gli hai lootato, ok non ho lo screen ma almeno ammetti che li hai droppati : \ che pena...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
Commenta