ho droppato da QUIRION THE SLEE: arcane shield, sleves, gorget, monili, chiedo gentilmente restituzione dei pezzi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop SDF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggioho droppato da QUIRION THE SLEE: arcane shield, sleves, gorget, monili, chiedo gentilmente restituzione dei pezzi.
-
Verifico ciò che è successo puoi starne certo ti aggiorno ciao.Ultima modifica di rosch; 27-09-2012, 03:26.---------Draco Malfoi [SDF]-----------
-Miei contatti-
MSN: federiktaum@hotmail.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000
Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Ok oggi ho visto lo scudo che ha addosso ora e penso che lo ha comprato da un altro anche perchè altro in asta lo ho visto e penso proprio che era il tuo quello 0/196 che ha ora è nuovo di pacca 255/255. Cmq mi dispiace per questo comportamento scorretto io che ti posso dire lo ho kik come giusto sia spero che almeno non voglia rimetterci del tutto la faccia dandoti la roba se non lo farà aggiorna scrivendolo nella lista lamer.
Scusami ancora per quello successo. buon game.---------Draco Malfoi [SDF]-----------
-Miei contatti-
MSN: federiktaum@hotmail.it
Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000
Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/
Commenta
-
Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggioOk oggi ho visto lo scudo che ha addosso ora e penso che lo ha comprato da un altro anche perchè altro in asta lo ho visto e penso proprio che era il tuo quello 0/196 che ha ora è nuovo di pacca 255/255. Cmq mi dispiace per questo comportamento scorretto io che ti posso dire lo ho kik come giusto sia spero che almeno non voglia rimetterci del tutto la faccia dandoti la roba se non lo farà aggiorna scrivendolo nella lista lamer.
Scusami ancora per quello successo. buon game.
Ma daiii che ragionamento... non ho una lira per comprare un cavallo e mi compro uno scudo di 6kk -.-
La prossima volta avvisami che mentre lo scudo sta a 0/1 durability aspetto a te per ripararlo... :,)
Mah... Che ragionamento Draco...!!! adesso uno non puo riparare lo scudo che si sta per rompere... -.-
Buon Game...
Adesso capisco perche la gilda và a rimpicciolirsi...!!!
Ciau Ciau...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAddio al più grande mago di tutti gli shard.
Colui che faceva scappare la gente...
...Si, ma perchè lammava gli item.
Tranq un giorno si farà sentire il grande maghetto... :P hahahahah...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Tranquillo, fallirai.
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioQuesto è il fantastico ragionamento e motivo per sgildare un PG...
Ma daiii che ragionamento... non ho una lira per comprare un cavallo e mi compro uno scudo di 6kk -.-
La prossima volta avvisami che mentre lo scudo sta a 0/1 durability aspetto a te per ripararlo... :,)
Mah... Che ragionamento Draco...!!! adesso uno non puo riparare lo scudo che si sta per rompere... -.-
Buon Game...
Adesso capisco perche la gilda và a rimpicciolirsi...!!!
Ciau Ciau...
Nel game è facilissimo fare soldi, se non li hai fatto è perchè non ne hai avuto voglia o non ne sei davvero capace.
Sei stato kikkato perchè devi ridare la roba.
Sto a rosicà che non ti ho mai beccato in ts.....
p.s. però pure voi usate sta insurance, la EA l'ha messa appositamente per i niubbi :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il problema è che non ho mai fatto pvm... ho sempre usato il PvP...!!! sinceramente qualcosa di soldi l'ho fatta ma poi finiscono come niente e a rifarli mi rompo con il pvm... cmq quando vuoi ci sentiamo in TS...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioLa prossima volta avvisami che mentre lo scudo sta a 0/1 durability aspetto a te per ripararlo... :,)
Un giorno metti nell'auctioneer un arcane con un ID e a 0/196 il giorno dopo magicamente lo togli per ripararlo e lo scudo ha un altro ID.
Ma cosa pensi, che siamo nati ieri?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSto a rosicà che non ti ho mai beccato in ts.......
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioColui che faceva scappare la gente...
http://www.youtube.com/watch?v=0_mk_me1oIU
AHAHAHAHAHAHOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioIl problema è che non ho mai fatto pvm... ho sempre usato il PvP...!!!!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Un giorno metti nell'auctioneer un arcane con un ID e a 0/196 il giorno dopo magicamente lo togli per ripararlo e lo scudo ha un altro ID.
Ma cosa pensi, che siamo nati ieri?
Una sola notte l'ho beccato io in ts, ma non apriva bocca e scriveva solo in chat
Scusa cosa c'è di strano??? non posso riparare lo scudo che sto usando e rischiare di romperlo??? O_O ma siete fuori di testa??? quindi siccome ci sono quelli complessati dovevo perforza lasciarlo in quel modo e con il rischio che si rompeva così era peggio e trovavate un'altra accusa... ma vi rendete conto??? se si rompeva di cosa mi accusavate??? cosa dicevate??? la rotto apposta con le mani per non fare prendere ID??!!! o cosa... ma daiii fammi il favore và...!!! vai a giocare con le barbie...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
Commenta