Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop SDF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiosto aspettando il tuo numero di carta, dico davvero ti posso aiutare!!! sono molto benestante e chi mi conosce lo sa..
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Black ti ho trovatoooooooo... ecco cosa fai quando non stai in game a rosikare.... però dai ci sei quasi quasi per andare in una giusta strada... :P
http://www.youtube.com/watch?v=aRvVH7ZyBWg
Scusatemi ho dimenticato... Forse ho trovato anche il fratello di Black... ma gioca anche lui a UO oppure si da da fare solo ai balli visto che lo vedo più esperiente di te... ahahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=92RK2...eature=relatedQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
hai la stessa comicità di maurizio costanzp Davvero sei molto simpatico proprio come lui, e non oso immaginare come sei in real...Basso, stempiato che si ostina a farsi la frangetta, peli sulle gengive e dal collo in giù glabro...DImmi almeno se ci sono andato vicino ti prego
Commenta
-
Senza troppi problemi credo che abbiamo gia capito che tipo sei quando hai scritto per due volte "lo tolto".
Hanno fatto bene a mandarti via, gioca da solo vediamo che sai fa e fa poco er coatto che se c'avevi er conta-pizze sul pg gia te l'avevo scaricato.
Per tutti gli altri un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSenza troppi problemi credo che abbiamo gia capito che tipo sei quando hai scritto per due volte "lo tolto".
Hanno fatto bene a mandarti via, gioca da solo vediamo che sai fa e fa poco er coatto che se c'avevi er conta-pizze sul pg gia te l'avevo scaricato.
Per tutti gli altri un saluto
Scusami Professore la prox volta sto più attento...!!! ma non mi lasci la materia che mamma mi da botte.... e mio padre non mi compra la macchina 50...!!! -.-Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioL'armatura si rompe sempre al barra... niubbo... al primo spaw ti distruggono l'armor e sopratutto se hai un warrior ti distrugge l'arma... da quanto giochi???Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggiola quest dangeun l'ho fatta quando ero con Visara ma mai droppato nulla e mi prestavano sempre soldi... puoi anche chiedere... mi hanno perfino prestato 500k... crepavo 30volte al giorno anche con i ettin...
Ripeto:
un arcane 250/255 che va a 0/196 al barra.. incredibile...quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Vedo che hai messo un nuovo video su Youtube... http://www.youtube.com/watch?feature...th3JuAoRk&NR=1 per questo ci stai così tanto a rispondere...!!! Complimenti per l'inglese...!!! MA siete una famiglia di ballerini e cantanti...???Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio...e vieni a dare del nabbo e a dire idiozie sul pvm... a me?
Ripeto:
un arcane 250/255 che va a 0/196 al barra.. incredibile...
Dopo questa posso dire che tu non hai cpt un emerito cavolo per non dire altro...!!! il mio scudo stava gia a 0/190 o meno non ricordo di preciso non ha 250/255...
Ma allora ragazzi ho ragione che state cercando la qualunque cosa per rosikare... maroooo... ma per capire le cose elementari ci vuole la maestra di sostegno...!!! ma lol...!!!
Vengo a dare del nabbo anche a te che sei ottuso poverino....!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
quirion impara l'italiano per pietà
shun un pò ti conosco, se te lo pigli in gilda tempo 1 mese lo stagghi. è un rompicoglioni di prima categoria oltre ad essere scarso in culo e, a questo punto, anche un lamer
uomo avvisato mezzo salvatoICQ: 214559216
Commenta
-
Mi fai talmente tanta pena che non mi va nemmeno di leggere quello che scrivi..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioquirion impara l'italiano per pietà
shun un pò ti conosco, se te lo pigli in gilda tempo 1 mese lo stagghi. è un rompicoglioni di prima categoria oltre ad essere scarso in culo e, a questo punto, anche un lamer
uomo avvisato mezzo salvato
ma dopo tutto... chi ti conosceee e chi ti vuole conoscere...
ma sti qui spuntano come i funghi e mettono parole su fatti mai esistiti...!!! -.-
mi hanno sgildato perche non ero su ts quasi mai visto che sono sempre in ufficio e non posso loggarlo... il fatto della sop vi avevo detto di chiamare un seer e svuotarmi la banca per trovarla perche di una chivaly 120 non me ne avrei fatto nulla anche perche non mi serve e non sono così pezzente come lo sono alcuni rosikoni...!!! mi disp per l'italiano ma purtroppo quando devo scrivere veloce salto un bel pò di cose...!!! io Lavorooo... non faccio il nerd...!!! ciau bello buon gioco... e ti raccomandooo bastaaa rosikkk perfavoree...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
Commenta