annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop SDF

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    non è propriamente corretta questa affermazione...
    Le altre si?!
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
      Scusa cosa c'è di strano??? non posso riparare lo scudo che sto usando e rischiare di romperlo??? O_O ma siete fuori di testa??? quindi siccome ci sono quelli complessati dovevo perforza lasciarlo in quel modo e con il rischio che si rompeva così era peggio e trovavate un'altra accusa... ma vi rendete conto??? se si rompeva di cosa mi accusavate??? cosa dicevate??? la rotto apposta con le mani per non fare prendere ID??!!! o cosa... ma daiii fammi il favore và...!!! vai a giocare con le barbie...
      Braska Pazzerello chi lo va a rompere lo scudo mentre è dentro l'auctioneer?
      Lo stalliere di Luna?
      .
      .

Commenta

Draco aveva una performance... http://www.youtube.com/watch?v=IqlHJN_Gaco
        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Lo stalliere di Luna?
          BlacK rosikone io lo scudo lo tolto il giorno stesso dall'auc o la mattina dopo (non ricordo) e appena lo tolto dall'auc l'ho messo su nel pg per mettere un po di def al mago che è in lower reag... sono andato al barra e nel primo spawn si stava distruggendo... -.- niubbo... te e chi non te lo dice...
          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Guarda, alla tua sinistra c'è un asino che vola!
            .
            .

Commenta

Ti sta trollando non lo vedi e tu che gli rispondi xD

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

(...)
                Ma daiii che ragionamento... non ho una lira per comprare un cavallo e mi compro uno scudo di 6kk -.-
                (...)
                Quindi se non l'hai comprato e non l'hai droppato perchè non sei in grado di fare pvm, confermi di averlo lootato al player? Stai cercando un metodo lamer per farti l'armor?
                BlacK rosikone io lo scudo lo tolto il giorno stesso dall'auc o la mattina dopo (non ricordo) e appena lo tolto dall'auc l'ho messo su nel pg per mettere un po di def al mago che è in lower reag... sono andato al barra e nel primo spawn si stava distruggendo... -.- niubbo... te e chi non te lo dice...
                Seh, da quando in qua l'armatura di rompe al barra...
                Pessimo arrampicatore di specchi
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Draco aveva una performance... http://www.youtube.com/watch?v=IqlHJN_Gaco
                  ahaahaahah
                  Originariamente inviato da Draco Malfoi
                  non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

sono andato al barra e nel primo spawn si stava distruggendo... -.- niubbo... te e chi non te lo dice...
                    Ma sei sicuro che non fosse il champ di Bedlam con gli Interred??No perchè io con il mio mago faccio almeno 20 barra prima di riparare lo scudo..a ma forse il tuo mago è così powa che magari non hai bisogno di castare e usi lo scudo tipo qll di Capitan America..mauhauhauah

Comunque Jack ha detto non è corretto riferito al pvm,perchè lo ha fatto e come!Il povero Vianda ne sa qualcosa..gli ha dato tutto il necessario per far pvm,ma diciamo che non è proprio il mago del pvm..per dirla breve,na pippa!

Commenta

ha fatto pvm, un sacco di boss, la quest dunge l'ho beccato anche a fare silver....
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Lo stalliere di Luna?
                        Black Pazzerello mi è stato detto (da Draco) di levarlo dall'auc prima che qualcuno lo comprasse... Aspettando che venivano a controllarlo lo messo sul mago...
                        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                          Quindi se non l'hai comprato e non l'hai droppato perchè non sei in grado di fare pvm, confermi di averlo lootato al player? Stai cercando un metodo lamer per farti l'armor?

Seh, da quando in qua l'armatura di rompe al barra...
                          Pessimo arrampicatore di specchi
                          L'armatura si rompe sempre al barra... niubbo... al primo spaw ti distruggono l'armor e sopratutto se hai un warrior ti distrugge l'arma... da quanto giochi???

Io arrampicatore di specchi???!!! vi rispondo a tutte le domande tutto qui...!!! perche non ho niente da nascondere...!!!

C'è chi dice che ha visto la roba nel trede e gli chiedo lo screen e non lo tiene...

ce chi dice che ho lo scudo e l'ID di quello mio e diverso... cosa state cercando adesso??? mah...!!! porelli...!!!
                          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            ha fatto pvm, un sacco di boss, la quest dunge l'ho beccato anche a fare silver....
                            la quest dangeun l'ho fatta quando ero con Visara ma mai droppato nulla e mi prestavano sempre soldi... puoi anche chiedere... mi hanno perfino prestato 500k... crepavo 30volte al giorno anche con i ettin...
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

L'armatura si rompe sempre al barra... niubbo... al primo spaw ti distruggono l'armor e sopratutto se hai un warrior ti distrugge l'arma... da quanto giochi???

Io arrampicatore di specchi???!!! vi rispondo a tutte le domande tutto qui...!!! perche non ho niente da nascondere...!!!

C'è chi dice che ha visto la roba nel trede e gli chiedo lo screen e non lo tiene...

ce chi dice che ho lo scudo e l'ID di quello mio e diverso... cosa state cercando adesso??? mah...!!! porelli...!!!

devi dire le cose come stanno mi hai fatto vedere in trade a me arcane e un ring che gli hai lootato, ok non ho lo screen ma almeno ammetti che li hai droppati : \ che pena...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                                devi dire le cose come stanno mi hai fatto vedere in trade a me arcane e un ring che gli hai lootato, ok non ho lo screen ma almeno ammetti che li hai droppati : \ che pena...
                                da YuDo hai visto sta roba??? O_O
                                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X