annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Gia, cosi forte col mago che quando si levò hidding morì cosi velocemente da correre a casa a cercare la stone!
    *
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Gia, cosi forte col mago che quando si levò hidding morì cosi velocemente da correre a casa a cercare la stone!
      Tipo shy love quando gli fai paralyze!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
        che noob sto purpe XD
        tu sei nabbo come lui! xD
        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
          tu sei nabbo come lui! xD
          nono nn si possono raggiungere i suoi livelli XD.. tu quando torni a giocare *****ccia?
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Ai tempi degl'Aot, Nox , Angels etc etc , la differenza tra i top player e i noob erano due :
            1: gli script di Injection
            2: i champ erano raidati anche alle 5 del mattino , quindi niente sop e sos per chi non faceva parte di queste gilde .
            Ps: Se e rimasto qualcuno che mi conosce , lo saluto con grande affetto ^^

Gotrek
            Under Construction

Commenta

• Poi hanno messo sto schifo dei champ nelle LL e addio

Gli script di inj erano buoni ma il bravo player rimaneva tale a prescindere.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Non gioco da secoli quindi i miei nomi risalgono al giurassico (quindi un pelo OT) ma giusto per un saluto e per scrivere qualche cazzata:

In gruppo sicuramente Incognito su tutti ... pressochè perfetto in tutto ... un generale. In singolo ce ne sarebbero tanti ma giusto per prenderne uno per classe per quanto mi ricordo direi Zumpa e Sir Inga

Vabbeh me ne torno nel mio angolino ... Aloah!
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• "V'ho visto nfoto a Te e a quer finocch*o de Incognito. Sembrate du fro***tti ao!" (Cit. Massacro)

Commenta

• Sifodias, gli istant a chiunque, i muri a croce al millimetro e i barra portati via (in solitaria o in 2) in barca (e in barba) a gilde complete.
                    Non sarà il più forte di sempre, ma ha saputo dire la sua

Commenta

• .
                      .

Commenta

• ma geonorsort e' il tipo spagnolo che giocava nei com fratello minore di lemke ( e tutti diranno chi ***** e' lemke)?
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• No, Geonortsort è Italiano e ha un fratello minore che giocava anche lui, si chiama Khamal.

Gli spagnoli CoM erano Grindew, Feanor, Elle, Skrew e Wella.
                          L'unico di loro che ha un fratello che giocava qui su Dreams era Feanor, ma non so se sia lemke o no, però è probabile.
                          .
                          .

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                            ma geonorsort e' il tipo spagnolo che giocava nei com fratello minore di lemke ( e tutti diranno chi ***** e' lemke)?
                            Quello è Feanor (aveva un pg Feanorsort)
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Quello è Feanor (aveva un pg Feanorsort)

hahahaha c'hai ragione sto troppo rincoglionito ^^
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                No, Geonortsort è Italiano e ha un fratello minore che giocava anche lui, si chiama Khamal.

Gli spagnoli CoM erano Grindew, Feanor, Elle, Skrew e Wella.
                                L'unico di loro che ha un fratello che giocava qui su Dreams era Feanor, ma non so se sia lemke o no, però è probabile.

hai dimenticato me tra gli spagnolis. cabron
                                Majin

7

Commenta

Sto operando...
                                X