Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior Pg PVP del momento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioGia, cosi forte col mago che quando si levò hidding morì cosi velocemente da correre a casa a cercare la stone![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioche noob sto purpe XDsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggiotu sei nabbo come lui! xD[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Ai tempi degl'Aot, Nox , Angels etc etc , la differenza tra i top player e i noob erano due :
1: gli script di Injection
2: i champ erano raidati anche alle 5 del mattino , quindi niente sop e sos per chi non faceva parte di queste gilde .
Ps: Se e rimasto qualcuno che mi conosce , lo saluto con grande affetto ^^
GotrekUnder Construction
Commenta
-
Poi hanno messo sto schifo dei champ nelle LL e addio
Gli script di inj erano buoni ma il bravo player rimaneva tale a prescindere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non gioco da secoli quindi i miei nomi risalgono al giurassico (quindi un pelo OT) ma giusto per un saluto e per scrivere qualche cazzata:
In gruppo sicuramente Incognito su tutti ... pressochè perfetto in tutto ... un generale. In singolo ce ne sarebbero tanti ma giusto per prenderne uno per classe per quanto mi ricordo direi Zumpa e Sir Inga
Vabbeh me ne torno nel mio angolino ... Aloah!On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioma geonorsort e' il tipo spagnolo che giocava nei com fratello minore di lemke ( e tutti diranno chi ***** e' lemke)?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuello è Feanor (aveva un pg Feanorsort)
hahahaha c'hai ragione sto troppo rincoglionito ^^------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNo, Geonortsort è Italiano e ha un fratello minore che giocava anche lui, si chiama Khamal.
Gli spagnoli CoM erano Grindew, Feanor, Elle, Skrew e Wella.
L'unico di loro che ha un fratello che giocava qui su Dreams era Feanor, ma non so se sia lemke o no, però è probabile.
hai dimenticato me tra gli spagnolis. cabronMajin
7
Commenta
Commenta