Originariamente inviato da SolonJhee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior Pg PVP del momento
Comprimi
X
-
Ciao
ora non so come siano le cose ma riguardo alla "storia di Dreams" gira e rigira i nomi che escono sono quasi sempre quelli, un motivo ci sarà
Ho giocato insieme ai migliori pvper di Dreams (sia in gilda che contro gilde nemiche), ogni battaglia era adrenalina pura!!
Poi ci sono gli 1vs1 o team in arena, ma quella è un'altra storia, li c'era una dominazione assoluta fin troppo evidente :P
Liv®sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Okuto tutta la vita U.U !!!!!
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
Scusate non c'entra molto col topic, ma per caso qualcuno ha dei video di pvppate di Cloud e Okuto insieme? Perchè non li ho mai visti giocare e sono curioso di vedere la loro bravura...:O Grazie! Magari tu Black hai qualcosa? O link, url, ftp, http..Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioScusate non c'entra molto col topic, ma per caso qualcuno ha dei video di pvppate di Cloud e Okuto insieme? Perchè non li ho mai visti giocare e sono curioso di vedere la loro bravura...:O Grazie! Magari tu Black hai qualcosa? O link, url, ftp, http....
Commenta
-
akkarin ha segato okuto una volta nn cloud e quella volta da quanto dice okuto laggava e andava a scatti, cmq io ho giocato con tanti player forti tipo okuto, cloud, elmoth, human, frat, artemis, the fool, robius, spirito, ecc... ma secondo me cloud una spanna sopra tutti.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio mi ricordo di un certo akkarin che sdrumo' okuto e cloud insieme col mazzettaro monoignore. ma ovviamente cloud e okuto e asgard i piu forti.[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioakkarin ha segato okuto una volta nn cloud e quella volta da quanto dice okuto laggava e andava a scatti, cmq io ho giocato con tanti player forti tipo okuto, cloud, elmoth, human, frat, artemis, the fool, robius, spirito, ecc... ma secondo me akkarin una spanna sopra tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiofix'd
Susy la ragazzetta truzzetta
Commenta
-
nessuno cita sebastian sorano era bravo e ti divertivi con lui e contro di lui..."Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
non gioco da tanti anni come voi e non ho visto i periodi d'oro di questi pseudo mostri..cmq ho visto gli ultimi tempi di cloud con archer ninja ed era molto forte..ho visto solo l'okuto di quando è tornato a giocare e prendeva le banane
cmq quello più forte che io ho visto e che mi ha divertito di più è stato senza dubbio dark annettex..anche se non ne discuto la scorrettezza rispetto agli altri
tutti gli altri pvp che se la tirano di adesso per me prendono le banane tutti allo stesso modo...cmq nn ha senso fare la classifica dei più forti visto che da sempre su sto gioco il buon giocatore è dato da un insieme di equip, script e ping
Commenta
-
io farei una hall of fame di UOD :O
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggionon gioco da tanti anni come voi e non ho visto i periodi d'oro di questi pseudo mostri..cmq ho visto gli ultimi tempi di cloud con archer ninja ed era molto forte..ho visto solo l'okuto di quando è tornato a giocare e prendeva le banane
cmq quello più forte che io ho visto e che mi ha divertito di più è stato senza dubbio dark annettex..anche se non ne discuto la scorrettezza rispetto agli altri
tutti gli altri pvp che se la tirano di adesso per me prendono le banane tutti allo stesso modo...cmq nn ha senso fare la classifica dei più forti visto che da sempre su sto gioco il buon giocatore è dato da un insieme di equip, script e ping
Gia, cosi forte col mago che quando si levò hidding morì cosi velocemente da correre a casa a cercare la stone!
Commenta
Commenta