annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Geo, Okuto, Korgan, Dubro, Vash, Living, Darghor, Majin
      Spirito (Pyrotechnics quello vero), Artemis, TheFool, Frat, Kuniva
      Bei tempi ç_ç

Artemis in gruppo era micidiale. Mai visto nessuno usare il mage "old school" come lo usava lui. Aveva una visione di gioco inarrivabile.

Cmq nessuno di voi ha citato Gli OLD. Non mi ricordo di preciso i nomi, ricordo solo che c'erano dei player eccezionali, tra i più forti passati di qua.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

Artemis era micidiale.
        *

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Scusa doom se ho dubitato di te, a quanto vedo 7 anni fa hai vinto un duello bravo.

Tanto Narupunko ha lo zio serperus
          Anche di recente.... ma tu questa parte nemmeno l'hai presa in considerazione perchè ti faceva comodo.
          Insomma ti accontento e tu non ci fai caso....

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
          Perchè tu? il bue che dice cornuto all'asino... più invecchi più peggiori.
          Naru torna a farmare legna che te la compro
          Shun sei scarso...te lo dicono tutti (cit.)

Ora te azzitisci da solo ed eviti ulteriori stupidaggni o dobbiamo continuare?
          Ultima modifica di Dj_Amix; 21-09-2012, 03:51.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Scusa doom se ho dubitato di te, a quanto vedo 7 anni fa hai vinto un duello bravo.

Tanto Narupunko ha lo zio serperus
            Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
            Perchè tu? il bue che dice cornuto all'asino... più invecchi più peggiori.
            Naru torna a farmare legna che te la compro
            Tutti a fare il mio nome ma nessuno che mi veste il pg ç_ç

Scroccaggio a parte sono pienamente daccordo con doom, Artemis una spanna sopra tutti, Spirito e Kuniva ottimi player ma soprattutto ottimi su ts
            Pur avendo sempre giocato con AoT / M|A non posso che elogiare i NOX, quelli veri, quando erano COM che ho sempre reputato più forti di noi. Credo di non aver mai visto morire Okuto, nemmeno se solo e gankato...
            Degni di nota anche OLD (primi che ho visto usare i tamer in pvp) e PaC
            Largitor grazie per avermi ricordato "ciaosonolynxusosolounamacrodispammagicarrowesonoi lpiùfortedelloshardciao"

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
              cut
              Ma tu sei il Naropunko che giocava con me ai tempi dei GST e AOC??

Quanti anni sono passati??
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Ma tu sei il Naropunko che giocava con me ai tempi dei GST e AOC??

Quanti anni sono passati??
                Sono io tesoro :*
                Esattamente 6 anni fa ho smesso, tu giochi ancora? Ho ricominciato tutto da zero un mesetto fa

Xenon Family

Commenta

Tutti a fare il mio nome ma nessuno che mi veste il pg ç_ç

Scroccaggio a parte sono pienamente daccordo con doom, Artemis una spanna sopra tutti, Spirito e Kuniva ottimi player ma soprattutto ottimi su ts
                  Pur avendo sempre giocato con AoT / M|A non posso che elogiare i NOX, quelli veri, quando erano COM che ho sempre reputato più forti di noi. Credo di non aver mai visto morire Okuto, nemmeno se solo e gankato...
                  Degni di nota anche OLD (primi che ho visto usare i tamer in pvp) e PaC
                  Largitor grazie per avermi ricordato "ciaosonolynxusosolounamacrodispammagicarrowesonoi lpiùfortedelloshardciao"
                  Beh i tempi GsT XCI erano già altri tempi,molto più moderni,l'avvento di samurai empire e il cambio dei tempi di bendata avevano già facilitato l'equipparsi e quindi l'andare a pvppare in maniera un po' più competitiva.
                  Cioè la carapace è un item che ti da un sacco di stats da sola,se ci metti un tome un mago è già "quasi" a posto, per i warrior è un boost enorme.
                  E' vero che ai primissimi tempi del pvp se avevi jackal e totem di bendavi a 1 ed eri pressochè immortale ma dopo SE e il fix alla bendata sti discorsi perdevano un po' di significato...
                  Quando pvppavo io erano le persone a fare le differenze
                  Con The Fool non ho mai visto così tanti muri usati in pvp
                  Con fratgiolo ogni targhet era sbolassato
                  Quando si vedeva Okuto manco lo ssi targhettava,tanto era pressochè insegabile
                  Con geo i Nox erano di una cordinazione quasi da shared
                  Poi vabbè l'hammer pick di maestropark è un'altra storia...

In generale i discorsi stile i vecchi pvpper sono degli anacronismi che devono sparire perchè erano solo equip li trovo un po' fuoriluogo...
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sono io tesoro :*
                    Esattamente 6 anni fa ho smesso, tu giochi ancora? Ho ricominciato tutto da zero un mesetto fa
                    Macchè, io ho smesso 4 anni fa abbondanti(quasi 5), quando gli AoT mollarono(quasi in concomitanza con i Lord). Ho provato a ricominciare qualche mesetto fa, ma mi è risultato impossibile. Io sono un giocatore da FPS(i giochi preferiti di Doom), e UO è stato il primo e l'ultimo MMO che ho giocato.

Qel periodo in cui abbiamo giocato noi è stato fantastico, c'erano pro gamers in abbondanza sia nei COM sia nei Minax e le pivuppate erano di qualità eccelsa. E i bimbi****** erano schifati da tutto lo shard, e e non contavano un cazzò.

Mentre invece vedo che ora i bimbi****** regnano sovrani... Ho letto dei discorsi in questo thread da far accapponare la pelle ai morti.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Macchè, io ho smesso 4 anni fa abbondanti(quasi 5), quando gli AoT mollarono(quasi in concomitanza con i Lord). Ho provato a ricominciare qualche mesetto fa, ma mi è risultato impossibile. Io sono un giocatore da FPS(i giochi preferiti di Doom), e UO è stato il primo e l'ultimo MMO che ho giocato.

Qel periodo in cui abbiamo giocato noi è stato fantastico, c'erano pro gamers in abbondanza sia nei COM sia nei Minax e le pivuppate erano di qualità eccelsa. E i bimbi****** erano schifati da tutto lo shard, e e non contavano un cazzò.

Mentre invece vedo che ora i bimbi****** regnano sovrani... Ho letto dei discorsi in questo thread da far accapponare la pelle ai morti.
                      piu che accapponare direi ahhapponare

Commenta

• sono scarso
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          sono scarso
                          QUOTO! ma almeno sei simpatico.

Commenta

• Crystal Blake ^^

Commenta

• chi si ricorda di faenortstort ??
                              "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

• Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                                chi si ricorda di faenortstort ??
                                Io, ma mi ricordo pure di Feanor col mago.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X