annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, invece gli altri come erano vestiti?

Commenta

• Se ancora non ci sei arrivato si parla di poco tempo fa, non dei tempi di Eddy in cui effettivamente un dislivello ci poteva essere.
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Artemis non lo merita
        OMG. non concordo,
        1) lo difendo perchè appena sbarcato su uod è stato lui a aiutarmi a fare le macro (difatti è stato il mio primo e unico maestro su uo) molte macro che ancora uso sono ancora le sue.
        2) black perchè artmis nn lo metti a livello degli altri, magari nn era un fenomeno, ma sono certo che ti ricordi dei suoi explo flame in corsa...ti ricordo che all'epoca ha ucciso parecchi gente elencata qui sopra.
        3) di player forti ce ne sono stati tanti, alcuni mono script altri sgravi di loro, e fare una classifica è impossibile, ora come ora nello shard di player forti ne so rimasti 2/3 e adesso a mio parere parlo di maghi perchè archer/war nn li ho mai usati seriamente, dnq nn posso capire chi è effettivamente bravo, ma tra i maghi di adesso, sicuramente c'è Marghe e God, poi Kash è molto bravo a tenere il gruppo(tanto che molti loggano solo in sua presenza"frecciatina") , ma per i vs uno appena metto linea (se la metto) ho più paura di un godgino o del toxico di Marco.
        Detto ciò nn tolgo niente a nessuno, ma per affetto Artemis e Spirito sono i miei preferiti :P

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          non nego che mi piacerebbe affrontarli (cosa impossibile immagino)
          Karasho, evitiamo brutte figure su. Di drop-istantdead ne ho beccati parecchi, ma mai sincronizzati come quelli di Cloud ed Okuto.

Commenta

Se ancora non ci sei arrivato si parla di poco tempo fa, non dei tempi di Eddy in cui effettivamente un dislivello ci poteva essere.
            Mi ricordo che ai tempi di Eddy si poteva uscire in 2 vs 12 xkè c'era gente che girava con la kryss exceptional craftata con martello non runico e 110 fencing senza hci. Armor horned exceptional o valorite

Molti infatti ritengono che adesso lo shard sia per niubbi, mentre prima vigeva la legge del più forte. E' in parte vero... nel senso che coi settaggi di un tempo i più forti riuscivano a imporsi, a raidare tutto, ad avere il monopolio sulla richezza e quindi sui pezzi sgravi. Però a livello di pvp puro, c'erano 2-3 pg bravi e tutti gli altri erano una ciofeca. Oggi sono tutti forti e organizzati.

Basti pensare alle battaglie del 2005... a Bucca. Pg che si menano sconclusionatamente a destra e a sinistra, accademia AoT e NoX con niubbetti che a momenti non sanno nemmeno cos'è una macro e un pirate hat in testa.

In generale si può dire questo... un tempo lo shard era più cazzuto a 360°. Se volevi importi come player e raggiungere la vetta bisognava essere tosti e metterci tanto impegno. Oggi invece è tutto easy, e tutti riescono, chiaramente impiegando un po' ad imparare, a diventare forti. E anche bravi, non solo sgravi.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Mi ricordo che ai tempi di Eddy si poteva uscire in 2 vs 12 xkè c'era gente che girava con la kryss exceptional craftata con martello non runico e 110 fencing senza hci. Armor horned exceptional o valorite

Molti infatti ritengono che adesso lo shard sia per niubbi, mentre prima vigeva la legge del più forte. E' in parte vero... nel senso che coi settaggi di un tempo i più forti riuscivano a imporsi, a raidare tutto, ad avere il monopolio sulla richezza e quindi sui pezzi sgravi. Però a livello di pvp puro, c'erano 2-3 pg bravi e tutti gli altri erano una ciofeca. Oggi sono tutti forti e organizzati.

Basti pensare alle battaglie del 2005... a Bucca. Pg che si menano sconclusionatamente a destra e a sinistra, accademia AoT e NoX con niubbetti che a momenti non sanno nemmeno cos'è una macro e un pirate hat in testa.

In generale si può dire questo... un tempo lo shard era più cazzuto a 360°. Se volevi importi come player e raggiungere la vetta bisognava essere tosti e metterci tanto impegno. Oggi invece è tutto easy, e tutti riescono, chiaramente impiegando un po' ad imparare, a diventare forti. E anche bravi, non solo sgravi.
              Innanzitutto ti ringrazio per aver quotato quel burlone di blackco*kz poichè lo tengo nella lista di "ignora(n)ti"!
              Vedo che non cambia mai! Nemmeno dopo 4 mesi che non leggevo i suoi post

Tornando al discorso e chiudendo questa simpatica parentesi sul nostro amico, quindi c'era chi aveva l'armor sgrava del tempo e chi girava con i pezzi da loot... Oltre alla bravura magari l'equip faceva la differenza.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Tornando al discorso e chiudendo questa simpatica parentesi sul nostro amico, quindi c'era chi aveva l'armor sgrava del tempo e chi girava con i pezzi da loot... Oltre alla bravura magari l'equip faceva la differenza.
                Tra il 2003 e il 2004 decisamente sì (ma c'è da dire che uno per arrivare a farsi l'equip doveva essere bravo... sicuramente più degli altri). Ai tempi di Okuto e Cloud la differenza la faceva quasi solo la bravura, c'erano equip più sgravi degli altri ma di pochissimo (chessò... un po' di hp, def ed fcr per un arciere)
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Ah, per una volta quoto in toto Vash.
                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  OMG. non concordo,
                  1) lo difendo perchè appena sbarcato su uod è stato lui a aiutarmi a fare le macro (difatti è stato il mio primo e unico maestro su uo) molte macro che ancora uso sono ancora le sue.
                  2) black perchè artmis nn lo metti a livello degli altri, magari nn era un fenomeno, ma sono certo che ti ricordi dei suoi explo flame in corsa...ti ricordo che all'epoca ha ucciso parecchi gente elencata qui sopra.
                  3) di player forti ce ne sono stati tanti, alcuni mono script altri sgravi di loro, e fare una classifica è impossibile, ora come ora nello shard di player forti ne so rimasti 2/3 e adesso a mio parere parlo di maghi perchè archer/war nn li ho mai usati seriamente, dnq nn posso capire chi è effettivamente bravo, ma tra i maghi di adesso, sicuramente c'è Marghe e God, poi Kash è molto bravo a tenere il gruppo(tanto che molti loggano solo in sua presenza"frecciatina") , ma per i vs uno appena metto linea (se la metto) ho più paura di un godgino o del toxico di Marco.
                  Detto ciò nn tolgo niente a nessuno, ma per affetto Artemis e Spirito sono i miei preferiti :P
                  Era sarcastico, anche lui lo reputa un buon player. Non ci voleva sto grande ragionamento per capirlo eh.
                  Prendeva in giro quello che scriveva la stupidaggine su Artemis.

p.s. 1vs1 arte era capace seppur non un tritacarne, si segava i target da solo con dietro le mie bestemmie perchè non stava in gruppo, un po come Kahn Enk' Varr.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2012, 11:08.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    OMG. non concordo,
                    Volpone stavo prendendo per il sedere il signor sandro, mr. AoT infami..
                    Artemis è stato un ottimo player e l'ho pure detto parecchie volte. Ma mica perchè ti ha insegnato o perchè ancora usi le sue macro eh, perchè giocava e faceva la differenza quando voi ancora non eravate nati.

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Vaglielo a far capire a sti nuovi fenomeni "vorrei vederli ora Okuto e Cloud contro di me", "Geo mi lega le scarpe", "Feanor può farmi da worker"
                    Magari tu sei più calmo e ti sei sempre posto più cordialmente, ma tanto non lo capiscono né con le buone e nemmeno con le cattive che la differenza prima non la faceva l'equip ma la skill.

E che se ogni volta che si parla di pvp "famosi" vengono fuori sempre e solo i soliti nomi ci sarà un motivo, mentre i nomi dei pg e delle gilde attuali al massimo verranno ricordati come comparse o come player che giocano da talmente tanti anni che sono arrivati su Felucca solamente quando tutti i veri e vecchi pvpers avevano smesso. E ci aggiungerei un "chissà come mai".
                    Ultima modifica di BlackHawkz; 28-11-2012, 02:04.
                    .
                    .

Commenta

Volpone stavo prendendo per il sedere il signor sandro, mr. AoT infami..
                      Artemis è stato un ottimo player e l'ho pure detto parecchie volte. Ma mica perchè ti ha insegnato o perchè ancora usi le sue macro eh, perchè giocava e faceva la differenza quando voi ancora non eravate nati.

Vaglielo a far capire a sti nuovi fenomeni "vorrei vederli ora Okuto e Cloud contro di me", "Geo mi lega le scarpe", "Feanor può farmi da worker"
                      Magari tu sei più calmo e ti sei sempre posto più cordialmente, ma tanto non lo capiscono né con le buone e nemmeno con le cattive che la differenza prima non la faceva l'equip ma la skill.

E che se ogni volta che si parla di pvp "famosi" vengono fuori sempre e solo i soliti nomi ci sarà un motivo, mentre i nomi dei pg e delle gilde attuali al massimo verranno ricordati come comparse o come player che giocano da talmente tanti anni che sono arrivati su Felucca solamente quando tutti i veri e vecchi pvpers avevano smesso. E ci aggiungerei un "chissà come mai".
                      Io ho iniziato nel 2010 :/
                      Ma di sicuro nessuno sta dicendo che Okuto o Cloud siano stati scarsi, se tutto lo shard conferma la loro bravura evidentemente qualsiasi tipo di equip avessero avuto sarebbero comunque stati i più forti...solo sarebbe bello vederli giocare ora O vedere i player di adesso giuocare ai tempi, giusto per capire davvero la differenza, anche perchè molti player come me e Karasholo sono relativamente nuovi e quindi non hanno un confronto per giudicare, prendendosi il beneficio del dubbio..
                      Tra l'altro fa ridere come il tizio Sandro si sia lamentato di un reskill da parte di Kuniva per un champ fatto SOLO in due, primo perchè oggi giorno raid di questo genere sono frequentissimi, e poi perchè Kuniva è cucciolo e tutti lo amiamo, e se ti reskilla è perchè vuole più bene a te che agli altri
                      Alexander [AoT]
                      Ghost [M/A]
                      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Tra l'altro fa ridere come il tizio Sandro si sia lamentato di un reskill da parte di Kuniva per un champ fatto SOLO in due, primo perchè oggi giorno raid di questo genere sono frequentissimi, e poi perchè Kuniva è cucciolo e tutti lo amiamo, e se ti reskilla è perchè vuole più bene a te che agli altri
                        Quando dici "oggi giorno" intendi il 16 febbraio 2006?
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ciao ragass, scusate se rispondo solo ora...

La famosa discussione che avete tirato fuori era dei miei inizi come pvm...ai tempi avevo 16 anni, direi che si tratta di preistoria, dato il tempo che sono stati qui dentro..

Dopodichè ho giocato per 2 - 3 anni negli ADE a fare pvp, quindi posso dire di conoscere più o meno il gioco e i player che lo frequentavano...

Di istant da gente come Okuto e Cloud me ne sono presi, da Artemis che io mi ricordi no.
                            Qui si sta parlando di pareri, e come tali sono soggettivi, io la vedo così, voi in un altro modo...non vedo dove sta il problema.

E su Lynx, ripeto, secondo me in quel periodo era tra i più forti. Spammava le solite 3 - 4 magiette? D'accordo, il gioco glielo permetteva e sapeva sfruttare la situazione. Ce n'erano tanti con il suo template, lui era quello che spiccava.
                            Non a caso aveva sempre 100 e più punkte...ed usciva spesso e volentieri da solo o in coppia con l'altro suo amico romano di cui ora mi sfugge il nome..che poi era andato a giocare con i COM.

Saluti e baci

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              ed usciva spesso e volentieri da solo o in coppia con l'altro suo amico romano di cui ora mi sfugge il nome..che poi era andato a giocare con i COM.
                              kae era un amicone.
                              un saluto anche a te e agli altri amici

"conoscevo un bambino di nome marcelloo"
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• IO

Ciao a tutti
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...