annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In questi ultimi dieci giorni hai già postato due volte, che intenzioni hai?
    Vedi un pò, o ti prendi fifa13 e costringiamo Darghor a buttare via l'xbox e farsi la play oppure fai pg e ci ritrasferiamo su dreams, in questo caso ci finanzia Luigi.
    .
    .

Commenta

• Tempesta Bianca !

Un Saluto veloce veloce a tutta la community
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Mi permetto di dire la mia su una discussione vecchia di un mese.
        Nelle prime pagine siete andati OFF topic e avete cominciato a parlare dei pvp più forti del passato, anzichè quelli del presente. Perciò la tentazione di intromettermi è irresistibile

Quando si dice "il più forte", è sempre difficile valutare, xkè si può essere forti in molti modi diversi. Per esempio, c'è chi è forte perchè usa la testa e impara a conoscere e sfruttare il gioco prima e meglio degli altri, facendo da pioniere.

In questi termini, i più forti senz'altro sono stati Geo, Eddy e Archangel. Geo perchè ha sempre avuto la capacità di scegliere prima di chiunque altro i template più forti del momento, di usarli al meglio ma anche di guidare intere fazioni in battaglie epiche. Eddy perchè ai suoi tempi, per quello che faceva, era quasi disumano (oggi sarebbe un comunissimo bravo player suppongo). Archangel pure era una sorta di genio dei template e bravissimo nella sua capacità e visione di gioco. Probabilmente il player più completo di tutti, perchè era al top anche in qualunque altro shard giocasse, indipendentemente da settaggi ed equip.

Ma se vogliamo parlare di pura skill, penso che i più forti in assoluto siano stati negli ultimi anni Okuto e Cloud, che avevano una capacità di uccidere e non essere uccisi superiore di chiunque altro, persino di Geo (che anzi a volte moriva easy).

Se vogliamo parlare di capacità di gruppo, penso che i Minax di un tempo fossero insuperabili (Incognito, Artemis, The Fool, Fratgiolo e così via).

In 1vs1 è impossibile stabilire il più forte, xkè negli anni sono cambiati così tanti settaggi e così tanti player che non si può parlare di una sola persona (e poi c'è anche la questione equip).
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Quoto !!!! pienamente d'accordo, come al solito vash ma sbaglio o anche tu non è che eri proprio maluccio ahahaha!!!

The Fencer [Gst]
          Hades [-XF-] [NoX]
          Hades il Maledetto [LorD]
          Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• Originariamente inviato da ghjk Visualizza il messaggio
            Quoto !!!! pienamente d'accordo, come al solito vash ma sbaglio o anche tu non è che eri proprio maluccio ahahaha!!!
            Ho avuto i miei momenti di gloria e i miei momenti di decadimento diciamo.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Non gioco da ormai parecchio tempo, provo a dire la mia:

Che mi ricordi, erano davvero molto forti Okuto e Cloud.

Okuto era un arciere che faceva parecchi danni, se ti targhettava erano disastri.
              Cloud era un mago, castava alla velocità del suono, girava spesso e volentieri da solo, ed era difficile tirarlo giù anche in 3 vs 1 (talvolta ci scappava il morto..)

Ora, sebbene molti di voi mi daranno contro, anche Lynx era davvero micidiale: D'accordo che erano i tempi del ds magic arrow-fireball, ds magic arrow-fireball, ma era fortissimissimo.

Di player forti ovviamente ne sono passati tanti, ma gli unici che a mio avviso facevano paura quando venivano incontrati, sono questi.

Artemis, Fratgiolo e gli altri nomi che sono stati fatti, per come la vedo io non meritano di rientrare tra i TOP.

Commenta

• La stragrande maggioranza dice le stesse cose riguardo a cloud ed okuto.

Siccome adesso io non so come funzionava il pvp di quel tempo, mi vengono in mente due ipotesi:
                1- sia cloud che okuto avevano un equip piu sgravo rispetto agli avversari (al tempo non credo vhe tutti si vestivano uguali come ora)

2- erano proprio forti anche al medesimo lv degli avversari

Se è la seconda ipotesi, beh complimenti, non nego che mi piacerebbe affrontarli (cosa impossibile immagino)

Commenta

• Artemis non lo merita, però sicuramente lo merita Lynx perchè in un determinato periodo tirava in loop explo-death strike-fireball-magic arrow.

Non giochi da parecchio tempo, ma pure quando giocavi chissà a cosa pensavi a questo punto.
                  .
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    La stragrande maggioranza dice le stesse cose riguardo a cloud ed okuto.

Siccome adesso io non so come funzionava il pvp di quel tempo, mi vengono in mente due ipotesi:
                    1- sia cloud che okuto avevano un equip piu sgravo rispetto agli avversari (al tempo non credo vhe tutti si vestivano uguali come ora)

2- erano proprio forti anche al medesimo lv degli avversari

Se è la seconda ipotesi, beh complimenti, non nego che mi piacerebbe affrontarli (cosa impossibile immagino)
                    cloud con l'archer giocava con hit 35, def 6 del ring + 5 quiver, mr3 solo quella del carapace ed è il miglior archer che abbia mai visto...
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Cloud col mago aveva un super equip, ma ha dimostrato di saperci fare.

L'equip era ricercato.

All'inizio con l'archer giocava come dice Max, poi l'armor è cambiata e soprattutto sono cambiate le armi.
                      A me diede una sua heavy di scarto: DI 54 hf 46 hld 30 ssi 30. Che scarto eh....

Okuto invece aveva un equip un pochino più modesto, ma era fatto appositamente per ciò che gli serviva quindi riusciva a dare il massimo.

Diciamo che oltre agli oggetti erano molto organizzati e giocavano in maniera fredda e intelligente e questo li ha resi superiori a tutti in pratica.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2012, 01:07.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• In 4/6 con super archi, pezzi ottimi che comprava con kk che gli regala un tizio.. che cloud era molto forte non si mette in dubbio, ma dire che aveva un armor mediocre è riduttivo.

Commenta

• Ma infatti secondo me Sir Clown è stato molto meglio col mage che con l'archer.
                          .
                          .

Commenta

• hit 35 def 10 ep 50 6/3 (4 con il bow) mr3 e mana sui 70-80 se nn sbaglio

bow DI HL HLD SSI
                            cross DI magic arrow balanced swing e ci ha segato tanta gente, quella sgrava doppio hit conbalanced l'ha presa poco prima di andare via dai com quindi poco prima che smettesse di giocare
                            compo DI hit fireball SSI nn ricordo se aveva balanced
                            heavy nn ricordo

alla fine nn credo che sia un equip cosi assurdo. molti di player di adesso che hanno un equip 10 volte superiore nn fanno neanche la metà di quello che faceva lui, per come la penso io cloud era sgravo di suo, x la SICUREZZA, la visione di gioco ecc e nn x l'equip sicuramente
                            Ultima modifica di vegeta.69; 27-11-2012, 01:39.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• quella registrazione è mia!!! mi devi pagare x postarla!!

Commenta

Sto operando...
                                X