no doom sei te che devi deciderti di non intervenire su tutto e tutti.. alle volte anche farsi i cazzi propri e segno di intelligenza sai... non ho nulla da nascondere anche se amdir leggesse, ci ho parlato su mumble e lui sa bene cosa e come la penso su certi argomenti... per il resto io gioco e cerco di divertirmi....
Anche capire che ti sto prendendo in giro dall'inizio sarebbe stato un buon segno....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
"A Nello facce Tarzan", secondo me non la capisci.
Banalissima per un romano :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Raga io non ho mai rosicato con nessuno, accetto tutto e rispetto la maggior parte dei player....ma vorrei porvi una domanda..?
poi dite che lo shard si rovina !!! C'è gente come Quirion e qualcosa non ricordo manco come si chiama !!! che la sua attività e marcarsi una runa vicino casa mia, farmi i field (energy e paral ) davanti l'ingresso e attaccarmi con qualsiasi pg provi ad entrare COMPRESO IL SARTO !!! e c'è gente... come RIVLE che gli da corda e mi gankano mentre spiegavo degli script ad un mio gildato, senza manco avere il vashhealer aperto!!!
io mi meraviglio visto che anche in vari duel non ti ho fatto gankare da nessuno che mi tende le trappole con questo player (se cosi si può chiamare...) io avrei sperato nel buon senso delle altre gilde di accantonare gente cosi !!! Resto solo senza parole che c'è ancora qualcuno che ci giochi insieme...proprio del bel sano pvp
SICURAMENTE SONO SCARSO IO CHE CI MUOIO CONTRO 2 SENZA AVERE GLI SCRIPT !!! ma se il pvp per questa gente è aspettare davanti le case, FACCIAMO PROGRESSI !!!!
Ps. Quirion U'scars se vuoi dei punkte vieni a casa mia te li regalo, visto che in una normale uscita duri un nanosecondo !!!
The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
ah in effetti io quirion l'ho visto venire col mago in una battaglia ad oaks oggi, praticamente non faceva altro che lotare i cadaveri e metteva tutto nel giant beetle.... bah
ah in effetti io quirion l'ho visto venire col mago in una battaglia ad oaks oggi, praticamente non faceva altro che lotare i cadaveri e metteva tutto nel giant beetle.... bah
è come tra gli animali, ci stanno ghepardi, pantere leoni...e poi ci sono gli sciacalli !!!!
Font: wikipedia, la parola sciacallaggio, si riferisce a chi depreda la proprietà altrui in occasione di catastrofi o altri eventi eccezionali
The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta