annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• max che rosika
    mi sa che ho fatto dimagrire i pg dei minax oggi...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      max che rosika
      Io sono ancora bello cicciotto, ma solo perche' mangio le ottime frittate girate di Doom
      Alexander [AoT]
      Ghost [M/A]
      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Purpu, ho notato che non hai nominato Vinz.
        E' perchè la ritieni una persona fantastica?

In tal caso me lo faccio amico e cerco di emularlo.
        direi che la risposta è quantomeno scontata....

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
          Io sono ancora bello cicciotto, ma solo perche' mangio le ottime frittate girate di Doom
          Poi diventi tutta ciccia e brufoli e ti vieni a lamentare qui....non è giusto!!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• domm spero che scherzi dai.... io ho scritto chiaramente come stanno le cose e cosa ho fatto con shy... ora se lo hai capito bene altrimenti chiamami privato e cerchero di essere piu chiaro.. poi se posti solo per aumentare il numero dei post chiami i tuoi amici gm e fattelo settare da loro fai prima ...

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              domm spero che scherzi dai.... io ho scritto chiaramente come stanno le cose e cosa ho fatto con shy... ora se lo hai capito bene altrimenti chiamami privato e cerchero di essere piu chiaro.. poi se posti solo per aumentare il numero dei post chiami i tuoi amici gm e fattelo settare da loro fai prima ...
              in realtà non gli interessa niente, è per aumentare il numero di post!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

domm spero che scherzi dai.... io ho scritto chiaramente come stanno le cose e cosa ho fatto con shy... ora se lo hai capito bene altrimenti chiamami privato e cerchero di essere piu chiaro.. poi se posti solo per aumentare il numero dei post chiami i tuoi amici gm e fattelo settare da loro fai prima ...
                Da quando è stato aggiornato il forum non è più possibile farlo, perchè conteggia automaticamente post per post, non c'è modo nemmeno di collegare i post attuali con quelli di un vecchio account ad esempio ;_;
                A quest'ora ero sopra i 26k post
                .
                .

Commenta

poi se posti solo per aumentare il numero dei post chiami i tuoi amici gm e fattelo settare da loro fai prima ...
                  speriamo non la leggano amon o amdir

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    max che rosika
                    rosiko? e di cosa? ecco l'erede di xeniphe... ora rosikiamo tutti

Commenta

Prima so GM e ti banno, poi ho gli amici gm che mi alzano il counter..... deciditi eh!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        rosiko? e di cosa? ecco l'erede di xeniphe... ora rosikiamo tutti
                        max che puoi addarmi su icq? Grazie!

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• no doom sei te che devi deciderti di non intervenire su tutto e tutti.. alle volte anche farsi i cazzi propri e segno di intelligenza sai... non ho nulla da nascondere anche se amdir leggesse, ci ho parlato su mumble e lui sa bene cosa e come la penso su certi argomenti... per il resto io gioco e cerco di divertirmi....

Commenta

no doom sei te che devi deciderti di non intervenire su tutto e tutti.. alle volte anche farsi i cazzi propri e segno di intelligenza sai... non ho nulla da nascondere anche se amdir leggesse, ci ho parlato su mumble e lui sa bene cosa e come la penso su certi argomenti... per il resto io gioco e cerco di divertirmi....
                              È vero che hai preso a zampate margherita?!

Commenta

• non sono cose che devo spiegare sul forum .. cmq ti dico risposta secca e precisa NO.. devo solo parlarci tutto qui (ma logga pochissimo ultimamente)

Commenta

Sto operando...
                                X