Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb
Comprimi
X
-
se chi non e desiderato rimana sl io non posso farci nulla pero.
Se non lo fai allora è normale credere che tutto sia una scusa.
Questo significa comandare un gruppo e decidere per la fazione. Il resto è bla bla.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Quanto vi piace chiacchierà.. mod mi ha staggato x un recall fatto col pg nudo in tentativo di reskill da parte di kazzius, (reskill che altre volte è avvenuta) ed è stata segnalata al Grande GM Mod che come da copione : "Ci penso io ora" . Risultato? non è cambiata na mazza. Detto questo mi dispiace solo che state mettendo in mezzo mod bombardandolo di cavolate.. ci vediamo in game.. sempre che ricordiate dove sia il vostro client
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioQuanto vi piace chiacchierà.. mod mi ha staggato x un recall fatto col pg nudo in tentativo di reskill da parte di kazzius, (reskill che altre volte è avvenuta) ed è stata segnalata al Grande GM Mod che come da copione : "Ci penso io ora" . Risultato? non è cambiata na mazza. Detto questo mi dispiace solo che state mettendo in mezzo mod bombardandolo di cavolate.. ci vediamo in game.. sempre che ricordiate dove sia il vostro client
sono contento se mod cerchi di dare una pulita a quella fazione. anche se ora, rossi tremate, shy love è tornato il padrone delle pietre di britain![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
a doom ma quanto chicchieri pensa a te ...
per il resto shy non e con noi e la prova te l abbiamo data oggi che lo gangavamo come un qualsiasi altro avversario (senza rivalse o cavolate del genere).
shy ti ho gia spiegato in privato che nessuno mi condiziona o mi ha condizionato in questa o altre scelte .. io so ade sl da tempo e questo mi ha portato a gestire sto gruppo le decisioni belle o brutto van prese e che che se ne dica io ne ho prese molte rispetto a tutti sti chiacchieroni da forum ...cmq siamo sempre amici shy lo sai come ragiono..
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggiobhà speriamo sia la volta buona x smettere[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiorossi tremate, shy love è tornato il padrone delle pietre di britain!icq: 361-063-578
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioa doom ma quanto chicchieri pensa a te ...
per il resto shy non e con noi e la prova te l abbiamo data oggi che lo gangavamo come un qualsiasi altro avversario (senza rivalse o cavolate del genere).
shy ti ho gia spiegato in privato che nessuno mi condiziona o mi ha condizionato in questa o altre scelte .. io so ade sl da tempo e questo mi ha portato a gestire sto gruppo le decisioni belle o brutto van prese e che che se ne dica io ne ho prese molte rispetto a tutti sti chiacchieroni da forum ...cmq siamo sempre amici shy lo sai come ragiono..
Con gli AoT chi non giocava con noi ed era Minax veniva attaccato, stessa cosa nei CoM sia con Ever\HaTe e all'epoca i PaiN. Solo tu usi le chiacchere per dire che non puoi fare niente: puoi fare e comeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTi sei infastidito perchè ti ho spiegato quanto TU sia chiaccherone?
Con gli AoT chi non giocava con noi ed era Minax veniva attaccato, stessa cosa nei CoM sia con Ever\HaTe e all'epoca i PaiN. Solo tu usi le chiacchere per dire che non puoi fare niente: puoi fare e come
Commenta
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMa se ti ha scritto che lo abbiamo attaccato...se chi non e desiderato rimana sl io non posso farci nulla pero.
Capisci che suona come una presa in giro. Io spero che lo sia sennò è preoccupante la cosa.Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2012, 00:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta