annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eravamo 3 mod forse eri loggato con 2 account e vedevi doppio.

Canale Youtube

Commenta

• bazooka ora porterò le prove anche di voi poi voglio vedere i tuoi gm cosa faranno.... io ti dico che shy non e più ade (sl non posso farci nulla xche non comando la fazione)
      kash ora pure di doppio account ce manca che me accusi.. cmq altra stronzata (dopo che hai detto in chat che non vi siete accorti che ero crashato) non eravate tre e lo sai benissimo.. vogliamo chiedere conferma ai tb che vi han incrociato?

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        bazooka ora porterò le prove anche di voi poi voglio vedere i tuoi gm cosa faranno.... io ti dico che shy non e più ade (sl non posso farci nulla xche non comando la fazione)
        kash ora pure di doppio account ce manca che me accusi.. cmq altra stronzata (dopo che hai detto in chat che non vi siete accorti che ero crashato) non eravate tre e lo sai benissimo.. vogliamo chiedere conferma ai tb che vi han incrociato?
        Hai ragione... non erano 3... c'ero anche io nella casa al gate che ero a cena

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

bazooka ora porterò le prove anche di voi poi voglio vedere i tuoi gm cosa faranno.... io ti dico che shy non e più ade (sl non posso farci nulla xche non comando la fazione)
          Tu vedrai cosa farò io al massimo. rispondo per me e per i miei amici. ci metto la mano sul fuoco sui miei. tu puoi fare la stessa cosa dei tuoi?!
          Poi se parli di NOR non lo so, siamo due cose distinte, vi lamentavate degli sw e nelle battaglie quando c'ero io ci siam sempre fermati e abbiamo spinto a farli buttar fuori e così è stato. adesso mi puoi dire che in fazione ci sono persone che valgono poco in pvp, ma si gioca corretti, a differenza vostra che a convenienza scelgono se prendere il fazionato o andare al gate col blu a gankare la gente.
          E poi, sarà solamente sl come dici te... ma sta sempre con voi, stranamente!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• mod è una serata che siamo 4 in map e quando sei morto brajang era a cena, non inventiamo storie...per il kill ci dispiace ma veramente non ci siamo accorti in quanto una volta parallato sei crashato ma ti abbiam praticamente instantato...

Commenta

• io ho dovuto reskillare gossip girl, parla un pò troppo

Commenta

caro marku vedi che parli parli e poi 6 com mi killano da crashato .... ora che mi rispondi
                è stato werd sicuro
                Ultima modifica di marKu; 06-10-2012, 02:33.

Commenta

I gm dei NOR faranno quello che hanno sempre fatto.
                  Ci si lamentava che shun giocava col rosso? Shun aveva fazionato, ha sfazionato solo dopo che si è sciolta l'ally e han cambiato fazione.
                  Ci si lamentava degli SW? Perfetto, sciolta l'ally tanto è vero che ora ci prendono come primo target.

Purtroppo il discorso è che giustamente MOD può rispondere solo degli ADE. Spesso viene identificato come capo fazione e quindi si identifica SL=MOD. Questo non è vero e quindi si creano casini come era stato per Choco come se chiama (mi pare fosse lui, in caso contrario sorry).

Visa
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Ma mo che c'entra sta cosa?!?!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• bazzoka io faccio il tuo stesso discorso..... degli SL quale tag state incriminando perche fa scorrettezza o cose diciamo poco gradite in pvp? sicuramente non gli ADE (anche se qualcuno da tenere sotto controllo lo ho pure io)...quindi in conclusione la maggior parte delle volte mi rompete il ***** per una tag sulla quale io non posso prendere decisioni...si siamo ally e mappa solo questo...
                        da ieri:
                        ho cambiato pass cartographer;
                        ho cambiato pass mappa;
                        ho bannato gente ts.
                        se chi non e desiderato rimana sl io non posso farci nulla pero.

Marku fai le battute... ogni volta che i tuoi fan qualcosa ci sta sempre il famoso girafrittata.. bastava dire ***** mod ci siamo fatti ingolosire e non ci siamo fermati..sarebbe sato piu carino non credi.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          è stato werd sicuro
                          ahahah che ridere.

Commenta

Marku fai le battute... ogni volta che i tuoi fan qualcosa ci sta sempre il famoso girafrittata.. bastava dire ***** mod ci siamo fatti ingolosire e non ci siamo fermati..sarebbe sato piu carino non credi.
                            Penso che ti hanno risposto. Non ti hanno già detto che non l'avevano notato e che sei stato istantato? Come dici sempre tu che non te ne accorgi quando la gente crasha, credo proprio che possa capitare anche a noi.

Ps. ieri neanche c'ero, quindi il "mod ci siamo fatti ingolosie e non ci siamo fermati" non funziona!

susy lo specchio riflesso è da bambini. Una cosa del genere me l'aspettavo da werd, non da te.

Commenta

• ma se ero full e sul lallo a marku..... la frase era rivolta a chi era presente marku non a te...

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Penso che ti hanno risposto. Non ti hanno già detto che non l'avevano notato e che sei stato istantato? Come dici sempre tu che non te ne accorgi quando la gente crasha, credo proprio che possa capitare anche a noi.

Ps. ieri neanche c'ero, quindi il "mod ci siamo fatti ingolosie e non ci siamo fermati" non funziona!

susy lo specchio riflesso è da bambini. Una cosa del genere me l'aspettavo da werd, non da te.
                                non è un riflesso ma lo stesso evento che si ripete nel tempo, che poi sia simile fa parte dell infinita casualita' che possono avere le reazioni umane.

Commenta

Sto operando...
                                X