annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma se non conta niente.....

Comunque a me una volta tipo 10 anni fa m'hanno segato da crashato. Era stato tipo Mirco o Marco.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ma se non conta niente.....

Comunque a me una volta tipo 10 anni fa m'hanno segato da crashato. Era stato tipo Mirco o Marco.
      era stato merco

Commenta

• Ahahah che ridere.

Commenta

• Mod!!!! ma ancora non gli hai dato la strigliata?!?!?! perchè continua imperterrito.... in mezzo karasho e dark chocolate!

Che gran Pvpper *_*
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• E basta Mrico non l'hai capito che conta come il 3 di coppe quando regna bastoni.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• er mandrillo = scandalo

doom gay :P

Commenta

• a doom ma vatteafalepolpette..... e mo prendi il gm e sospendime.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  in mezzo karasho e dark chocolate!
                  Cioè?

Commenta

• Mi sà che non avete capito come funziona ora . Ve lo scrivo meglio. Visto che state continuando a gatare solo x reskillare... killate la gente crashatiùa, dopo che uno non solo se la gioca 1 vs 2-3-4-5 quanti siete, ore ve lo scrivo x esteso cosi capite meglio. Con tutta la Tag DS e russi compresi con quelle 3-4 tag dato che vi comportate in questo modo da un pò di giorni ora la musica cambia . Rekall e reskill a gratisse ciao

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Cioè?
                      che stavamo pvppando contro di voi quando ha recallato, niente di che. voi siete rimasti a giocare, invece mr.amnesia ha preferito darsela.

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                      Mi sà che non avete capito come funziona ora . Ve lo scrivo meglio. Visto che state continuando a gatare solo x reskillare... killate la gente crashatiùa, dopo che uno non solo se la gioca 1 vs 2-3-4-5 quanti siete, ore ve lo scrivo x esteso cosi capite meglio. Con tutta la Tag DS e russi compresi con quelle 3-4 tag dato che vi comportate in questo modo da un pò di giorni ora la musica cambia . Rekall e reskill a gratisse ciao
                      Dajeeeeeeeeeeeee! Finalmente questi sporchi ds, hanno rotto il bip. È entusiasmante essere definiti lamer, da un lamer! da uno che per anni ha giocato nel modo in cui proprio ora non vuole si giochi più. il sommo ha deciso.
                      Sei punkte per i miei occhi, ricordalo!

Commenta

• caro marku vedi che parli parli e poi 6 com mi killano da crashato .... ora che mi rispondi

Commenta

• e mo prendi il gm e sospendime.
                          Ah si mod? E chi sarei?
                          Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                          Mi sà che non avete capito come funziona ora . Ve lo scrivo meglio. Visto che state continuando a gatare solo x reskillare... killate la gente crashatiùa, dopo che uno non solo se la gioca 1 vs 2-3-4-5 quanti siete, ore ve lo scrivo x esteso cosi capite meglio. Con tutta la Tag DS e russi compresi con quelle 3-4 tag dato che vi comportate in questo modo da un pò di giorni ora la musica cambia . Rekall e reskill a gratisse ciao
                          Tu forse non hai capito che con le tue bugie, i tuoi modi di fare e via dicendo non meriti nulla. La cosa stupenda è che pensi di fare la vittima quando invece sei il primo che fa schifezza. Povera stella che frigna.

caro marku vedi che parli parli e poi 6 com mi killano da crashato .... ora che mi rispondi
                          Che hanno fatto bene, no?

Commenta

• Originariamente inviato da VanHalen Visualizza il messaggio
                            er mandrillo = scandalo
                            ahah siete sempre 12 e morite come polli XD scandalosi bastano 3 o 4 di noi per farvi sparire
                            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• domm era na battuta... xche avrebbero fatto bne a killarli da crashato scusa.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                                domm era na battuta... xche avrebbero fatto bne a killarli da crashato scusa.
                                Perchè continui a tenerti contornato da gente che non merita nulla e magari fa il bravo quando ci sei tu, ma appena non ci sei, avanti a porcate. dici sempre che vuoi le prove... in due pagine ti ho fatto tre screen molto facili da capire.... oppure anche stavolta abbiamo una scusa?! Ah si... forse era senza tastiera!

Commenta

Sto operando...
                                X