Kash ogni giorno ci dimostri l'infimità di certi soggetti rosiconi che sono troppo dentro sto giochino.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tipo che lui e i suoi super amici erano andati vs 40 nemici (di diverse gilde) e li hanno seccati tutti manentendo il loro restock orginale: in realtà non hanno nemmeno castato una spell, ma è una piccola cosa irrilevante per il cantastorie bardo End.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E poi boh torni da cena e ti trovi questi web message
Mammamia kash, che troglodite... era un modo per dimostrarti il bene che in fondo in fondo, ti vuole!
P.s.: dove sono finiti i supremi sl?! Mi pare che da quando il numero è diminuito, giocano solo thyrael e elsa! Il fantastico karashò che esce sempre solo, dov'è finito? Mistero della fede.
Secondo me stai a svagheggià. End mi ha beccato da solo abbiamo duellato.
Ripeto.. Shhh )
Ma svagheggio de che?! so mesi che non te vedo solo..
cmq non so come sia finito il vostro duel, ma parlo per le battaglie che si fanno a brit, end muore veramente easy, sta pingando 500, pare che è stato punito di aver abbandonato i niubbi! dice che appena gli rimettono la linea non ce n'è per nessuno!
Commenta