annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E poi boh torni da cena e ti trovi questi web message

Canale Youtube

Commenta

• rosik mode on.

Commenta

• Kash ogni giorno ci dimostri l'infimità di certi soggetti rosiconi che sono troppo dentro sto giochino.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          E poi boh torni da cena e ti trovi questi web message

dopo questa sei andata a kakarella?

Commenta

Peccato che è sospeso, ero proprio curioso di sapere che si inventava.
            .
            .

Commenta

• Tipo che lui e i suoi super amici erano andati vs 40 nemici (di diverse gilde) e li hanno seccati tutti manentendo il loro restock orginale: in realtà non hanno nemmeno castato una spell, ma è una piccola cosa irrilevante per il cantastorie bardo End.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mammamia kash, che troglodite... era un modo per dimostrarti il bene che in fondo in fondo, ti vuole!

P.s.: dove sono finiti i supremi sl?! Mi pare che da quando il numero è diminuito, giocano solo thyrael e elsa! Il fantastico karashò che esce sempre solo, dov'è finito? Mistero della fede.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Shhhh

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Shhhh
                    Tana! Com'è facile trovarti! Cmq se non ti trovavo qua, avrei provato dentro qualche dungeon su trammel... Karashone re del pvm!

Commenta

• Secondo me stai a svagheggià. End mi ha beccato da solo abbiamo duellato.

Ripeto.. Shhh )

Commenta

• Tieni, te li regalo.

:
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Secondo me stai a svagheggià. End mi ha beccato da solo abbiamo duellato.

Ripeto.. Shhh )
                          Ma svagheggio de che?! so mesi che non te vedo solo..
                          cmq non so come sia finito il vostro duel, ma parlo per le battaglie che si fanno a brit, end muore veramente easy, sta pingando 500, pare che è stato punito di aver abbandonato i niubbi! dice che appena gli rimettono la linea non ce n'è per nessuno!
                          Ultima modifica di Er_Mejo; 03-10-2012, 14:46.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            dice che appena gli rimettono la linea non ce n'è per nessuno!

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Commenta

• Ahhaah ad ognuno arriverà il proprio pm! End rosikone ahaha

Commenta

• Quasi quasi loggo solo per vedere se l'ha mandato anche a me.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X