Ero appena morto poichè con un mago combat senza sos senza skill senza equip senza ep senza niente mi stavo facendo un apparente duel 1 vs 1 vs MARKU ma passati 48 secondi il sig marku ha capito che nonostante avesse davanti un character "struppio" sarebbe morto lo stesso ha deciso bene di annunciare in ts " Ho shy love correte". La verità in cuor vostro la sapete , ve la ripeto cmq , contro di me potete solo morire. ciao
A Sgaracì, ma te leggi?! Domenica ti lamentavi che ti guardizzavano e lunedì hai giocato tutta la sera col blu al gate (deathrow chabal). o non sei te, quello?! O non sei proprio sgaracillo?!
Ogni volta che muori ce n'hai una... non avevi restok, eri appena stato killato, non avevi armor, non hai sos.... addirittura sei arrivato a non avere skill... risparmiaci ti prego, gater.
Ero appena morto poichè con un mago combat senza sos senza skill senza equip senza ep senza niente mi stavo facendo un apparente duel 1 vs 1 vs MARKU ma passati 48 secondi il sig marku ha capito che nonostante avesse davanti un character "struppio" sarebbe morto lo stesso ha deciso bene di annunciare in ts " Ho shy love correte". La verità in cuor vostro la sapete , ve la ripeto cmq , contro di me potete solo morire. ciao
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Nessuno di voi riuscirebbe ad uccidere Shy Love con entrambi i pg, sia l'archer sia il mago.
Accetto scommesse.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Non sei credibile con la prima frase, ma è soprattutto con la seconda che raggiungi l'apice di ridicolezza.
Scommessa
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non sei credibile con la prima frase, ma è soprattutto con la seconda che raggiungi l'apice di ridicolezza.
Scommessa
Con me non c'entra nulla. Io ho sempre mantenuto tutte le scommesse.
Evita. Sei fuori luogo. E se pensi il contrario Doomtropper, coraggio fai una scommessa con me su te vincente, mostraci la tua potenza per una volta nella tua carriera da player, ah no la seconda.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ma insomma è proprio un vizio di sti SL sfidare il mondo a duello, perdere e non pagare!
@Doom: non sto frignando, nè lamentandomi dello shard. Hai visto come miglioro di giorno in giorno?
@ChapeauRouge: avevi solo AP, se facevi quadra/penta deduco che il team avversario era parecchio scarso, senza nulla togliere alla tua bravura
Commenta