annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    ma ancora che ti attacchi? su pelopida ci siamo fermati, a te ti abbiamo segato xkè nn sei crashato ma hai laggato e sono caxxi tuoi come sono caxxi miei quando laggo io e ci muoio
    Va Benissimo

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
    Si.
    Pretendi di giocare con una connessione che va a manovella e che gli altri ti capiscano e si fermino.
    No, Non Pretendo Più Nulla Dai Player Che Ci Stanno Qui.. Accusate Noi TB Per Il Nostro "Gioco Scorretto" e Poi Fate Ste Cose Quì Che Fanno Pietà..
    Per Me Okay, Ma Mi Stavi Inseguendo E Ti Fermi Per Killare Un Player Chashato.. Fai Schifo E Basta

669 451 489

Commenta

• Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
      Va Benissimo

No, Non Pretendo Più Nulla Dai Player Che Ci Stanno Qui.. Accusate Noi TB Per Il Nostro "Gioco Scorretto" e Poi Fate Ste Cose Quì Che Fanno Pietà..
      Per Me Okay, Ma Mi Stavi Inseguendo E Ti Fermi Per Killare Un Player Chashato.. Fai Schifo E Basta
      ma se i p4f si portano dietro sempre 2-3 blue.. che ci tocca segarli tutti coi fazionati adosso .. ma che voi và!
      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ahahah ma che dici Mirco ti sarai sbagliato XD , il bello è ke poi mi richiamano su icq xke si dicono certe cose su di loro...pfff!
          OregoN []
          https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

Commenta

• Non fatemi postare i recall dei TB negli ultimi giorni perchè ho creato un album tutto per voi.

Vi do un assaggino

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
              ma se i p4f si portano dietro sempre 2-3 blue.. che ci tocca segarli tutti coi fazionati adosso .. ma che voi và!
              E' Da Un Bel Pò Che Non li Vedo Giocare Con i Blu Contro i Fazionati.. Coda Di Paglia?

669 451 489

Commenta

• stavo recallando perchè pensavo di averti perso, e poi posti questi screen quando nella tua gilda cè karasho che lo fa sempre, poi va al gate lui e shy love col blu e attaccano, te, mod e altri che reskillano e uccidono i crashati, evita di fa ste uscite

Commenta

• Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                  E' Da Un Bel Pò Che Non li Vedo Giocare Con i Blu Contro i Fazionati.. Coda Di Paglia?
                  giusto ieri guarda.. è veramente passato un secolo
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                    stavo recallando perchè pensavo di averti perso, e poi posti questi screen quando nella tua gilda cè karasho che lo fa sempre, poi va al gate lui e shy love col blu e attaccano, te, mod e altri che reskillano e uccidono i crashati, evita di fa ste uscite
                    io che faccio? lol

Commenta

• io killo i crashati... mah!!!!!

Commenta

• Si ho recallato dato che ero appena morto con i blu e tornando sul corpo al 40% avevo i blu che tentavano di reskillarmi e quel mezzo archer di bazzoka che mi missava i moving da NUDO e non è riuscito a reskillarmi senza bende e senza armor/restok . GG da oggi voi fate quello che volete chi rispetta sarà rispettato, per gli altri affari vostri ... c'era una volta un [ROM]..

Commenta

• Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                          Si ho recallato dato che ero appena morto con i blu e tornando sul corpo al 40% avevo i blu che tentavano di reskillarmi e quel mezzo archer di bazzoka che mi missava i moving da NUDO e non è riuscito a reskillarmi senza bende e senza armor/restok . GG da oggi voi fate quello che volete chi rispetta sarà rispettato, per gli altri affari vostri ... c'era una volta un [ROM]..
                          Non fate ogni volta i ragazzi bravi, buoni e saggi che dopo l'ennesima violenza si sono stufati e vogliono far valere i propri diritti. oggi stavi col blu al gate, ieri pvppavamo coi com e non sapevamo come levartisi da mezzo, dato che la tua fazione non c'era e tu Grande Pvpper quale sei, hai loggato il pg blu per giocare.
                          Oggi tu sei uscito dal gate che avevi armor e hp, chi me lo dice che non hai restok?! se tu e trhiller siete morti di guardie, penso proprio che prima di tornare a brit, tu restokki. inveve vieni a brit senza restok (da come dici) io mi ti attacco dietro (da solo) a moving e a quel punto mi prendi tile e recalli e ti vieni a lamentare che io ti voglio reskillare. ma sparisci va'.
                          ah e ricordati na cosa, non è una fiaba questa, che inizia con c'era una volta. Tu sei sempre stato uno zingaro.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Vedremo chi ci rimetterà visto che state killando gente crashata state reskillando e recallando. Vedremo cosa succederà , tempo al tempo

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                              Tu sei sempre stato uno zingaro.
                              Calcola in real se chiama Abaz Sabuchan

Commenta

• Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                                Vedremo chi ci rimetterà visto che state killando gente crashata state reskillando e recallando. Vedremo cosa succederà , tempo al tempo
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X