Originariamente inviato da rolonoazoro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb
Comprimi
X
-
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioMinax Sempre Più Vergognosi *-*
Max, Quando Passi Dal Forum.. Fammi Un Saluto <3[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Chi tifa Roma non perde mai....tranne staseraOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiochi tifa roma non perde mai (cit.)
DNA inferiore.
A calcio, in game, su felucca, su trammel, sul forum.
Everywhere.
Tanto lo capiscono, c'hanno pure il gm americano...
Commenta
-
Sweet Dreams [NOR] Fazione TB
Ieri Mi Stavate Ad Inseguire In Tre.. Ero Solo, Okay.. Andiamo Avanti E Vedete Pelopida Fermo.. E, Puf.. Pelopida Targhet.. Muore.. Laggo io E Sto Fermo.. E Cosa Fate.. Killate Pure Me..
Giusto Giocare Così?
669 451 489
Commenta
-
Predominio SL.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioSweet Dreams [NOR] Fazione TB
Ieri Mi Stavate Ad Inseguire In Tre.. Ero Solo, Okay.. Andiamo Avanti E Vedete Pelopida Fermo.. E, Puf.. Pelopida Targhet.. Muore.. Laggo io E Sto Fermo.. E Cosa Fate.. Killate Pure Me..
Giusto Giocare Così?
Pretendi di giocare con una connessione che va a manovella e che gli altri ti capiscano e si fermino.
Commenta
Commenta