Ma zitto che l'unica cosa che puoi uccidere è un mongbat! O al massimo quello scarso di samara! Fai ridere!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb
Comprimi
X
-
Ragazzi ma ci siete o ci fate?... ieri non si è capito perchè sembrava la sagra del crash e noi ci siamo SEMPRE fermati... almeno 3 volte è successo... tutto potete dire tranne che seghiamo i crashati o reskilliamo all'ank! Dite che siamo 300 quando succedono cose del tipo... arrivi al gate e un tuo gildano duella con un fazionato nemico(TB), stai a guardare e dopo 1 minuto arrivano Batman e compagnia della stessa fazione, tutti a guardare quando leggi il numeretto della pozza ed ecco che arriva il drop di massa all'improvviso, chiami 2-3 per ristabilire la parità e cominciano tutti a correre praterie praterie a suon di teleport. Ieri eravate tutte le fazioni vs COM e siamo stati li in inferiorità con arancioni da per tutto fino a quanto si è mantenuta la decenza... poi è diventato insostenibile. Magari non ve ne rendete conto ma è così anche quando non siamo più di 5-6, se siete in giro tb minax sl e trovate un com! Basta un pomeriggio nel ts com per capire cosa si prova... Gunther che ci fai a briganti se siamo a incrocio contro gli SL? _ehh ho tutti i minax dietro. Oregon tu chi hai? - io ho judo dexter e altri 2, ed è qui che da gankato in lupo ti incroci con un altro gildano in lupo con l'altra fazione dietro sperando che si pestino tra di loro... e invece!!! A questo punto è ovvio che non vedete spesso tipo 2 Com da soli a brit... a meno che non vogliate fare una gara di corsa campestre è meglio anche per voi!
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa dai ormai si è capito che Alexander si spaccia per il bello e il cuor de leone perche in passato usciva da solo però poi però frigna come ne ha occasione. A sto punto mejo usci in 10 ed evitare st'ipocrisia.
Tutte vittime di questo mondo crudele.
E cmq l'ipocrita sei tu perchè voglio vedere se quando crashi e ti distruggono non t'incazzi, ma in effetti non giochi mai, quindi suppongo di no.
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioRagazzi ma ci siete o ci fate?... ieri non si è capito perchè sembrava la sagra del crash e noi ci siamo SEMPRE fermati... almeno 3 volte è successo... tutto potete dire tranne che seghiamo i crashati o reskilliamo all'ank! Dite che siamo 300 quando succedono cose del tipo... arrivi al gate e un tuo gildano duella con un fazionato nemico(TB), stai a guardare e dopo 1 minuto arrivano Batman e compagnia della stessa fazione, tutti a guardare quando leggi il numeretto della pozza ed ecco che arriva il drop di massa all'improvviso, chiami 2-3 per ristabilire la parità e cominciano tutti a correre praterie praterie a suon di teleport. Ieri eravate tutte le fazioni vs COM e siamo stati li in inferiorità con arancioni da per tutto fino a quanto si è mantenuta la decenza... poi è diventato insostenibile. Magari non ve ne rendete conto ma è così anche quando non siamo più di 5-6, se siete in giro tb minax sl e trovate un com! Basta un pomeriggio nel ts com per capire cosa si prova... Gunther che ci fai a briganti se siamo a incrocio contro gli SL? _ehh ho tutti i minax dietro. Oregon tu chi hai? - io ho judo dexter e altri 2, ed è qui che da gankato in lupo ti incroci con un altro gildano in lupo con l'altra fazione dietro sperando che si pestino tra di loro... e invece!!! A questo punto è ovvio che non vedete spesso tipo 2 Com da soli a brit... a meno che non vogliate fare una gara di corsa campestre è meglio anche per voi!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioBrajang io mi baso su quello che è successo ieri, poi può anche essere che vi fermate sempre, ma con me non è successo. Ma poi anche per quando riguarda il numero, il fatto che le fazioni si alleano non è la causa, ma la conseguenza del fatto che siete tanti.
Se non sei questo.. beh ieri eravamo tanti vs tanti...se mentre corri gankato crashi chi insegue pensa che hai perso un tile ti paralla 5-6 persone droppano e nessuno si accorge del fatto... ma se troviamoq qualcuno fermo sicuro non lo seghiamo... beh ovviamente a parte Kirbibomba a cui non auguro di crasharmi davanti che di sicuro si è accorto che Frank lo ha visto mentre compieva il misfatto! e si ricorderà sicuramente la frase: <<Ma che schifo fai!!!>>
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Alex ma tanti che? Eravamo 8 e c'erano 5 minax e 5 o più tb! Che troppi e troppi? Adesso si esagera.
Non capisco sto accanimento. Ci accusate di mas log, perchè alcuni non si fanno vedere se non siamo piu di 5. Ok, ma capita la stessa cosa con pg Sl o tb (non metto minax perchè siete cmq pochi, PER ADESSO) eppure sempre targhet. Ci accusate di killare la gente crashata, eppure l'altro giorno son stato tre ore fermo per la lag (in pratica era come se fossi crashato) in mezzo agli ade e vedo che mi ha killato elsa ( quello che mi contatta quando succede una cretinata ad un sl), o come ieri che, in mezzo a tre minax, continuavano a droppare nonostante fossi fermo con sendo che curava. I tb ci accusano di giocare male ed essere scorretti (ancora non ho letto pero il motivo) eppure il thread è stato aperto perchè alcuni TB recallavano.
Se avete problemi con noi, se vi stiamo sulle palle, se pensate che siamo così forti da dovervi alleare tra di voi ditelo apertamente, non inventate scuse.
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAhah! Sei fantastico. Sei proprio il Re delle Frittate Girate, già che ci sei famose pure du spaghi così facciamo primo e secondo, il vino lo porto io.
E cmq l'ipocrita sei tu perchè voglio vedere se quando crashi e ti distruggono non t'incazzi, ma in effetti non giochi mai, quindi suppongo di no.
Brajang io mi baso su quello che è successo ieri, poi può anche essere che vi fermate sempre, ma con me non è successo. Ma poi anche per quando riguarda il numero, il fatto che le fazioni si alleano non è la causa, ma la conseguenza del fatto che siete tanti.
Non vengo qui a frignare o a lamentarmi o a criticare lo shard spesso e volentieri.
Cotto e bruciatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Fino Al Morire Contro 48618941978178948140490489489078978917814814801 Minax, Lo Accetto..
Ma Se Quando Muoio.. Il Grandissimo Figo Di Max Si Permette Di Dirmi Che Vado Solo in Wolf Form.. Quando Mi Iniziano A Prendere A Brutte Parole In Chat Generale Dicendo Anche Che Sono Bug Abuser e MASS LOGGER.. E' Fastidioso..
Eppure Mi è Capitato 3 Volte In Precedenza Di Essere Da Solo Contro Krazyel o Axus E.. Puf.. 14 Minax All'arrembaggio! lol
Fatevi i Fighi Altrove Dai.. Avete 30 Anni Ciascuno! ^^
P.s. Non Vedo La Chat, Mi Hanno Riferito Altri (:Ultima modifica di kekko97; 28-09-2012, 20:03.
669 451 489
Commenta
-
Commenta
-
marku non ho capito cosa avrei fatto.... non eri crashato e sicuramente non ti ho killato da fermo... ora se hai laggato ci puo stare di fermarsi ma come ci puo stare di non loggare coi pvp hidder o giocare con gli sw non credi.... ti ripeto non eri crashato ma solo poche sec di lag hai subito e se sei onesto lo dovresti scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiomarku non ho capito cosa avrei fatto.... non eri crashato e sicuramente non ti ho killato da fermo... ora se hai laggato ci puo stare di fermarsi ma come ci puo stare di non loggare coi pvp hidder o giocare con gli sw non credi.... ti ripeto non eri crashato ma solo poche sec di lag hai subito e se sei onesto lo dovresti scrivere
Commenta
-
Arrivo, ti curso, faccio consecrus e divinum e attacco la solita macro delle pozze. Ti entra una pozza e scappi... questo è quello che tu dici stare fermo e tirare 3000 pozze. Apposto cosi.
Non avendo la palla de vetro non so se lagghi/sei crashato, comunque sia dopo 1s che t ho attaccato stavi gia fuori schermo... come fai?
Commenta
-
Eh bello, sei bravo a cambiar le cose.. al solito! io ero fermo, e non hai tirato la classica pozza, ma ne hai tirate mooolte di più. Per fortuna ero in fase finale di lag, e quindi ho visto il tuo pg a scatti che si avvicinava e provava la furbata! T'ho pure scritto "fai ridere", considerando che tu sei uno di quelli che predica bene e razzola male. Ma non ti preoccupare, a tutti è capitato di killare gente in crash. Mi lamento del fatto che tutti dicono "com qui, com la"! te capì?
Commenta
Commenta