Sempre a frignà oh....meglio allora spammà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioUn applauso agli Ever per avermi palesemente ucciso da crashato! Ehh MarKu, questi CoM sono proprio il sinonimo di correttezza, altro che MiN/TB/SL...ma cosa diavolo stiamo postando a fare su sto forum? Tra l'altro Kashmir diverse volte in passato si è recallato all'ankh di Chaos per reskillarmi...
E noi ci lamentiamo dei fix! Baci a tutti
finchè giocate con gli hidder...
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiofinchè giocate con gli hidder...[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiofinchè giocate con gli hidder...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioovvero? fammi 1 nome
Non negatelo! C'ha pure stealing per ruba le bende sto schifoso!
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioUn applauso agli Ever per avermi palesemente ucciso da crashato! Ehh MarKu, questi CoM sono proprio il sinonimo di correttezza, altro che MiN/TB/SL...ma cosa diavolo stiamo postando a fare su sto forum? Tra l'altro Kashmir diverse volte in passato si è recallato all'ankh di Chaos per reskillarmi...
E noi ci lamentiamo dei fix! Baci a tutti
A max oggi lo abbiamo risparmiato bellamente mentre era crashato negate?
Ps: per l'hidder non cè nulla di sicuro, er mandrillo ( Link) ci è sparito da davanti piu volte quindi boh. Ma cmq a me frega veramente poco. Io faccio il gioco che ho sempre fatto, tanto che giochi bene o che giochi male due fazioni addosso me le becco sempre quindi non è questione di gioco scorretto ma altroUltima modifica di _Hydro_; 28-09-2012, 00:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioTra l'altro Kashmir diverse volte in passato si è recallato all'ankh di Chaos per reskillarmi...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
L'hidder era lightning non so di quale fazione sia forse TB....almeno lui è sicuro.
EDIT: Era questo http://www.uodreams.it/?f=pg&id=192909 LightIning, dei TBUltima modifica di Alberto2; 28-09-2012, 01:05.
Commenta
-
Da parte di End (sospeso x aver insultato quella santa donna della mamma di Mirco)
Come sempre parli a sproposito,ovviamente da buon COM che sei, Lighting è un tamer (per fare silver) ha casa a brit, ed è il pvm di fulmine fazionato, non ha monili fc e fcr, domani appena logga gli faccio mettere public le skill, così vediamo a che scusa vi attaccate, perchè fino ad ora gli unici che hanno hidder fazionati siete voi, con il caro buon Werd, Zombie o voglia parlare dei RED hidder dei com fissi al gate a mettersi nelle battaglie di fazione??? dai fammi il paicere, io ora pingerò 400 fisso e muio pure da 2 archer come "the death e Chapeau Rouge" ma ti assicuro che nella mia/nostra gilda, le persone che giocano sono corette, e questo perchè siamo 4 che ci piace uscire in 2-3 senza problemi, senza chiamarci su msn/fb come fanno alcuni ^^ e non seghiamo all'ank e ne tanto meno quelli crashati, oggi quando Kash è crashato io mi sn fermato, quando è successo a me con voi, mi avete segato, non ho neanche segnalato che tanto sto a mori più in questa settimana che in tutta la mia vita.
Ma chiedo cortesemente a tutti e non solo ai com quando succedono "dissapori" con i =DS= prima di parlare a me, e poi postare sul forum!! perchè se no mi fate arrabbiare, bacini a tutti :* Mirco Ti amoooo!!sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Anche noi ci siamo fermati quando Max era crashato per il resto nn ne ho visti altri crashati. Sono sicuro di aver letto nel paperdoll il nome di Lightning o come si chiama e poi è scomparso (nn scappato), sicuramente nn mi inventerei cose del genere soprattutto xke nn sono uno ke si mette a spammare/flammare sul forum per passare tempo come Karashò. Seconda cosa posso assicurarti ke nessuno si chiama su msn per venire a killare EnD, figurati; altra cosa, sarete magari 2-3 ma il vostro numero è da sommare a quello di altre fazioni xke, almeno quando ci siamo noi CoM, a quanto ho visto, gli unici target enemy hanno la scritta [CoM] affianco al nick. Detto questo buon game.
OregoN
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioNon è colpa nostra se loggate solo in 18 o più
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa veramente? questa mi è nuova. Una volta ti ho beccato a cove nudo e non ti ho segato.
Ps: per l'hidder non cè nulla di sicuro, er mandrillo ( Link) ci è sparito da davanti piu volte quindi boh. Ma cmq a me frega veramente poco. Io faccio il gioco che ho sempre fatto, tanto che giochi bene o che giochi male due fazioni addosso me le becco sempre quindi non è questione di gioco scorretto ma altro
Tutte vittime di questo mondo crudele.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-09-2012, 05:11.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa veramente? questa mi è nuova. Una volta ti ho beccato a cove nudo e non ti ho segato.
Ps: per l'hidder non cè nulla di sicuro, er mandrillo ( Link) ci è sparito da davanti piu volte quindi boh. Ma cmq a me frega veramente poco. Io faccio il gioco che ho sempre fatto, tanto che giochi bene o che giochi male due fazioni addosso me le becco sempre quindi non è questione di gioco scorretto ma altro
per le volte che vi sparisco davanti è perkè runno bene[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa dai ormai si è capito che Alexander si spaccia per il bello e il cuor de leone perche in passato usciva da solo però poi però frigna come ne ha occasione. A sto punto mejo usci in 10 ed evitare st'ipocrisia.
Tutte vittime di questo mondo crudele.
sciaquatevi la bocca quando parlate di PVPPER, che da soli in mezzo a 3-4 ti si portano all'inferno qualche sbandatello di quelli che non frigna perchè gioca sempre in 10.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta