annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sempre a frignà oh....meglio allora spammà.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Un applauso agli Ever per avermi palesemente ucciso da crashato! Ehh MarKu, questi CoM sono proprio il sinonimo di correttezza, altro che MiN/TB/SL...ma cosa diavolo stiamo postando a fare su sto forum? Tra l'altro Kashmir diverse volte in passato si è recallato all'ankh di Chaos per reskillarmi...
      E noi ci lamentiamo dei fix! Baci a tutti

finchè giocate con gli hidder...

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
        dimmi chi è hidder dei minax
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
          ovvero? fammi 1 nome
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            ovvero? fammi 1 nome
            Purpurea.
            Non negatelo! C'ha pure stealing per ruba le bende sto schifoso!

Commenta

Un applauso agli Ever per avermi palesemente ucciso da crashato! Ehh MarKu, questi CoM sono proprio il sinonimo di correttezza, altro che MiN/TB/SL...ma cosa diavolo stiamo postando a fare su sto forum? Tra l'altro Kashmir diverse volte in passato si è recallato all'ankh di Chaos per reskillarmi...
              E noi ci lamentiamo dei fix! Baci a tutti
              Ma veramente? questa mi è nuova. Una volta ti ho beccato a cove nudo e non ti ho segato.
              A max oggi lo abbiamo risparmiato bellamente mentre era crashato negate?
              Ps: per l'hidder non cè nulla di sicuro, er mandrillo ( Link) ci è sparito da davanti piu volte quindi boh. Ma cmq a me frega veramente poco. Io faccio il gioco che ho sempre fatto, tanto che giochi bene o che giochi male due fazioni addosso me le becco sempre quindi non è questione di gioco scorretto ma altro
              Ultima modifica di _Hydro_; 28-09-2012, 00:33.

Canale Youtube

Commenta

Tra l'altro Kashmir diverse volte in passato si è recallato all'ankh di Chaos per reskillarmi...
                Mammamia godo di brutto! Pago 100k ogni prossimo reskill all'hank, documentato.

Commenta

L'hidder era lightning non so di quale fazione sia forse TB....almeno lui è sicuro.

EDIT: Era questo http://www.uodreams.it/?f=pg&id=192909 LightIning, dei TB
                  Ultima modifica di Alberto2; 28-09-2012, 01:05.
                  OregoN []
                  https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

Commenta

Da parte di End (sospeso x aver insultato quella santa donna della mamma di Mirco)

Come sempre parli a sproposito,ovviamente da buon COM che sei, Lighting è un tamer (per fare silver) ha casa a brit, ed è il pvm di fulmine fazionato, non ha monili fc e fcr, domani appena logga gli faccio mettere public le skill, così vediamo a che scusa vi attaccate, perchè fino ad ora gli unici che hanno hidder fazionati siete voi, con il caro buon Werd, Zombie o voglia parlare dei RED hidder dei com fissi al gate a mettersi nelle battaglie di fazione??? dai fammi il paicere, io ora pingerò 400 fisso e muio pure da 2 archer come "the death e Chapeau Rouge" ma ti assicuro che nella mia/nostra gilda, le persone che giocano sono corette, e questo perchè siamo 4 che ci piace uscire in 2-3 senza problemi, senza chiamarci su msn/fb come fanno alcuni ^^ e non seghiamo all'ank e ne tanto meno quelli crashati, oggi quando Kash è crashato io mi sn fermato, quando è successo a me con voi, mi avete segato, non ho neanche segnalato che tanto sto a mori più in questa settimana che in tutta la mia vita.
                    Ma chiedo cortesemente a tutti e non solo ai com quando succedono "dissapori" con i =DS= prima di parlare a me, e poi postare sul forum!! perchè se no mi fate arrabbiare, bacini a tutti :* Mirco Ti amoooo!!
                    sigpic
                    Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Anche noi ci siamo fermati quando Max era crashato per il resto nn ne ho visti altri crashati. Sono sicuro di aver letto nel paperdoll il nome di Lightning o come si chiama e poi è scomparso (nn scappato), sicuramente nn mi inventerei cose del genere soprattutto xke nn sono uno ke si mette a spammare/flammare sul forum per passare tempo come Karashò. Seconda cosa posso assicurarti ke nessuno si chiama su msn per venire a killare EnD, figurati; altra cosa, sarete magari 2-3 ma il vostro numero è da sommare a quello di altre fazioni xke, almeno quando ci siamo noi CoM, a quanto ho visto, gli unici target enemy hanno la scritta [CoM] affianco al nick. Detto questo buon game.

OregoN
                      OregoN []

Commenta

Non è colpa nostra se loggate solo in 18 o più
                        sigpic
                        Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                          Non è colpa nostra se loggate solo in 18 o più
                          Ma che stai a dì? Io presente siamo usciti anke in 3-4 e le abbiamo prese di brutto, nn generalizziamo x qnt oggi come altre volte (poche) eravamo tanti.
                          OregoN []

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Ma veramente? questa mi è nuova. Una volta ti ho beccato a cove nudo e non ti ho segato.
                            Ps: per l'hidder non cè nulla di sicuro, er mandrillo ( Link) ci è sparito da davanti piu volte quindi boh. Ma cmq a me frega veramente poco. Io faccio il gioco che ho sempre fatto, tanto che giochi bene o che giochi male due fazioni addosso me le becco sempre quindi non è questione di gioco scorretto ma altro
                            Ma dai ormai si è capito che Alexander si spaccia per il bello e il cuor de leone perche in passato usciva da solo però poi però frigna come ne ha occasione. A sto punto mejo usci in 10 ed evitare st'ipocrisia.
                            Tutte vittime di questo mondo crudele.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 28-09-2012, 05:11.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Link non lo uso da tipo 2 anni apparte ad un riktor che c'è stato qualche tempo fa, tutti i pg erano in loss e sono andato con quello (ovviamente dentro zona champ) e ormai da 4 giorni gli è stato cambiato il template e ve l'ho gia fatto vedere piu di 2 volte che non è piu hidder

per le volte che vi sparisco davanti è perkè runno bene
                              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Ma dai ormai si è capito che Alexander si spaccia per il bello e il cuor de leone perche in passato usciva da solo però poi però frigna come ne ha occasione. A sto punto mejo usci in 10 ed evitare st'ipocrisia.
                                Tutte vittime di questo mondo crudele.
                                si certo... meglio uscire in 10 e non aver nulla di cui frignare, mi sembra un ragionamento più che logico..........
                                sciaquatevi la bocca quando parlate di PVPPER, che da soli in mezzo a 3-4 ti si portano all'inferno qualche sbandatello di quelli che non frigna perchè gioca sempre in 10.

Commenta

Sto operando...
                                X