annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    Se li inzacc yu ret dov jè piac.
    E se lo dice il motopicco...

canzoncina per Black:

"quella cavalla li !!! non è la stessa più !!! non è la stessa più!!!"

Aveva ragione Badoglio...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Che bella coppia di fatto che fate insieme :*
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Se ti rimetti il nome "Trinidad" e Mirco si mette "Tobago" vi regalo un camion di banane.
        Sarebbe più figo Calypso Boys.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Scusate l'informazione, come bisogna comportarsi con i TB? Ne sto vedendo di tutti i colori

Grazie,

Marghe.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

marco troppo generico...Scrivi cosa e chi

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Scusate l'informazione, come bisogna comportarsi con i TB? Ne sto vedendo di tutti i colori

Grazie,

Marghe.

Ah son tb? pensavo fossero minax travestiti. Dovunque siamo li becchiamo insieme che non si attaccano :O anzi a volte magicamente sembra quasi che si dicessero dove stiam pvppando perchè spuntano dal nulla! Magia!

Commenta

Scusate potete dirmi perchè non si può recallare?????
                Se vedo che la situazione si mette male, che non ho chance verso il mio nemico scappo.....
                Che devo star li a prenderle????? A morire??????
                Non capisco perchè non lasciate giocare una persona come vuole...... Qual'è il problema???? "Lui" scappa, voi avete "vinto" e andate a picchiare un altro.

Ero d'accordo fin quando si è proposto all'unisono di non utilizzare shared target ma adesso si vuol pure mettere le regole di non usare invisibility, hiding, stealth, ninjitsu ecc ecc?????
                Non capisco perchè, la meccanica di gioco lo permette..... Mica è un bug.....
                Ultima modifica di GrazMc; 26-09-2012, 15:06.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                  Scusate potete dirmi perchè non si può recallare?????
                  Se vedo che la situazione si mette male, che non ho chance verso il mio nemico scappo.....
                  Che devo star li a prenderle????? A morire??????
                  Non capisco perchè non lasciate giocare una persona come vuole...... Qual'è il problema???? "Lui" scappa, voi avete "vinto" e andate a picchiare un altro.

Ero d'accordo fin quando si è proposto all'unisono di non utilizzare shared target ma adesso si vuol pure mettere le regole di non usare invisibility, hiding, stealth, ninjitsu ecc ecc?????
                  Non capisco perchè, la meccanica di gioco lo permette..... Mica è un bug.....
                  se recallassi il disonore cadrebbe su te e la tua stirpe, non c'è via di fuga e le speranze sono defunte? mi arrendo alla morte certa con onore sapendo di aver dato il meglio di me!
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Perchè se tutti recallassero ogni volta che "si mette male" va a finire che ci guardiamo in faccia e la voglia di giocare va a farsi benedire. E' una regola tra fazioni, così da rendere il gioco "bello" per tutti, e non una sorta di mini game "killiamolo prima che recalla". Tra l'altro chi recalla, reskilla all'ank, chi mura a croce etc viene considerato come un "lamer del pvp", ed è trattato di conseguenza.

ed uppo lolita, lui si che è un signore nel morire. Ci fermiamo tutti mentre fa harakiri per morire con onore.

Commenta

a parte che io crepo sempre, cmq l'80 per cento delle volte vengo murato a croce
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Quindi se io voglio giocare come mi pare l'unica soluzione è non fazionarmi (e logicamente sarò il gank di tutte le fazioni, mi sembra molto democratico).
                        Anche io non vedo di buon occhio i field perchè per quanto siano una meccanica di gioco possono "ledere" il gioco di altri, però se recallo non credo sia lostesso.... Semmai mi faccio un autogoal perchè come dite voi sarei etichettata come "vigliacca" (cosa che sinceramente in un gioco preferisco al morire e perdere insure a raffica)........
                        Cosa vuol dire "chi recalla reskilla all'ank"???????

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          a parte che io crepo sempre, cmq l'80 per cento delle volte vengo murato a croce
                          da chi?

GrazMc puoi giocare come meglio ti aggrada, ma (non so se fai pvp) se giochi male e gli altri giocano male con te.. dopo un po ti rompi le scatole

Commenta

No non faccio pvp infatti parlo da totale ignorante.....
                            Per questo vi faccio domande....... Che cosa significa "chi recalla reskilla all'ank"?????
                            Comunque io ho intenzione di affacciarmi al pvp ho "finito" il mio equip oggi grazie ad un gorget che mi è stato regalato da mio fratello (mancano due arte di fazione però che non so in che anno riuscirò a prendere).......
                            Ad ogni modo io non voglio giocare male con gli altri, non voglio usare bug o fare la lamer..... O altre cose poco carine come insultarli, deriderli..... Questo non è nei miei canoni...... Però vorrei esser libera di recallare (se ci riesco, ovvio.... non è che uno si deve fermare e dirmi "vai pure" ) se vedo di non potercela fare......

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Ah son tb? pensavo fossero minax travestiti. Dovunque siamo li becchiamo insieme che non si attaccano :O anzi a volte magicamente sembra quasi che si dicessero dove stiam pvppando perchè spuntano dal nulla! Magia!
                              Un po come voi com (a buon intenditor...)!Magia!
                              Ultima modifica di Zell102; 26-09-2012, 15:34.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                spiegami meglio sta cosa dei minax con i tb plz xkè veramente marku stai dicendo una cosa assurda. Sai quante cose potrei dire io? ma preferisco nn farlo visto che cmq abbiamo giocato x qualche anno insieme, se vuoi chiarire qualcosa il mio msn lo hai, nn serve scrivere idiozie sul forum.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X