annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tb

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    pensavano di averti seminato
    mi hai steso
    Ultima modifica di Te-Mpallo; 17-09-2012, 22:27.

Io intanto li vedo entrare in casa accanto al gate. Credo che Visara sia il gm!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Io intanto li vedo entrare in casa accanto al gate. Credo che Visara sia il gm!
      ma la smetti di fare l'infame?

Commenta

Ma il journal di quel colore lo hai fatto tu con photoshop o c'è una opzione? :O

Commenta

Diciamo piu Statici moddati che PS

Commenta

a parte che si vede palesemente che gli entri in schermo mentre loro erano già in recall, e che quindi pensavano di averti seminato, anche xkè se li hai in schermo basta un tab-riattacca x non far recallare....cmq farò chiarezza...

Commenta

... quando ci siamo ressati siamo andati a prendere il corpo, e nel momento del nostro recall siete apparsi voi.. poi vogliamo parlare di voi minax con i muri a croce di euge e purpe? mentre i com che giocano con i blu (quirion, pelopida ecc),

Commenta

Quiron non è CoM.
                Peloponneso invece non so nemmeno chi sia
                .
                .

Commenta

E' la nuova generazione di TB
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

purpu lo ha fatto solo una volta semplicemnte xkè è crashato in mezzo a tre di voi e mentre io vi spammavo "è CRSHATO" scritto proprio cosi in grande, continuavate a menarlo x segarlo, lo ha fatto solo quella volta.
                    Se vuoi puoi parlare di quando vi ho chiesto gentilmente di fermarvi (mi si bugga il client certe volte e nn vedo piu dove va il pg ) un attimo mentre me la stavo giocando contro due di voi, per farmi sloggare e riloggare e segarmi mentre stavo riloggando.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

a princeps lascia stà, se li vuoi giustificare fai pure. quello che si fa invisibility e mentre casto reveal si recalla, quell'altro che mi corre fuori schermo, mi boxo su una tomba e il tempo che gli rientro in schermo si recalla. fai finta che sto post non esiste, tanto è sempre la solita storia, ci comporteremo di conseguenza.

Commenta

Ma non ce la fate a non nominarmi? Non credo di essere uno che scrive ogni vostra porcata sul forum e gradirei che faceste lo stesso con me (anche perchè non avete motivo di farlo visto che credo di essere tra i più corretti)

Commenta

Oh bellissimo stasera... finalmente tutte e quattro le fazioni! bella

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Oh bellissimo stasera... finalmente tutte e quattro le fazioni! bella
                            Wao, puoi andare a letto contento
                            .
                            .

Commenta

qualche tb dei nostri ultimamente sta recallando e già è stato ripreso, quindi pri quello che dice Flavio è vero e spero che Visara prenda provvedimenti, Black quirion è sdf quindi di conseguenza fa parte dell'ally spa = com, e gioca sempre con il blu a brit anche durante le guerre di fazione, idem peloponneso come lo chiami tu , che è cmq un sdf Per quanto riguarda purpu, penso sia un odei pochi pg corretti rimasti su questo shard ( fa schifo per carità)...

Commenta

Sto operando...
                              X