annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aisha kan [SL] [ADE] ucciso in casa e reskillato da un com (sembrerebbe darghor/kashmire) qualche minuto fa, vuoi ancora venirmi a parlare di predicare e razzolare male?
    Ultima modifica di seel82; 28-09-2012, 21:23.

    Commenta


    • com qui...com là...

      Commenta


      • ok marku la penso come te. capite di subire lag/crash e morire come capita di crashare e vedere i nemici che non ti killano (poche volte pero capita)... pero ultimamante anche kash/dargor (due super onesti) che killano l utlimo degli SL che gioca poco da poco ed e pure precisissimo mi sembra troppo semplicistico giustificarlo con un "com qui com la " non credi

        Commenta


        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Aisha kan [SL] [ADE] ucciso in casa e reskillato da un com (sembrerebbe darghor/kashmire) qualche minuto fa, vuoi ancora venirmi a parlare di predicare e razzolare male?
          No, vorrei dirti di costruire meglio le case

          ps: non l'ho nemmeno toccato.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • 7 reskill per End. Sono stato io, così una volta che vi facciamo ressare ci pensate due volte prima di sparare cazz.ate in game.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • ma quali cazzate che era anche in loss da prima tutto perche il lamer ha spammato in chat perche altro non sa fare...

              i tb non reskillano, non murano a croce e ho visto perche ci stavo io presente che spesso facevano anche il gate all'ank per far ressare la gente nemica.....

              le cazzate per quel poco di pvp che faccio le vedo dagli voi
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                No, vorrei dirti di costruire meglio le case

                ps: non l'ho nemmeno toccato.
                Ok quindi se tu sei fermo di lag/crash e io ti killo, mi posso giustificare dicendo:"potevi scegliere un pc/linea migliore"
                Se me droppi l'armor che te devo di? Che potevi mette mejo i soldi in bank?

                Tutt'apposto 'somma...

                Commenta


                • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Ok quindi se tu sei fermo di lag/crash e io ti killo, mi posso giustificare dicendo:"potevi scegliere un pc/linea migliore"
                  Se me droppi l'armor che te devo di? Che potevi mette mejo i soldi in bank?

                  Tutt'apposto 'somma...
                  Mette le mani avanti xke sa di farlo nel caso gli capitasse, grande!
                  OregoN []
                  https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Ok quindi se tu sei fermo di lag/crash e io ti killo, mi posso giustificare dicendo:"potevi scegliere un pc/linea migliore"
                    Se me droppi l'armor che te devo di? Che potevi mette mejo i soldi in bank?

                    Tutt'apposto 'somma...

                    io oggi ho droppato 2 rune insurate..e soldi in banca ne ho te lo posso assicurare^^ quindi se droppi non e detto che sia perche hai finito i soldi in banca ma anche per bug, come il mantello che è stato perso in pvp nonostante fosse blessed
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • Con tutte queste seghe mentali che vi fate per il "fair play" site solamente PATETICI.
                      E parlo di tutti eh.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • Il problema non sono le seghe mentali ma i "cervelli" che continuano a darsi risposte sempre più stupide fra di loro anzichè trovare un terreno comune ed evitare ste porcate in game e parlo anche del gruppo di cui faccio parte.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Minax Sempre Più Vergognosi *-*

                          Max, Quando Passi Dal Forum.. Fammi Un Saluto <3

                          669 451 489

                          Commenta


                          • bla bla bla....killato da margherita da crashato al gate e non mi lamento, dai com idem da crashato... a volte è fatto volontariamente a volte neanche te ne accorgi, ci sta tutto !!! Io vado per la mia strada e dico a tutti i tb di nn reskillare ne di killare da crashati per quanto sia possibile, d'altronde è la nostra filosofia !!!


                            Io adoro il gioco pulito, di quello che fanno gli altri me ne sbatto !!!!!

                            The Fencer [Gst]
                            Hades [-XF-] [NoX]
                            Hades il Maledetto [LorD]
                            Hades [NOR]


                            "Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              io oggi ho droppato 2 rune insurate..e soldi in banca ne ho te lo posso assicurare^^ quindi se droppi non e detto che sia perche hai finito i soldi in banca ma anche per bug, come il mantello che è stato perso in pvp nonostante fosse blessed
                              magari volevi insurare due rune ma hai cliccato per sbaglio sulla stessa disinsurandola
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                              Commenta


                              • chi tifa roma non perde mai (cit.)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X