annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
    Yuber . Ai tempi c'era Mr.Ludovico van , nicodemus , drak e sir demon
    Mr Ludovico Van = Nicodemus se non lo sapessi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Allora eri NeT, e non TE
      Perchè Park non è mai stato TE, era gm invece dei NeT e prima ancora era il gm degli AnC che comunque giocavano insieme ai TE, ma il gm TE era EtSnake.
      Poi oltre a quelli che hai già nominato c'erano anche Maury e Caramon
      Ah si EtSnake !!! Vero ! ne è passato di tempo ... ormai ho vaghi ricordi xkè poi non ho + giocato. Cmq non ricordavo che mr.ludovico van fosse nicodemus , forse una volta me lo disse ma chi se lo ricorda ormai... 8 anni fa...
      "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

ah versione made in china ... capito XD . Mi sembrava strano ... non gioca più ormai da anni. (ero nei TE e lui era il mio gm 7 anni fa)
        sisi mi ricordo dei NeT e dei Neapolis di cui feci parte... fui TB anche io 7 anni fa XD
        Ah si EtSnake !!! Vero ! ne è passato di tempo ... ormai ho vaghi ricordi xkè poi non ho + giocato. Cmq non ricordavo che mr.ludovico van fosse nicodemus , forse una volta me lo disse ma chi se lo ricorda ormai... 8 anni fa...
        Al prossimo post diventano 9 anni?
        .
        .

Commenta

Al prossimo post diventano 9 anni?
          sono passati 7 anni da quando ho smesso di giocare qui , 9 da quando creai il vecchio account ...se i conti tornano. Grazie per l'interessamento cmq.

Commenta

certo guarda che tempi però black, a ripensarci anche ali Anc....madonna che bello....
            Marco che ha fatto godjackal?

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              ...
              prima di tutto scusa per il ritardo ma 1 non leggo molto questa sezione, 2 sono stato assente.

Riguardo ai 3 screen che hai postato, son riuscito ad intravedere prima che li deletassi che in 2 probabilmente le persone stavano recallando prima che tu entrassi in schermata.
              Uno dei due ad esempio è lairy che per quanto abbia avuto problemi con tanti per la sua lingua lunga e il suo rosik, nessuno mi ha mai segnalato che recallasse. parlandone con lui mi dice che aveva recallato una volta preso il corpo e tu sei entrato in schermo dopo.

la cosa che invece mi ha davvero fatto innervosire è lo screen della persona che si hidda e recalla. Lì davvero non c'è nessuna scusante. posso solo dire che la persone in questione fa pvp da meno di una settimana

Gli avevo spiegato che non si reskilla e non si fielda a croce, ma del recall avevo tralasciato visto che basta un tab per non far andar via la gente....MEA CULPA.

Detto questo ti invito a:

1 quando parli di questa gilda evitare toni ed espressioni del tipo "hai intenzione di fare qualcosa o è così che giocate"
              2 se hai qlksa da dire mi contatti su msn o icq un modo da evitare di generare flame sul forum e fomentare ripicche. Lo stesso trattamento che avete avuto voi le diverse volte che io ho segnalato gesti pochi carini compiuti da voi vs la nostra gilda.

Grazie

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                Visa
                Corrotto (cit.)
                .
                .

Commenta

VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

Yuber . Ai tempi c'era Mr.Ludovico van , nicodemus , drak e sir demon
                    Anche io sono giocato NET! lli ho conosciuto a drak e demon, io ero Trinidad! W POI MR: LUDOVICO E AMICO DA MIRCO AHAUHAUHAU, appena legge questo MUore della risata!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Anche io sono giocato NET! lli ho conosciuto a drak e demon, io ero Trinidad! W POI MR: LUDOVICO E AMICO DA MIRCO AHAUHAUHAU, appena legge questo MUore della risata!

Commenta

Se ti rimetti il nome "Trinidad" e Mirco si mette "Tobago" vi regalo un camion di banane.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          prima di tutto scusa per il ritardo ma 1 non leggo molto questa sezione, 2 sono stato assente.

Riguardo ai 3 screen che hai postato, son riuscito ad intravedere prima che li deletassi che in 2 probabilmente le persone stavano recallando prima che tu entrassi in schermata.
                          Uno dei due ad esempio è lairy che per quanto abbia avuto problemi con tanti per la sua lingua lunga e il suo rosik, nessuno mi ha mai segnalato che recallasse. parlandone con lui mi dice che aveva recallato una volta preso il corpo e tu sei entrato in schermo dopo.

la cosa che invece mi ha davvero fatto innervosire è lo screen della persona che si hidda e recalla. Lì davvero non c'è nessuna scusante. posso solo dire che la persone in questione fa pvp da meno di una settimana

Gli avevo spiegato che non si reskilla e non si fielda a croce, ma del recall avevo tralasciato visto che basta un tab per non far andar via la gente....MEA CULPA.

Detto questo ti invito a:

1 quando parli di questa gilda evitare toni ed espressioni del tipo "hai intenzione di fare qualcosa o è così che giocate"
                          2 se hai qlksa da dire mi contatti su msn o icq un modo da evitare di generare flame sul forum e fomentare ripicche. Lo stesso trattamento che avete avuto voi le diverse volte che io ho segnalato gesti pochi carini compiuti da voi vs la nostra gilda.

Grazie

Visa
                          sul fatto dei toni ti do ragione e ti chiedo subito scusa, il fatto è che sono tornato a loggare 3 giorni fa dopo un bel po che non lo facevo e in 10 minuti di game vedere 3 persone della stessa fazione che recallano da fastidio, quindi ho pensato subito male. per il resto il recall di judo è avvenuto in corsa mentre era al limite dello schermo e non potevo attaccarlo, l'altro lo stavamo inseguendo, mi son boxato su una tomba e mi è uscito di schermo, 2-3 secondi dopo lo rivedo mentre castava il primo sanctum, gli entro in schermo totalmente (e quindi lui mi poteva vedere benissimo) ed ha fatto il secondo sanctum viatas.
                          ma poi che vuol dire che era tornato a prendere il corpo? cioè se io muoio, mi resso, torno a prendere il corpo e incontro altri fazionati posso recallare perchè tanto dovevo solo riprendere il corpo? mo vabbè non fare i reskill gratuiti e nonsense, però se ritorni dove sei morto sai benissimo che ci può essere ancora gente, e se ti ritrovi gankato e recalli (ti ripeto che ha avuto tutto il tempo di vedermi tant'è che ne ha castato un secondo di sanctum) è solo tua la responsabilità.

Commenta

limortacci sua e 'ndò stà!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Se ti rimetti il nome "Trinidad" e Mirco si mette "Tobago" vi regalo un camion di banane.
                              E tu che te ne fai con dei camion pieni di banane??? Eh? Eh?

Maiale!!!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                E tu che te ne fai con dei camion pieni di banane??? Eh? Eh?

Maiale!!!

Se li inzacc yu ret dov jè piac.
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X