annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quiron ha fatto due palle enormi su generali dicendo di essere un fulmine di guerra col suo mago e poi va a rompere i coglioni col blu.
    Pelopelo non so chi sia invece, sarà stato taggato la settimana scorsa.

Comunque ho già rilasciato un comunicato stampa che li invitava ad andare a zappare, mi auguro che non succeda più.
    .
    .

Commenta

PoloPelo è Pintu raga :\, cmq molti TB non hanno esperienze in pvp, si stanno affacciando solo adesso al game/pvp, dateci tempo di spiegargli come ci si comporta ^^ io personalmente sn senza linea in chiavetta pingo sui 460, dnq evito di loggare per rosik ^^ assurdo però un gioco del 1998 lagga in chiavetta, mentre su L@L riesco a gicoare tranquillamente -.- che rosik!

Commenta

ok grande black immaginavo che avresti subito preso provvedimenti no ste alcuni tb che hanno recallato è gente che gioca anche da un pò, non è una giustificazione Visara si è fatto il culo per far si che i tb almeno a livello disciplinare e di correttezza diano il buon esempio, quindi non vedo perchè qualche tb sparso debba rovinare questo immenso lavoro

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          ok grande black immaginavo che avresti subito preso provvedimenti no ste alcuni tb che hanno recallato è gente che gioca anche da un pò, non è una giustificazione Visara si è fatto il culo per far si che i tb almeno a livello disciplinare e di correttezza diano il buon esempio, quindi non vedo perchè qualche tb sparso debba rovinare questo immenso lavoro
          Non sapendo di chi parlasse pensavo che si riferivano a Sky ecc,, i niubbetti che sto mettendo le macro e vestendo io :P
          Allora cazziali oggi Ermas in ts !!!

Commenta

si oggi loggo e ci parlo anche se già cazziati su icq

Commenta

ok grande black immaginavo che avresti subito preso provvedimenti
              Old school.
              .
              .

Commenta

Ho visto che nei NOR c'è Maestro Park , è quello originale ??
                "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

No, è quello cinese.
                  Come LivingLegend sempre dei tb
                  .
                  .

Commenta

ah versione made in china ... capito XD . Mi sembrava strano ... non gioca più ormai da anni. (ero nei TE e lui era il mio gm 7 anni fa)

Commenta

Chi eri?
                      .
                      .

Commenta

Yuber . Ai tempi c'era Mr.Ludovico van , nicodemus , drak e sir demon

Commenta

yuber allora di me e black devi ricordarti io ero Ermas e lui vabbè Blackhaak, eravamo tutti nei net

Commenta

yuber allora di me e black devi ricordarti io ero Ermas e lui vabbè Blackhaak, eravamo tutti nei net
                            sisi mi ricordo dei NeT e dei Neapolis di cui feci parte... fui TB anche io 7 anni fa XD

Commenta

Che figura GodjAckal

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                                sisi mi ricordo dei NeT e dei Neapolis di cui feci parte... fui TB anche io 7 anni fa XD
                                Allora eri NeT, e non TE
                                Perchè Park non è mai stato TE, era gm invece dei NeT e prima ancora era il gm degli AnC che comunque giocavano insieme ai TE, ma il gm TE era EtSnake.
                                Poi oltre a quelli che hai già nominato c'erano anche Maury e Caramon
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X