annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Xeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A regà, quanto è matto er SGARAcillo...addirittura s'è messo a fa il pizzettaro per Mirco.
    Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
    Bazoka Herpes se x schiaffoni intendi morire 2 volte in 48h ed essere fisso targhet di 5 com + 4 minax alleati solo x killarmi, si è vero ho preso schiaffoni.
    X il resto non aggiungo nient'altro, la verità la si conosce bene . Shy LoVe > Tutti
    Ma scusa tu non eri Shy Love II?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Giusto a favole puoi andà avanti. Raccontacene n'altra!!
    No, no, aspetta. Qui l'unico cantastorie e bardo dello shard è End. Mi dispiace ma non puoi fregare e cambiare i titoli come te pare.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 11-09-2012, 23:17.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Stai zitto shintalo che lui e come Tyson ma in bianco, ti fa volare i denti invece le pizze ahahahaha
      Ne dubito fortemente, cmq Samaro tvb uguale anche se ti mero in corsa .

Commenta

e con ryze te la cavi?

Commenta

Anche io tvb, ma se capisci merarmi in corsa dropare te i miei kp assieme a la massa sl, ok...mi meri in corsa xd

Commenta

Shy LoVe > Tutti
            Quella di prima era una lezione gratis, percaso?! auhauah
            guarda io non do lezioni, però ti do un consiglio, portati i pouch, re del pvp!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Giornata di grandi delusioni.

@minax: godetevi la remora in ts
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Oh che bello rivedervi, dopo un tragico volo da Barcellona ho trovato questa sopresina che tanto vi dicevo dopo i 70 di media degli ultimi mesi...

End mai Kashmir mi ha battuto uno vs uno.
                Approposito, volevi duellare allora? Finiti gli esami?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Voglio duellare che aspettiamo?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    Quella di prima era una lezione gratis, percaso?! auhauah
                    guarda io non do lezioni, però ti do un consiglio, portati i pouch, re del pvp!
                    Questa è l'ultima volta che ti rispondo dato che x un insulto che ho scritto dopo 30 secondi hai fatto page x farmi jailare. Sai solo provocare e poi scappare come un coniglio aspettando gli altri x gankare o un gm x fare page .. non meriti neanche la mia considerazione . Ogni volta che mi bechi 1 vs 1 muori in corsa e oramai lo hai capito quindi non ci provi neanche più detto questo seguirò il consiglio di MOD : "cancella l'icona del forum dal desktop e fai finta che non esista". Rimuovi iron mike dalla firma e mettici ciò che più ti rappresenta in real e in game coniglio

Commenta

Questa è l'ultima volta che ti rispondo dato che x un insulto che ho scritto dopo 30 secondi hai fatto page x farmi jailare. Sai solo provocare e poi scappare come un coniglio aspettando gli altri x gankare o un gm x fare page .. non meriti neanche la mia considerazione . Ogni volta che mi bechi 1 vs 1 muori in corsa e oramai lo hai capito quindi non ci provi neanche più detto questo seguirò il consiglio di MOD : "cancella l'icona del forum dal desktop e fai finta che non esista". Rimuovi iron mike dalla firma e mettici ciò che più ti rappresenta in real e in game coniglio
                      Ma tu non devi prendertela con me, me l'ha insegnato il tuo amico karashò! voi dovete capire che quello che fate, dopo vi si ripropone contro... te lo ricordi il detto: non fare agli altri ciò che non vuoi fosse fatto a te... avete fatto una gilda con tutte persone che fanno stronzate diverse e poi pretendete che gli altri con voi si comportano bene! ahah
                      dai ora ascolta il consiglio di mod, chiudi il forum. non dategli altri dispiaceri, che in questi giorni lo stanno facendo incazzare tutti!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

W Minax, strega gnocca, bella e brava e desiderata.
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Canale Youtube

Commenta

Non c'è niente da fa, è un trademark, gli SL sono ottimi preparatori atletici
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Che brutto video scusami la sincerita'

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Che brutto video scusami la sincerita'
                                per una volta c'hai ragione.. maledetto kash impara a fare i video!!

Commenta

Sto operando...
                                X