Kassius c'è shylova che da Lezioni di pvp, te prenoto na seduta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da Xeni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioguardati i tornei pvp li svolgevano sulle dolomiti a fughi.
Nei vostri 1 vs 1 non serve ne organizzazione, ne pubblico, ne video e ne regole, se non il buon senso del giocatore stesso, quindi possono tranquillamente essere svolti fuori dall'arena.
Mi sbaglio forse?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioKassius c'è shylova che da Lezioni di pvp, te prenoto na seduta?
shy loveeeeeee metti ress spell!! sennò crepi in loop![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioPenso fosse per una questione di organizzazione, pubblico, possibilità di video ed evitare che nel momento in cui ci si trova in difficoltà si inizi a correre per mezzo shard?
Nei vostri 1 vs 1 non serve ne organizzazione, ne pubblico, ne video e ne regole, se non il buon senso del giocatore stesso, quindi possono tranquillamente essere svolti fuori dall'arena.
Mi sbaglio forse?
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioboh allora la vedo male io, nei vs uno nn ho mai disarmato (archer,mele e mage) e non sn mai uscito fuori schermo.... il prima il disarm è una mia scelta non mi sembra giusto privare un mago di lmc, e un war o archer della sua combat, il secondo pensavo era una regola comune, almeno a me hanno insegnato sempre così. cmq gg oggi 235 di ping!! XD
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioBazoka Herpes se x schiaffoni intendi morire 2 volte in 48h ed essere fisso targhet di 5 com + 4 minax alleati solo x killarmi, si è vero ho preso schiaffoni.
X il resto non aggiungo nient'altro, la verità la si conosce bene . Shy LoVe > Tutti
Morale della favola, non importa se tu hai ress spell o meno, quando becchi un numero degno di nemici, muori, rosiki e lasci il pg loggato fantasmino, caro il mio mago di venus! Ahahahahahahah
fate male perchè avete tutti pg mono danno, cosa che solo con il vostro numero si può fare. quando c'è una battaglia di fazione siete utili solo come distrazione![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioMorale della favola!
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggioKassius leva Myke tyson dalla firma che la prima pizza che vola è la tua. In game. In real pure
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiolui e come Tyson ma in bianco
Commenta
-
-
ahuahuahuahu"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
Commenta