annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Xeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Kassius c'è shylova che da Lezioni di pvp, te prenoto na seduta?

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      guardati i tornei pvp li svolgevano sulle dolomiti a fughi.
      Penso fosse per una questione di organizzazione, pubblico, possibilità di video ed evitare che nel momento in cui ci si trova in difficoltà si inizi a correre per mezzo shard?
      Nei vostri 1 vs 1 non serve ne organizzazione, ne pubblico, ne video e ne regole, se non il buon senso del giocatore stesso, quindi possono tranquillamente essere svolti fuori dall'arena.

Mi sbaglio forse?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Kassius c'è shylova che da Lezioni di pvp, te prenoto na seduta?
        Oggi ha preso certi schiaffoni porello..... ho fatto 13 kp ahusdhasduh
        shy loveeeeeee metti ress spell!! sennò crepi in loop!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
          Penso fosse per una questione di organizzazione, pubblico, possibilità di video ed evitare che nel momento in cui ci si trova in difficoltà si inizi a correre per mezzo shard?
          Nei vostri 1 vs 1 non serve ne organizzazione, ne pubblico, ne video e ne regole, se non il buon senso del giocatore stesso, quindi possono tranquillamente essere svolti fuori dall'arena.

Mi sbaglio forse?
          boh allora la vedo male io, nei vs uno nn ho mai disarmato (archer,mele e mage) e non sn mai uscito fuori schermo.... il prima il disarm è una mia scelta non mi sembra giusto privare un mago di lmc, e un war o archer della sua combat, il secondo pensavo era una regola comune, almeno a me hanno insegnato sempre così. cmq gg oggi 235 di ping!! XD

Commenta

Bazoka Herpes se x schiaffoni intendi morire 2 volte in 48h ed essere fisso targhet di 5 com + 4 minax alleati solo x killarmi, si è vero ho preso schiaffoni.
            X il resto non aggiungo nient'altro, la verità la si conosce bene . Shy LoVe > Tutti

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              boh allora la vedo male io, nei vs uno nn ho mai disarmato (archer,mele e mage) e non sn mai uscito fuori schermo.... il prima il disarm è una mia scelta non mi sembra giusto privare un mago di lmc, e un war o archer della sua combat, il secondo pensavo era una regola comune, almeno a me hanno insegnato sempre così. cmq gg oggi 235 di ping!! XD
              Si, bel discorso, peccato che centri poco o nulla col mio.

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                Bazoka Herpes se x schiaffoni intendi morire 2 volte in 48h ed essere fisso targhet di 5 com + 4 minax alleati solo x killarmi, si è vero ho preso schiaffoni.
                X il resto non aggiungo nient'altro, la verità la si conosce bene . Shy LoVe > Tutti
                2 volte in 48h... giusto! praticamente tu sei morto ogni volta che i nemici erano pari o più di 4... ovvio che nelle 48h a cui ti riferisci, ci sono anche due ore dove io ho giocato solo contro 8... bhe caro mago di venus, ammomenti riuscivi a morire pure lahahahahahah! tu giochi finchè puoi sboronare, quando loggano i nemici, muori e non ti fai piu vedere finchè non ti finisce il loss, con tutto che i tuoi amici stanno combattendo. torni, io dico in ts: target shy love, paralize in loop, facciamo rosikare sto niubbo. e da qui il diagramma di flusso si divide in due parti: A e B. Nella parte A, tu muori subito e abbandoni il pc, lasciando il pg loggato da fantasmino. Nella parte B invece, tu scappi, ti recalli a casa, prendi la soulstone, metti ress spell, torni. Continui a giocare non riuscendo a segare più nessuno, ti innervosisci, io in ts ti chiamo come targhet, muori e ti allontani dal pc lasciando il pg fantasmino.

Morale della favola, non importa se tu hai ress spell o meno, quando becchi un numero degno di nemici, muori, rosiki e lasci il pg loggato fantasmino, caro il mio mago di venus! Ahahahahahahah
                fate male perchè avete tutti pg mono danno, cosa che solo con il vostro numero si può fare. quando c'è una battaglia di fazione siete utili solo come distrazione!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io penso che morire tutte queste volte contro di me abbia scatenato qualcosa di irreversibile nel tuo cervello . Continua a fantasticare mentre io continuo a vincere.

Commenta

Paralize

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                      Morale della favola!
                      Giusto a favole puoi andà avanti. Raccontacene n'altra!!

Commenta

Kassius leva Myke tyson dalla firma che la prima pizza che vola è la tua. In game. In real pure

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                          Kassius leva Myke tyson dalla firma che la prima pizza che vola è la tua. In game. In real pure
                          Stai zitto shintalo che lui e come Tyson ma in bianco, ti fa volare i denti invece le pizze ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                            lui e come Tyson ma in bianco
                            Cioè pelato?

Commenta

qualcosa contro i pelati?

Canale Youtube

Commenta

ahuahuahuahu
                                "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Sto operando...
                                X