annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Xeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da Xeni

Xeni:"Devi mangiare tante brioches per segarmi"

Posto solo per richiesta da parte di Alessio.

potevi fare il video, così facevi vedere a tutti come è stato possibile, che sei partito dal gate di brit e li stavamo al gate di yew, solo di corsa.
    se non avessi già un debito con me, ti direi, mi gioco 10 milioni mentre faccio il video, poi posto quello
    slogga che è meglio, sto finendo di pranzare.... panicher!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

xeni:"sento odore di rosik o mi sbaglio?"

Commenta

Qua tutti fanno 1vs1 con tutti tranne che con me

Canale Youtube

Commenta

Qualcuno gli spiega agli SL che l'1vs1 non è una maratona?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Qualcuno gli spiega agli SL che l'1vs1 non è una maratona?
            segnalato

Commenta

marku è inutile che metti il like che tanto non mi intenerisco

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Qua tutti fanno 1vs1 con tutti tranne che con me
                *
                20 minuti i duel sei uscito 6 volte di schermo, penso che anche i tuoi possono confermare,
                ti ho sfidato in arena hai detto che eri svantaggiato contro il mio pg, (il che tutti i duel seri vanno fatti in arena),
                Quando stavo a 20% sn stato fermo su un title a spamma Heal, a differenza tua. (metre te uscivi schermo trovando la scusa skill pro)
                Ho preso il wrestler e mi hai murato, e attaccato con Narwein, bene, io il duel con te l'ho fatto.
                Unica cosa mi hai fatto restokkare una votla i reag, e per questo ti ringrazio.
                DITE TANTO DI NOI, ma voi siete peggio.
                Morale se tu hai battuto Marghe io ho battuto te. ciao, ne approfitto per salutare tutti che da domani non avrò più adsl per un pò, causa cambio casa, ci si rivede quando mi arriva linea, PS oggi pingavo 75 di media

Commenta

E chi l'ha deciso che i duel seri si fanno in arena scusa?

Commenta

Chi l'ha deciso che non si fanno in arena?

Commenta

E' vero sono uscito di schermo ma sono rimasto dentro la "conca" di Wrong, prova tu a stare fermo su un tile a fare miniheal con uno che tira mortal e ignore e ha inscription ( niente da dire sul mago macer se hai le skill usale) nonostante ciò, tu pur avendo mace e inscribe non mi hai tirato giù mentre io ti ho tenute per piu volte tra lo 0 e il 10%. Poi mi vieni a dire di fare duello in arena? Ma stai scherzando? Segui questo ragionamento: mi fai un mortal e sono cursato vai di magic fireball e mi tiri un ignore? non ce la fai in 6 secondi? Ma in che shard giochi? Ti abbiamo segato dopo 20 minuti quando non c'era piu niente a wrong e tu eri morto prima. Quindi li a wrong non avevi preso appuntamento con nessuno. Con me men che meno dato che non mi hai detto nulla del cambio pg

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da spongebob1 Visualizza il messaggio
                        e chi l'ha deciso che i duel seri si fanno in arena scusa?
                        guardati i tornei pvp li svolgevano sulle dolomiti a fughi.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          E' vero sono uscito di schermo ma sono rimasto dentro la "conca" di Wrong, prova tu a stare fermo su un tile a fare miniheal con uno che tira mortal e ignore e ha inscription ( niente da dire sul mago macer se hai le skill usale) nonostante ciò, tu pur avendo mace e inscribe non mi hai tirato giù mentre io ti ho tenute per piu volte tra lo 0 e il 10%. Poi mi vieni a dire di fare duello in arena? Ma stai scherzando? Segui questo ragionamento: mi fai un mortal e sono cursato vai di magic fireball e mi tiri un ignore? non ce la fai in 6 secondi? Ma in che shard giochi? Ti abbiamo segato dopo 20 minuti quando non c'era piu niente a wrong e tu eri morto prima. Quindi li a wrong non avevi preso appuntamento con nessuno. Con me men che meno dato che non mi hai detto nulla del cambio pg
                          io te l'ho detto nessuno ti vieta di farti un combat. io nn casto come te in corsa, se mi esci fuori schermo io sn off. io nn ti buttavo al di sotto del 10% perchè appena andavi sul 25% 20% uscivi, tu hai un cast davvero bello e fluido, ti invidio per questo, solo che vorrei vederti con un mago combat vs un mao combat senza scuse nell'uscire perchè ho skill., ecc.... chissà magari quando torno a giocare sarai mago combat ^^

Commenta

da che mondo e mondo i duelli su questo shard si fanno in arena.....non diciamo stronzate in campo aperto si fanno le battaglie, ma i duelli si fanno in arena e su questo non ci sono scuole di pensiero ma è la legge del pvp di UO...E chi dice il contrario è il momento che giochi solo a LOL..

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Chi l'ha deciso che non si fanno in arena?
                              E' sempre stato così in caso non lo sapessi. I veri duelli sono in campo aperto senza runnare troppo fuori schermo.

End, i tornei organizzati da GM sono un'altra storia.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X