Ma la smettete di rispondergli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mistica domanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiova a ricomprà i pet che oggi li hai finiti
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
2vs2
Abadam Ownato con il nuovo pg 1vs1 .
Stay Tuned, Be Ready.
MaRghEriTa DeViL [LvX]
Vecchia GuardiaUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-09-2012, 14:09.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
I do not believe
after he could not kill me and started writing them noob becouse i only heal ... then lacked mana and ran in a circle and returned when he regenerate mana ...and start fight again its duel ??
What can and when you spam all the time and use fuka,
Men and dont have pg for duel and i have ping 100 not like you 20..
If you write to me again im a noob Im invited you to my pvp server with all skills and items and you will be play with 100 ping my 20-30 and we will see who is realy noob.Ultima modifica di Abadam; 08-09-2012, 14:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioI do not believe
after he could not kill me and started writing them noob becouse i only heal ... then lacked mana and ran in a circle and returned when he regenerate mana ...and start fight again its duel ??
What can and when you spam all the time and use fuka,
Men and dont have pg for duel and i have ping 100 not like you 20..
If you write to me again im a noob Im invited you to my pvp server with all skills and items and you will be play with 100 ping my 20-30 and we will see who is realy noob.
Di più forte ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno.
Trolling UoDShard.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Trolling UoDShard
Abadam, do not even think about answering back. He just trolls...for his personal fun at the price of being considered the fool of the villageOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioStop rosiking please, be quite. U dead I win, stop.
Trolling UoDShard.
GG
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioStop rosiking please, be quite. U dead I win, stop.
Trolling UoDShard.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioMarco, di Troller ne esiste solo uno! L'insuperabile BlackHawkz che colpisce nel profondo e nell'orgoglio tutte le persone dello shard
Ma lui non gioca non lo conto neanche!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa lui non gioca non lo conto neanche!
Commenta
Commenta