annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mistica domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma la smettete di rispondergli?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• va a ricomprà le pot per le petball che oggi le hai finite

Commenta

• 2vs2

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          va a ricomprà i pet che oggi li hai finiti
          @Xeniphe

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

2vs2
            Siamo riusciti a far sboroneggiare anche a Kashmir

Abadam Ownato con il nuovo pg 1vs1 .

Stay Tuned, Be Ready.

MaRghEriTa DeViL [LvX]
            Vecchia Guardia
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-09-2012, 14:09.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• werd ha fatto la stessa fine

Commenta

• I do not believe
                after he could not kill me and started writing them noob becouse i only heal ... then lacked mana and ran in a circle and returned when he regenerate mana ...and start fight again its duel ??
                What can and when you spam all the time and use fuka,
                Men and dont have pg for duel and i have ping 100 not like you 20..
                If you write to me again im a noob Im invited you to my pvp server with all skills and items and you will be play with 100 ping my 20-30 and we will see who is realy noob.
                Ultima modifica di Abadam; 08-09-2012, 14:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                  I do not believe
                  after he could not kill me and started writing them noob becouse i only heal ... then lacked mana and ran in a circle and returned when he regenerate mana ...and start fight again its duel ??
                  What can and when you spam all the time and use fuka,
                  Men and dont have pg for duel and i have ping 100 not like you 20..
                  If you write to me again im a noob Im invited you to my pvp server with all skills and items and you will be play with 100 ping my 20-30 and we will see who is realy noob.
                  Stop rosiking please, be quite. U dead I win, stop.

Di più forte ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno.

Trolling UoDShard.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Im rosik ? you forgot when you run and spam-only heal learn play...and lot of more like this.
                    Im think spoke with you its like spoke with mirror...

Commenta

• Trolling UoDShard

Abadam, do not even think about answering back. He just trolls...for his personal fun at the price of being considered the fool of the village
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Trolling UoDShard.
                        Ok 2 nessuno vi hanno ammazzato stamattina.

GG

Commenta

Trolling UoDShard.
                          Ma chi, tu?

.
                          .

Commenta

Trolling UoDShard.
                            Marco, di Troller ne esiste solo uno! L'insuperabile BlackHawkz che colpisce nel profondo e nell'orgoglio tutte le persone dello shard

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                              Marco, di Troller ne esiste solo uno! L'insuperabile BlackHawkz che colpisce nel profondo e nell'orgoglio tutte le persone dello shard

Ma lui non gioca non lo conto neanche!

Commenta

Ma lui non gioca non lo conto neanche!

Giusto perchè non sai contare, mica altro
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X