annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mistica domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Dici quello stile dalle belle orecchiette lunghe pelose e bianche?
    E la prima parte come mai non la quoti e non rispondi?
    Hai il culo sporco e sai che è meglio se provi a sviare il discorso?
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      E allora mi bastano i 10 kk che spettano a Mirco.
      Per la cazzata del cu sidhe bianco Draco ha dato a Phibie 8kk prelevandoli dalle casse SDF come risarcimento alla gilda Cannabis.
      Quoto anche la prima parte cosi' Hawk non piange. Non so chi sia Draco ne tantomeno conosco Phibie ne conosco la gilda Cannabis, so bene cosa è, ma non so chi siano ne tantomeno con che alleanza siano. Il nome Phibie mi sembra di averlo trovato qualche volta su mappa, ma non lo conosco.

Ecco perchè non ho quotato, se mi spieghi cosa è successo te ne sarei grato.

Marghe.

P.s. Draco deve essere il capo supremo della super alleanza SpA
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 06-09-2012, 17:08.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Dici quello stile dalle belle orecchiette lunghe pelose e bianche?
        Giusto per puntualizzare..
        Non so se lo conosci, magari l'hai visto qualche volta in mappa, ma l'ultimo ad aver rifiutato un duello su sto forum è stato Karasho, se non sbaglio è SL..

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
          Non so se lo conosci, magari l'hai visto qualche volta in mappa, ma l'ultimo ad aver rifiutato un duello su sto forum è stato Karasho, se non sbaglio è SL..
          Conosci il detto "occhio per occhio" immagino. Te lo ripeto visto che non hai ancora intuito la situazione.

Tanto tempo fa!! Sfidai determinati com e ognuno disse in sostanza di no, io ho ripreso quelle giustificazioni e come tali le ho usate... Puoi darmi del coniglio o quelli che ti pare "m'arimbalza" oghey? Poi a me sembra che tu non sia meglio, anzi ti sfido in duel. Accetti?

Commenta

Che a sfidare karashoo sia un archer dei com, tipo te allora. e non un mago only remove curse.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Che a sfidare karashoo sia un archer dei com, tipo te allora. e non un mago only remove curse.
              Io non sfido la gente a duel, comunque se vuole farlo che lo si faccia, non mi tiro indietro al massimo perdo un restock.

Comunque Karasho, se tu sfidi la gente per il puro gusto di fare pvp, non dovresti tirarti indietro per ripicca, peccato che il tuo scopo non sia giocare, ma vincere, e se non ne hai la possibilità, fai volentieri a meno di giocare.
              Lascia da una parte tutti i detti, i proverbi o le frasi fatte, per me sei solo un codardo, che sta in piedi per l'equip da troppi KK che si ritrova e per un paio di script paraculati.

Commenta

• Mi riempi di complimenti end Beh adesso appena faccio il test dell'università mi dedico un po' a voi. Sono curioso con che template mi sfiderà margherita

Canale Youtube

Commenta

Io non sfido la gente a duel, comunque se vuole farlo che lo si faccia, non mi tiro indietro al massimo perdo un restock.

Comunque Karasho, se tu sfidi la gente per il puro gusto di fare pvp, non dovresti tirarti indietro per ripicca, peccato che il tuo scopo non sia giocare, ma vincere, e se non ne hai la possibilità, fai volentieri a meno di giocare.
                  Lascia da una parte tutti i detti, i proverbi o le frasi fatte, per me sei solo un codardo, che sta in piedi per l'equip da troppi KK che si ritrova e per un paio di script paraculati.
                  Aahahhahahahaahhahahahahhaha
                  Tu che esci sempre e solo in 50 e vai in cagnaform al 100% vieni a dire a me che sono un codardo? ahahahahahahah sciao belu

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Aahahhahahahaahhahahahahhaha
                    Tu che esci sempre e solo in 50 e vai in cagnaform al 100% vieni a dire a me che sono un codardo? ahahahahahahah sciao belu
                    Oggi quando mi avete ucciso, potreste dirmi quanti caspita eravate voi e quanti noi?
                    No giusto perchè ti piace parlare a caso.

Commenta

Conosci il detto "occhio per occhio" immagino. Te lo ripeto visto che non hai ancora intuito la situazione.

Tanto tempo fa!! Sfidai determinati com e ognuno disse in sostanza di no, io ho ripreso quelle giustificazioni e come tali le ho usate... Puoi darmi del coniglio o quelli che ti pare "m'arimbalza" oghey? Poi a me sembra che tu non sia meglio, anzi ti sfido in duel. Accetti?
                      visto che asdru non vuole farlo lo sostituisco, ti sfido io che sono NESSUNO e mi batti easy, mi gioco il mio account contro il tuo..dammi una settimana che mi levo due faccende di scuola e poi ci sono, 3 mesi che non loggo e non mi interessa di perdere tutto..chiamiamo un gm o una persona terza fidata ad entrambi cui diamo le password o non so come funziona..se accetti rispondimi qua

Commenta

• Giocati una posta equivalente per tutti e due, non ci guadagno niente con il tuo account. SE lo fai accetto
                        Ultima modifica di seel82; 06-09-2012, 20:22.

Commenta

Oggi quando mi avete ucciso, potreste dirmi quanti caspita eravate voi e quanti noi?
                          No giusto perchè ti piace parlare a caso.
                          a caso credo stia parlando tu.. non ho mai parlato di come sei morto oggi solo per farti un favore... ma morire in cagnaform è tosta...
                          Caspiterina!!

doppio post, im sorry

Commenta

a caso credo stia parlando tu.. non ho mai parlato di come sei morto oggi solo per farti un favore... ma morire in cagnaform è tosta...
                            Caspiterina!!

doppio post, im sorry
                            Eh è dura raccontare anche che mi sono recallato in mezzo a 6 di voi vero?

Commenta

• sgarzo!

Commenta

• A proposito di SGARzi....ma SGARACILLO che dice?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X