Originariamente inviato da hansjovanotti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mistica domanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCe credo a gente come te dovrebbero togliere il diritto de voto... Due brundis
Commenta
-
Caro Kashmir noto un pò di paura nelle tue frasi.. non sarà che già ci stai ripensando? Sconigli?
Il mio template se vuoi te lo dico, preferirei tenerlo anonimo, ma non ci sono problemi se vuoi te lo illustro, non sarà il mago combat, questo te lo posso dire.
Se vuoi un duello contro di me però, ci deve essere qualcosa in palio, se non ti fidi della mia parola, possono tranquillamente ritirare il premio i GM (tanto alcuni son tuoi amici) prima di incominciare il duello.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Hai letto paura?? In quale frase scusa? Non c'é bisogno di mettere nulla in palio penso ci sia giá abbastanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioHai letto paura?? In quale frase scusa? Non c'é bisogno di mettere nulla in palio penso ci sia giá abbastanza.
Effettivamente si, non serve mettere nulla in palio, c'è già fin troppo. Certo che, spollarti un pò di denaro mi avrebbe fatto più piacere
A presto, Salgarollo.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 06-09-2012, 16:10.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa spollare cosa, che la tua gilda è ancora in debito di 10 kk
E' sempre bello vedere old player tornare a giocare.. per le prime info e qualche pezzo armatura puoi chiamarmi in privato
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon saprei.. sembra che tu abbia paura del mago combat O_o
Effettivamente si, non serve mettere nulla in palio, c'è già fin troppo. Certo che, spollarti un pò di denaro mi avrebbe fatto più piacere
A presto, Salgarollo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi, mi potrebbe tornare molto utile il totem che ti prestò Jose.
Ma magari contatta direttamente lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa si sa, gli SDF e tutti i CoM in generale hanno da sempre avuto un altro stile.
Commenta
Commenta