annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mistica domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kASH TI SFIDA ANche Xeni, Marco e Xeni contattatali su msn/icq , io ti ho già scritto

Commenta

• si ragazzi ma dopo sti duel per favore chi perde niente scuse e niente cazzate....

Commenta

• anche se posso suggerire allo staff, un torneo pvp ogni tanto, non è che fa male :P ( non è una proposta è un consiglio)

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          anche se posso suggerire allo staff, un torneo pvp ogni tanto, non è che fa male :P ( non è una proposta è un consiglio)
          Con che template parteciperanno? si può sapere?

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Boh, Xeni ha detto testuale parole:
            Kash??? è troppo scarso mi ha segato solo una volta il pg full 100, con il mago combat lo ho sderenato in pochissimo, e tu StE eri in ts!
            Dnq penso Xeni combat.
            MArco ha il necro iscribe o il combat, ma credo e spero per lui, combat.
            Se no userà il worker CIT

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Boh, Xeni ha detto testuale parole:
              Kash??? è troppo scarso mi ha segato solo una volta il pg full 100, con il mago combat lo ho sderenato in pochissimo, e tu StE eri in ts!
              Dnq penso Xeni combat.
              MArco ha il necro iscribe o il combat, ma credo e spero per lui, combat.
              Se no userà il worker CIT
              Quindi di 3 duel in 3 mi sfidano con il mago combat inscribe.

Canale Youtube

Commenta

Quindi di 3 duel in 3 mi sfidano con il mago combat inscribe.
                IO no uso un mago iscri sw

Commenta

• Kash sei cosi scarso che a Xeni tocca prendere il mago combat.

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                    Kash sei cosi scarso che a Xeni tocca prendere il mago combat.
                    guarda che nessuno vieta a Kash divenire con un mago combat se crede, che sia più OP.
                    Io spero solo che Sw funzioni come su osi, oggi ho provato il template la è una bomba! XD

Commenta

Non diteglielo!! vi vuole counterare!!! 1vs1 si locka al buio!

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        non diteglielo!! Vi vuole counterare!!! 1vs1 si locka al buio!
                        eh!?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          eh!?
                          Chiedi ai tuoi amici di gilda che giocano a LoL e te lo spiegano.
                          Certo che mi deludi Karà, un gentil'uomo colto e informato come te pensavo sapesse tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                            Chiedi ai tuoi amici di gilda che giocano a LoL e te lo spiegano.
                            Certo che mi deludi Karà, un gentil'uomo colto e informato come te pensavo sapesse tutto.
                            fatti due brondis

Commenta

• E dopo il pvp siamo arrivati ad organizzare i duelli sul forum, che amarezza.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

poveraccio, non se la merita
                                Manco l'ha capita il Signor Carnazzo.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X