Vabbè che noia, voglio fare un 1vs1 con karasho e con end ma con il necro. Il mio pg lo conoscete.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mistica domanda
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioVabbè che noia, voglio fare un 1vs1 con karasho e con end ma con il necro. Il mio pg lo conoscete.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAccetti o rifiuti?Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioComunque fai così, pensa una scusa possibile per il quale io non voglia fare il duel, scrivila su un foglio e lo attacchi nella parte del thread in cui c'è la mia risposta.
Le sfide via forum le lascio a chi ha problemi di autostima o vuole gonfiare il proprio ego. Se ci becchiamo a Britain come oggi bene, altrimenti ricorri alla scusa che avevi scelto!Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMa a chi li fregano i duelli? 1vs1 o 5vs5, chi gioca bene si vede a feluca stop, quelli che cercano solo di fare una magnifica figura per fare il figo, credendo di esser qualcuno(lol e un gioco), per me sono i meno validi, i motivi sono tanti ma piu e la poca voglia che ho a perdere il tempo, e bello guardare quello che pensate ognuno di voi ma non serve a niente :/ loggate di piu e scribite di meno sul forum.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUn arciere ad esempio per nascita non è un pg da 1vs1. E considerato un pg da supporto, utile e versatile.Ultima modifica di seel82; 04-09-2012, 13:04.
Commenta
-
Karasho, dimmi vuoi sfidarmi a duello si o no? Tanto lo sappiamo bene entrambi che non ci troveremo mai a brit da soli io e te per più di 5 minuti.
Puoi citare tutte le persone che vuoi, il concetto non cambia vuoi fare 1 contro 1 o vuoi passare il tempo a citare i miei compagni di gilda? Via il dente e via il dolore.Ultima modifica di _Hydro_; 04-09-2012, 13:01.
Commenta
-
oh stiamo tre a uno per me
ah, comunque parleri poco visto che nel tuo repertorio ci son hidd dietro le case, mirror etc.
e non citare mie frasi dopo che apri thread per sfidare la gente. poi sembreresti incoerente!
cmq end, parlavo degli SL in generale.
Commenta
-
KAsh senti, io posso farlo il duel con il necro vengo con armor lr100 170 de mana invece di ninja ci metto medi con 8mr+medi 120= il duel infinito (perchè se spammo solo heal quando fai magic fireball + pozza per cure sai benissimo che nessun mago cade), io non ti dico con che pg giocare, se vuoi fatti il war combat io nn te lo vieto. a me i duel piace farli con un pg che fa danno, non con un pg chiva iscriba lrc100 mr e ca*** e mazzi!!
Ok MArku , pensavo ti riferivi a me, per il fatto che ho tutti pg full damage.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
oh stiamo tre a uno per me
ah, comunque parleri poco visto che nel tuo repertorio ci son hidd dietro le case, mirror etc.
e non citare mie frasi dopo che apri thread per sfidare la gente. poi sembreresti incoerente!
cmq end, parlavo degli SL in generale.
Uso le mirror come bremen e alexdelpiero usano wolf form... 100% cagnaform ahahha
Ma co chi sto a parlà. ignore list.
Commenta
-
ma che mi importa di quello che fanno gli altri! non sei mai stato corretto nel 1vs1, le uniche volte son state quando c'erano altre persone che guardavano. L'unica volta che mi hai killato e son tornato sei scappato tutto il tempo..
cmq end la tua è solo invidia!!
Commenta
-
Allora fallo con il tuo pg full danno
Karasho è inutili che svii lo fai o no questo duello contro di me?
Commenta
Commenta