annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mistica domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    vale io penso che se prendiamo i 5 com piu forti contro i 5sl piu forti ci sarebbero notevoli differenze:
    i 5 com in 1vs1 sono inferiori ai 5sl ma in gruppo penso siano una spanna sopra
    Allora, sta gran forza degli SL nell'1vs1 è un affermazione abbastanza opinabile. Vorrei sottolineare che tutti gli 1vs1 che ci son stati sono abbastanza "farlocchi" per certi versi: noi combattiamo con i pg che utilizziamo durante le pvppate, gli SL usano pg full attacco fatti solo per 1vs1 (infatti durante il pvp li vedi raramente con quei pg, diciamo solo quando sono molti). In piu, succede che molti duelli svolti vinti da loro vengono subito pubblicizzati, mentre quelli nostri spesso li teniamo per noi.

Max ti spacco la faccia -.-
    Ultima modifica di marKu; 03-09-2012, 14:17.

Commenta

zitta recluta :O
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ancora co sto 1vs1
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma a chi li fregano i duelli? 1vs1 o 5vs5, chi gioca bene si vede a feluca stop, quelli che cercano solo di fare una magnifica figura per fare il figo, credendo di esser qualcuno(lol e un gioco), per me sono i meno validi, i motivi sono tanti ma piu e la poca voglia che ho a perdere il tempo, e bello guardare quello che pensate ognuno di voi ma non serve a niente :/ loggate di piu e scribite di meno sul forum.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ancora co sto 1vs1 Ma tu non eri Shy LoVe II, Anonimous il Mago di venus quello nuovo ?.
          Credo che non e lui Doom!
          Ultima modifica di Haze; 03-09-2012, 17:16.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Ma a chi li fregano i duelli? 1vs1 o 5vs5, chi gioca bene si vede a feluca stop, quelli che cercano solo di fare una magnifica figura per fare il figo, credendo di esser qualcuno(lol e un gioco), per me sono i meno validi, i motivi sono tanti ma piu e la poca voglia che ho a perdere il tempo, e bello guardare quello che pensate ognuno di voi ma non serve a niente :/ loggate di piu e scribite di meno sul forum.

Credo che non e lui Doom!
            Ha ragione samara io sono il piu pro proprio perche non mi vanto :O
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Ha ragione samara io sono il piu pro proprio perche non mi vanto :O
              Ma se te sei il solito che crepi a mani de gli ettin! zitto testa di matte!

Commenta

samara trovati un altro compagno sennò perdi sempre!!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Un saluto a tutta la comunity ed uno a tutti i miei carissimi compagni di gilda e ally (SL ) ( o.o da domani torno a nerdare. =) tranne in qualche giornata per via di qualche esame!!! ma poi tornerò attivooo !!!

Commenta

Grande Carnazzo, ci mancava proprio uno che fa rima con la tua username
                    .
                    .

Commenta

E' bello vedere la sede NoX ancora in piedi con la guildstone

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

@Blackhawokz ! Non ho capito.... Potresti esprimerti meglio?

Commenta

Ignore list e vedrete che non s'accolla piu a nessuno sto blackco*k!

Commenta

MArku > Noyz!! omg

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Allora, sta gran forza degli SL nell'1vs1 è un affermazione abbastanza opinabile. Vorrei sottolineare che tutti gli 1vs1 che ci son stati sono abbastanza "farlocchi" per certi versi: noi combattiamo con i pg che utilizziamo durante le pvppate, gli SL usano pg full attacco fatti solo per 1vs1 (infatti durante il pvp li vedi raramente con quei pg, diciamo solo quando sono molti). In piu, succede che molti duelli svolti vinti da loro vengono subito pubblicizzati, mentre quelli nostri spesso li teniamo per noi.

Max ti spacco la faccia -.-
                              Vedi MArku che parli senza conoscere la gente, io ho 3 pg (maghi) e sn un mago necro iscri, mago necro ninja, mago combat iscri, esco da solo a brit, penso che qualsiasi pg può testimoniare, i kill point non mi servono su nessun pg eccetto il mago combat che tngo giusto sempre 15/16 kill per nn lazare il rank, TUTTI I DUEL CHE HO FATTO CON QUALSIASI MAGO COM/SL/MINAX/TB, sn stati messi d'accordo su msn, e questo Werd e Kash possono confermare, per quanto riguarda publicare i video, quelli siete voi che kash publica solo quelli dove vince esempio xeni, me (quando usavo chiavetta), e invece quando perde non publica niente ^^ PS: sto aspettando ancora l'ultimo video.
                              Dnq prima di parlare, inforati bene. e guarda nelle tue file.
                              Sh dimenticavo io uso pg full attack perchè quando esoc da solo mi da la possibilità di istantare uno in mezzo a 3, cosa che un parrier healer o qualsiasi pg con skill da difesa, nn si riesce a fare ^^da pg da duel ho solo mago combat, che uso anche nelle pvppate comuni!! !saluti!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                MArku > Noyz!! omg

bena

io almeno non me butto a terra al 20% per deviare il target sul cavallo

Commenta

Sto operando...
                                X