annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mistica domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BlackHawk era solo per farti capire che non sei più il player di una volta ( anche qui ho i miei seri dubbi, forse ricordo male ), appena arrivi a Fellucca e vedi la morte vicina scappi alla velocita' della luce, un old player combatterebbe fino alla fine.

Nemmeno il forum ormai è il tuo forte.

A me delle pvppate vinte o perse non interessa nulla, si sa che la ruota gira per tutti, a volte in inferiorita' a volte in superiorita'.
    Il mio post era solo per deridere il vostro gildato che sul forum sembra un player divino quando in realtà e' soltanto il vostro peggior coniglietto.

Cordiali saluti
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 01-09-2012, 03:10.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      BlackHawk era solo per farti capire che non sei più il player di una volta
      Ma ci mancherebbe altro.
      Basta pensare che quando capita che loggo gioco con UNA SOLA petball, con lo script dei pet che usavo nel 2007 che non funziona col nuovo client, spesso e volentieri non mi porto dietro nemmeno le pozze explo perchè a casa ne ho poche e non uso nemmeno fukija e shuriken perchè non mi fa voglia di comprarmele o farmele.
      Del gioco non me ne fotte un cazzo se ancora non si fosse capito da febbraio a questa parte, ho ripreso a giocare per postare sul forum senza il pirla di turno che veniva a dire "eh ma tu non giochi nemmeno non puoi postare sul forum".
      Poi, con tutto il rispetto per i miei nuovi compagni di gioco, un conto è loggare in ts e trovare Majin, Darghor, Geo, Grindew, Feanor, Spillo, Okuto, Vash, Nio, Mikami, Korgan, Living, Caramon, Slyde, Athelstan, Neo e compagnia, un altro conto è loggare in ts e trovare Jack; magari per te è diverso dato che hai continuato a giocare nel tempo e ti sei abituato sempre ad inglobare nuovi "amici", diverso per me ritornare a giocare dopo quattro anni e trovare in ts gente totalmente diversa di cui qualcuno lo tengo addirittura mutato a vita.

E sia chiaro eh, sono il primo a dire che non sono più il player di una volta, ma mica per chissà quale discorso arcano; perchè prima me ne fregava qualcosa di "primeggiare", prima provavo qualcosa quando vincevamo una battaglia contro altre fazioni, prima mi interessava arrivare in una gilda di valore e mantenermi prima il posto e poi arrivare al punto di avere voce in capitolo su tutte le questioni, prima avevo più tempo da dedicare, prima ero nerd dentro. E comunque sia né prima né ora ho mai scritto qualcosa che riguardasse il pvp qui sul forum, o qualche altra sboronata da rincoglionito.
      Ora invece fondamentalmente non me ne frega assolutamente niente:
      1) Con il lavoro ho tempo solo per il forum, e vi ringrazio ogni volta che aprite nuovi thread, perchè qua eravate tutti morti, su GN LIFE lo stesso e mi ero ritrovato a postare su UOITALIA.
      2) Quando esco dall'ufficio l'ultima cosa che mi passa per la testa è venire a casa ad accendere il pc
      3) C'è stato il primo periodo che avevo ripreso che ero nerdizzato e giocavo quando tornavo a casa la sera da mezzanotte fino alle due/tre di notte
      4) Come dicevo prima non me ne frega niente di primeggiare o di dimostrare qualcosa, quello che dovevo fare l'ho già fatto e dimostrato quando prendevo il gioco più seriamente di quello che è
      5) E' un gioco e a quest'età, per me, rimane tale, se mi va loggo, se perdo perdo, se vinco vinco. Come alla playstation, se mi va l'accendo, se vinco una partita online bene, se la perdo amen.
      6) Ho i cazzi miei che rimangono tali
      7) Per me l'unica cosa bella di questo gioco e che mi ha fatto riprendere dopo quattro anni è il forum, senza il forum un gioco come Ultima Online per me che gli unici giochi a cui ho sempre giocato sono Fifa, GTA e Football Manager non avrebbe senso. Anzi, mi farebbe proprio cagare.
      Ultima modifica di BlackHawkz; 01-09-2012, 06:02.
      .
      .

Commenta

Che livello penoso che hai raggiunto... Susciti quasi solidarietà.

Bei complimenti ai tuoi compagni, congratulazioni. Gli hai praticamente detto:"Con tutto il rispetto, non siete minimamente al lv dei miei ex amici (sia per amicizia che per gioco)"

Non mi interessa nemmeno piu risponderti, anzi ti inserisco nella ignore list del forum da adesso.
        Puoi scrivere tutto il papiro che vuoi, ma fai ride lo stesso.

Ciao caro.

Commenta

Ciao Nabbi, se passate dalle parti di Pisa questa settimana venitemi a trovare, sarò al festival Metarock fino al 9, un sacco di bei concertoni, Negrita, Club Dogo, Salmo, Noyz Narcos, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Zen Circus, Bandabardò, Brunori Sas, Ottavo Padiglione e molti altri, ce n'è per tutti i gusti.
          BlackHawkz te da livorno potresti anche farcelo un salto, te mando il mio numero, se vieni famme no squillo che ti lascio un accredito in biglietteria.
          Piemmatemi qui sul forum o meglio addatemi su Skype (Rude Vibes Noce) se passate che se beve na birretta assieme, offro io.
          Qui trovate le info con le date dei concerti!
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-09-2012, 11:33.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Sama ogni fazione ha queste persone, tipo Livnig(il falso ovviamente) è una persona che se non ci sono io online non esce a pvppare, un pò perchè c'è gente che non gli paice essere gancata in 1vs 5/6/7 ecc.. altri perchè gli paice il gioco facile, io personalmente esco sempre solo perchè ho tutti pg full damage, che se becco 2 pg riesco a istanatrne uno con una combo se ho fortuna , se becco un pg mi faccio 1vs1 sperando che nn runna per tutta sosaria, se becco più pg faccio una fine di *****, ma mi diverto perchè gioco. e penso che te la vedi al mio stesso modo, spesso ci incrociamo che siamo solo io e te....
            Marku se devo essere obbiettivo: l'ultima pvppata ci avete arati perchè abbiam giocato di ****, però le altre due è stato il contrario e il numero era pari, o forse eravamo 1 in più con l'arrivo di Simone/joy... però ci siamo divertiti, il psot di marco non credo che era per sboroneggiare, ma era sempliceante per tirare in giro il troller del forum tutto qui
            Scusami non avevo visto che il tuo post e per Black, altrimenti black e un ragazzo che non gioca mai, per un giorno che logga lasciatelo tranquillo per Dio....

Poi di dove hai presso quello di " Sama fai bene di andare AOT" , mi trovo bene nei com, non e tutto come mi piacerebbe a me, ma mi trovo bene qua, a me mi hanno chiesto di andare minax per bisogno di numero, la mia risposta e simplece, "se continuate giocando in due, e nei com si logga in 10 ala volta, ci penso di andare con voi". ma come aspettavo era questione di aspetta le fine delle vacanze, ci vedono i numeri dei player giusti, mi conosci e non sono di cambiare di guilda ogni messe =N=/EVER STOP. se non ce nessun problema, e meno per andare AOT ci sono ragazzi veramente bravi e belli, a molti li voglio troppo bene, ma poi ci sono 3-4 che non torno nella mia vita a logare in map con loro, poi se lo dici per quelli due champ che mi hai visto con loro, nei due mi hanno chiesto aiuto: afermano che voi eravate tanti, mi sono svagliato o non, ma non mi piace aiutare a una guilda a fare un raid per poi venire ucciso, come avete fatto il giorno dl harro con me/sifo/palajack. ma non ti preocupi che di ora in poi non ho amici in zone champ, a prest!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Bei complimenti ai tuoi compagni, congratulazioni. Gli hai praticamente detto:"Con tutto il rispetto, non siete minimamente al lv dei miei ex amici (sia per amicizia che per gioco)"
              Ehi volpe del deserto, sul serio credi che sia la prima volta che dico queste cose ai miei compagni di fazione o che non lo sappiano già?
              Da come ti descrive Doom ti facevo un pò più sveglio, invece dormi come un baule.
              .
              .

Commenta

Secondo me piove.....
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

http://www.ilmeteo.it/meteo/Livorno

Logga ts va' caprone che ci sta draco è incazzato nero.
                  Ultima modifica di BlackHawkz; 01-09-2012, 15:49.
                  .
                  .

Commenta

e poi alla fine al barra nostro samara stava al centro ma nn faceva niente .... dovete capire ke non è un fatto di "o sama vieni con noi ad aiutarci" e + "tranquillo non ti killiamo x rispetto e goditi lo spettacolo" (visto ke esce sempre da solo e rispetta gli altri player a differenza di qualcuno che sa solo killare la gente che crasha e murare a croce) a buon intenditore poke parole "fiorellino" ... te pensa nonostante gioco col melee sei uno dei poki maghi dello shard ke so riuscito a killare da solo ahahahha !!!

Commenta

basta mi fazione SL

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Scusami non avevo visto che il tuo post e per Black, altrimenti black e un ragazzo che non gioca mai, per un giorno che logga lasciatelo tranquillo per Dio....

Poi di dove hai presso quello di " Sama fai bene di andare AOT" , mi trovo bene nei com, non e tutto come mi piacerebbe a me, ma mi trovo bene qua, a me mi hanno chiesto di andare minax per bisogno di numero, la mia risposta e simplece, "se continuate giocando in due, e nei com si logga in 10 ala volta, ci penso di andare con voi". ma come aspettavo era questione di aspetta le fine delle vacanze, ci vedono i numeri dei player giusti, mi conosci e non sono di cambiare di guilda ogni messe =N=/EVER STOP. se non ce nessun problema, e meno per andare AOT ci sono ragazzi veramente bravi e belli, a molti li voglio troppo bene, ma poi ci sono 3-4 che non torno nella mia vita a logare in map con loro, poi se lo dici per quelli due champ che mi hai visto con loro, nei due mi hanno chiesto aiuto: afermano che voi eravate tanti, mi sono svagliato o non, ma non mi piace aiutare a una guilda a fare un raid per poi venire ucciso, come avete fatto il giorno dl harro con me/sifo/palajack. ma non ti preocupi che di ora in poi non ho amici in zone champ, a prest!
                        AHAhahAHHAhAHHAHHaHAHA

Commenta

Fate ridere COM vi vantate sempre di vincere contro orde di SL o altre fazioni.. vi meravigliate anche voi di riuscire a vincere contro gruppi + numerosi eh?! ma non sò se fate finta o non vi accorgete che non sono nemici di pari livello/esperienza ? gente che si fà cursare e rimane sotto il drop di 2-3 maghi (voi li avete sempre 2-3 maghi) gente che ha iniziato da poco a pvppare e non sà muoversi non sà correre non sà quali special utilizzare.. maghi che spammano magic arrow in corsa sui targhet da parallare e chi più ne ha più ne metta.. miglioreranno i nuovi spero, ma io sono certo che un 5 vs 5 tra old player presenti ORA negli SL e nei COM prendereste belle mazzate.
                          Ora ci sarà il solito cojone che dirà : Ma tu non eri Shy LoVe II, Anonimous il Mago di venus quello nuovo ?.

Shy LoVe II

Commenta

vale io penso che se prendiamo i 5 com piu forti contro i 5sl piu forti ci sarebbero notevoli differenze:
                            i 5 com in 1vs1 sono inferiori ai 5sl ma in gruppo penso siano una spanna sopra

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                              Fate ridere COM vi vantate sempre di vincere contro orde di SL o altre fazioni.. vi meravigliate anche voi di riuscire a vincere contro gruppi + numerosi eh?! ma non sò se fate finta o non vi accorgete che non sono nemici di pari livello/esperienza ? gente che si fà cursare e rimane sotto il drop di 2-3 maghi (voi li avete sempre 2-3 maghi) gente che ha iniziato da poco a pvppare e non sà muoversi non sà correre non sà quali special utilizzare.. maghi che spammano magic arrow in corsa sui targhet da parallare e chi più ne ha più ne metta.. miglioreranno i nuovi spero, ma io sono certo che un 5 vs 5 tra old player presenti ORA negli SL e nei COM prendereste belle mazzate.
                              Ora ci sarà il solito cojone che dirà : Ma tu non eri Shy LoVe II, Anonimous il Mago di venus quello nuovo ?.

Shy LoVe II

A me non sembra di vedere SL così scarsi però mi fido. Anche noi abbiamo le nostre reclute

Canale Youtube

Commenta

parli di marku?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X