annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mistica domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mistica domanda

Tralasciamo le bombe prese dai CoM nell'ultima battaglia, la mia domanda è:

Dov'e' BlackHawk?

Lo ho visto per un decimo di secondo, giuro un decimo forse meno.. dopodichè il nulla.. i suoi compagni morivano uno dopo l'altro, ma lui niente.. non si è fatto vedere..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Altra battaglia, altra ownata.. e come al solito BlackHawk si è fatto vedere soltanto appena sono arrivati a Britain.. dopodichè se n'è volato via..

Mi chiedo come fate a tenervi un compagno del genere in fazione

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

La pratica SL è stata sbrigata.

Cordiali saluti.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        La pratica SL è stata sbrigata.

Cordiali saluti.
        Dai non era difficile ucciderci nell'ultima pvppata con metà afk e scordinati al massimo

Commenta

Tralasciando le botte che prendono gli sl anche se sono metà afk ( quindi pari numero)...

Sti cazzi?

@karasho: Fatti modificare lo script di autopouch.

Canale Youtube

Commenta

una scusa? strano.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              una scusa? strano.
              BlackHawk? Dov'è BlackHawk?

Commenta

Alle 21.51 ero qui, mentre prendevi fuoco.

Poi se per te sono diventato un'ossessione ti do il mio numero di cellulare, così quando ti senti solo e hai bisogno di affetto mi chiami e ti dico qualche parolina dolce.
                .
                .

Commenta

Hai anche il coraggio di postare ahahahaha coniglietto
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 31-08-2012, 23:16.

Commenta

io dico solo una cosa: è 1 mese che non si vede 1 com, eccetto, Kash raramente, e i due soliti struppi di Samara & kassius... e stasera che eravate 10 magicamente ci sei.
                    Poi la pvppata è stata bella, sono morto anche io, ma mi sn divertito, però boh, dovreste loggare più spesso e non solo quando siete 10..
                    tutto qui poi nel tuo screen conto 6 com per segare un mago combat iscribe.... non c'è molto da vantarsi eh!

Commenta

Non c'è niente da vantarsi, l'avessi mai fatto.
                      Mi ha chiesto dov'ero, me l'hanno detto in ts e ho risposto, niente di più semplice.
                      Se siete ossessionati e pensate solo a me durante la giornata non so cosa farvi, non siete i miei tipi.

La paternale sui mass logg falla a qualcun altro, sul serio; perchè io non loggo MAI, né quando siamo trenta né quando siamo due. E lo può testimoniare tutto il ts pvp/pvm che mi ha visto scomparire da un momento all'altro verso metà luglio per cazzi miei, ci mancherebbe solo che devo a starvi delle giustificazioni, nemmeno vi chiamaste tutti Geonortsort.
                      E' capitato che ho loggato stasera ed era parecchio tempo che non loggavo, ma mica il ts pvp eh, non loggavo proprio da tanto in game e in ts in generale, mi si vede solo sul forum, e se noi eravamo sette (Io, Kash, Marku, Jack, Mirco, Samara e Werd) che colpa ne dovrei avere io?
                      Anche perchè penso che i miei compagni di gilda e fazione erano in sei-sette anche altre volte durante questi mesi, eppure MAGICAMENTE io non c'ero!
                      Pensi sul serio che mi abbiano chiamato su facebook?
                      Pensi che prima di accendere il pc a casa mi sia informato su quanti erano on?
                      Stiamo facendo problemi noi perchè voi eravate minimo in 12-13?

No, e allora non fatevi tanti problemi e tante paranoie, giocate se volete giocare e fatevi le seghe se volete masturbarvi.
                      .
                      .

Commenta

Ma quei sei com prima hanno killato l'orda SL. Chiaro che poi rimane il povero margherita che poi si vede costretto a prendere il mago parrier healer!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          io dico solo una cosa: è 1 mese che non si vede 1 com, eccetto, Kash raramente, e i due soliti struppi di Samara & kassius... e stasera che eravate 10 magicamente ci sei.
                          Poi la pvppata è stata bella, sono morto anche io, ma mi sn divertito, però boh, dovreste loggare più spesso e non solo quando siete 10..
                          tutto qui poi nel tuo screen conto 6 com per segare un mago combat iscribe.... non c'è molto da vantarsi eh!
                          END ma stessa cosa per voi... l'unico che vedo giocare di piu sei te, livinlegen,haldir gondor,e Jugexxx(non ricordo name) e vi vedo pochissimo, de gli altri sono loggati tutti oggi in un pack, i minax possono confermare, tutti i giorni mi devo fa gankare da loro, e noioso per me ma per loro piu sicuro xd, voglio espresare che e una cosa comune massalogare....anche massaslogare

Commenta

Sama ogni fazione ha queste persone, tipo Livnig(il falso ovviamente) è una persona che se non ci sono io online non esce a pvppare, un pò perchè c'è gente che non gli paice essere gancata in 1vs 5/6/7 ecc.. altri perchè gli paice il gioco facile, io personalmente esco sempre solo perchè ho tutti pg full damage, che se becco 2 pg riesco a istanatrne uno con una combo se ho fortuna , se becco un pg mi faccio 1vs1 sperando che nn runna per tutta sosaria, se becco più pg faccio una fine di *****, ma mi diverto perchè gioco. e penso che te la vedi al mio stesso modo, spesso ci incrociamo che siamo solo io e te....
                            Marku se devo essere obbiettivo: l'ultima pvppata ci avete arati perchè abbiam giocato di ****, però le altre due è stato il contrario e il numero era pari, o forse eravamo 1 in più con l'arrivo di Simone/joy... però ci siamo divertiti, il psot di marco non credo che era per sboroneggiare, ma era sempliceante per tirare in giro il troller del forum tutto qui

Commenta

Capito, mentre le prima due pivippate dove eravamo in inferiorità e le avete prese nessuno se le ricorda... "Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere"

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                              X